Telefonata ricevuta e riallineato il contratto, provengo da un contratto a € 55,50/mese, cioè full con My Sky HD e decoder standard con Multivision (scadenza 1/2/14), promo Presenta un Amico e contratto con promo Friends&Family "Autunno" allineato con contratto F&F "Natale", segnale solo sul My Sky HD. Dicono di telefonate domani per farmi attivare il Mv. Ho telefonato poco fa, sono quasi scioccato, l'operatrice mi dice che devo attendere l'installatore che mi attiva il Mv. Se attivo il Mv dal fai da te e non via telefono non è che mi arriva un altro decoder? A parte che come già cliente mi toccherebbe a limite il canone del Mv a costo dimezzato come è scritto nelle condizioni, ma basta che me lo attivano già è un passo avanti. Prima leggevo sull'app "Il mio canone mensile 0,00 €", in precedenza era 2 €. Logicamente il codice cliente nel Fai da te è lo stesso, stesso codice cliente che leggo nella terza e-mail ricevuta circa la modifica avvenuta.