Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ciao a tutti,

il primo gennaio 2014 mi scade il secondo biennio della offerta SKYx2.

Io ho ancora il vecchio listino:

- PRINCIPALE: 3 Paks + Cinema + Sport + Ticket calcio

- SKYx2 : 3 Paks + Cinema + Sport

In totale spendo 63 euro (lo SKYx2 lo pago 10 euro).

Qualcuno mi può dire come è variata la situazione?

1 - Nelle medesime condizioni quanto andrei a pagare con il nuovo listino?
2 - Quanto spenderei togliendo lo sport dalla seconda scheda?
3 - Cosa mi costerebbe un ulteriore decoder più terza scheda?
4 - E' possibile avere un decoder myskyhd anche per la seconda scheda?

Grazie a tutti.

Provo a risponderti io sulla base di quello che mi han detto poco fa al call center.

1. per ora pagheresti la stessa cifra. Con lo sconto protezione avresti per 12 o 18 mesi il prezzo bloccato.
2. niente, il prezzo del mv con cinema è di 10 euro al mese.
3. per questo basta vedere i costi di attivazione del mv per il vecchio listino
4. col vecchio listino il costo per avere il myskyhd sul mv è di 158 euro.

In pratica chi è col vecchio listino ha dei costi di accesso a nuovi servizi più alto (vedi i 158 euro per il mysky sul mv che col nuovo listino è di appena 59 euro), lo fanno per incentivare il passaggio al nuovo penso.

Capperi se costa il mysky sul multivision,con vecchio listino...pero' conservo i costi gia' fatturati per full senza bambini e news.Il bello che quando sono passato allo skyx2 dal multivision,pochi giorni dopo era attivabile il mysky,di li a poco non fu piu' possibile per un po'.Deve venire anche il tecnico restituizione decoder hd(purtroppo) e costi aggiuntivi?A me vasterbbe collegare l'apparecchio con un filo e registro qualcosa quando capita.Il problema è il passaggio al nuovo listino, scatta il rinnovo di nuovo.
Ci sono promozioni in arrivo che sappiate?
grazie

Ti dirò, il passaggio al nuovo listino conviene sempre più man mano che si ha il pacchetto completo.Chi ha tutti e tre i Pack ha in realtà poco da perdere considerando lo sconto protezione. Sono le configurazioni minori che vanno a perderci. Io ad esempio passerò al listino completo spontaneamente per far diventare uno dei due MV uguale alla scheda principale.

Ti ringrazio, il mio abbonamento è da 67€ senza mutivision, per cui sto cercando di capire il nuovo listino fra hd e tutto,forse tanto vale il full,oppure se posso escludere ad esempio il pack famiglia.

salve a tutti, qualcuno sa se connettendo il decoder ad internet per il nuovo on demand si è soggetti al controllo di sky sulla posione del decoder? se io sposto un decoder del multivision e lo collego ad internet si possono accorgere di questo?

Avevo un full. poi ho cercato di limare qualcosa con i vari aumenti,anche perché alcuni canali non li guardavo mai,Hd attivo.Ci vorrebbe una promozione,super,sarebbe un rinnovo da 100€ in piu',poi 50€ l'anno di aumento,grosso modo,finchè non ridisegnano i pacchetti.Ciao e grazie.;)

Teoricamente si, ci mettono due secondi a vedere che l'ip da cui si collegano è diverso ;) Se poi Sky effettua questo tipo di controllo non ne ho idea.

Difatti so che tecnicamente è fattibile... Volevo sapere se qualcuno che ha il multivision in luoghi diversi ha attivato on demand ed ha eventualmente ricevuto chiamate

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Avevo un full. poi ho cercato di limare qualcosa con i vari aumenti,anche perché alcuni canali non li guardavo mai,Hd attivo

Allora sei nella situazione come la mia. Nel tuo caso il passaggio al nuovo listino conviene, perché allo stesso prezzo di ora passeresti al listino completo (anche il canale 3D), avresti lo sconto protezione di 5 euro fino a giugno 2016.

Davvero?stesso prezzo di 67€ o 72€ che leggo nel listino? e con 59€ di attivazione c'è gia' compreso il tecnico?
grazie per le informazioni;)

Pagheresti 67 come ora con lo sconto protezione di 5 euro che però come avrai capito leggendo sul forum potrebbe cessare quando sky lo decide. Quindi su questo nessuna certezza. Poi il MV avrebbe i costi riservati al nuovo listino e per avere il mysky non costerebbe 158 euro ma intorno ai 60 se non ricordo male.

Sarebbe quasi fattibile cosi' il passaggio,comincio a pensarci,in fretta per lo sconto protezione.Resterebbe da superare lo scoglio del servizio clienti e la burocrazia dei ristorni vari con le fatture.Se arriva un tecnico che non conosco purtroppo,puo' sistemare il decoder anche con una sola calata,con intervento minimo?A me allo stato attuale basterebbe,Lnb ha altro spazio, sostituirei un filo,piu' in la.
grazie di tutto

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto. Sono abbonato con decoder principale HD(tutti i pacchetti tranne il cinema) e sul multivision ho decoder SD. Ho inviato una email a sky chiedendo quanto mi costava sostituire il decoder del multivion per averne uno HD e se questa operazione andasse a variare il mio attuale listino(mi hanno passato al nuovo listino, senza che io avessi chiesto nulla, e hanno mantenuto l'attuale sconto sul multivision - pago 11 euro anzichè 20 euro -). Mi chiama un operatore sky dicendomi che per la sostituzione del decoder avrei dovuto pagare 59 euro per l'adeguamento impianto. A nulla è servito ricordargli che io l'impianto lo avevo già adeguato a suo tempo visto che ho già il multivision. Mi dice di attendere qualche istante che avrebbe verificato e dopo un po' mi risponde, contrariamente a quanto detto inizialmente, che i loro sistemi non mi danno la possibilità di sostituire il decoder SD e che quindi devo rimanere così come sono. Ma a voi risulta questo? O sono incappato in uno dei tanti opertatori incapaci??

Per passare dal decoder sd con multivision,al multivision in hd, con fatica,ho avuto un costo di attivazione di 69€ tempo fa.Non serve il tecnico arriva il decoder poi si chiama per l'attivazione in hd,penso sia ancora possibile,il costo mensile,è 10€ per il cinema e 20€ col calcio.

Ho appena convertito una delle due schede del Mv in una sorta di Skyx2 e vedo tutto quello che vedo sulla scheda principale. Purtroppo niente sconti, mi costerà 20 euro al mese. Questa operazione mi ha fatto passare al nuovo listino. Il prossimo passo sarà chiedere l'HD sperando non mi chiedano troppo.

Indietro
Alto Basso