Sky Multivision / Sky Multiscreen

ma per il multivision al 50 % c'è bisogno di un codice per i già abbonati giusto? ma è indifferente se la promo è quella che scade il 29/12 o il 31/12?

ma per il multivision al 50 % c'è bisogno di un codice per i già abbonati giusto? ma è indifferente se la promo è quella che scade il 29/12 o il 31/12?
La promo F&F con scadenza 29/12/13 non da' né lo sconto del 50% su Sky Tv, né su Family e nemmeno sul Multivision.
Per il MV con la promo F&F scadenza 31/12/13 non si sa se servono 2 codici, ovvero uno si sa che serve per attivare ad esempio un nuovo abbonamento e non si sa se serva un altro codice per attivare il MV con canone mensile a costo dimezzato, questo possibile solo se si è già clienti.

La promo F&F con scadenza 29/12/13 non da' né lo sconto del 50% su Sky Tv, né su Family e nemmeno sul Multivision.
Per il MV con la promo F&F scadenza 31/12/13 non si sa se servono 2 codici, ovvero uno si sa che serve per attivare ad esempio un nuovo abbonamento e non si sa se serva un altro codice per attivare il MV con canone mensile a costo dimezzato, questo possibile solo se si è già clienti.
non si puo' attivare un multivision a costo dimezzato su un contratto fef se questo fatto in contemporanea...puoi fare il contratto f e f usando un codice richiedere allo stesso tempo il mv ma lo paghi a prezzo pieno...una volta che sei cliente puoi attraverso un altro codice riservato per soli clienti richiedere il mv a meta' prezzo

non si puo' attivare un multivision a costo dimezzato su un contratto fef se questo fatto in contemporanea...puoi fare il contratto f e f usando un codice richiedere allo stesso tempo il mv ma lo paghi a prezzo pieno...una volta che sei cliente puoi attraverso un altro codice riservato per soli clienti richiedere il mv a meta' prezzo
OK, chiarissimo, ora mi hanno riallineato il contratto FF vecchio con FF nuovo, il Mv mi è stato disattivato e devo chiamare domani per attivarlo, spero sia così e spero non sia come dice l'operatrice che devo aspettare l'installatore per attivare il Mv.

OK, chiarissimo, ora mi hanno riallineato il contratto FF vecchio con FF nuovo, il Mv mi è stato disattivato e devo chiamare domani per attivarlo, spero sia così e spero non sia come dice l'operatrice che devo aspettare l'installatore per attivare il Mv.

Ma quindi alla fine hai optato per il riallineamento?? Tutto ok quindi?
Io sono ancora in fase di decisione ma nel frattempo grazie a un altro codice per già abbonati ho attivato il multivision a metà prezzo. Credete che se facessi il riallineamento col codice F&F e ammesso che me lo riallineino, poi manterrei anche il multi a metà prezzo o no??

Ma quindi alla fine hai optato per il riallineamento?? Tutto ok quindi?
Io sono ancora in fase di decisione ma nel frattempo grazie a un altro codice per già abbonati ho attivato il multivision a metà prezzo. Credete che se facessi il riallineamento col codice F&F e ammesso che me lo riallineino, poi manterrei anche il multi a metà prezzo o no??
Telefonata ricevuta e riallineato il contratto, provengo da un contratto a € 55,50/mese, cioè full con My Sky HD e decoder standard con Multivision (scadenza 1/2/14), promo Presenta un Amico e contratto con promo Friends&Family "Autunno" allineato con contratto F&F "Natale", segnale solo sul My Sky HD. Dicono di telefonate domani per farmi attivare il Mv. Ho telefonato poco fa, sono quasi scioccato, l'operatrice mi dice che devo attendere l'installatore che mi attiva il Mv. Se attivo il Mv dal fai da te e non via telefono non è che mi arriva un altro decoder? A parte che come già cliente mi toccherebbe a limite il canone del Mv a costo dimezzato come è scritto nelle condizioni, ma basta che me lo attivano già è un passo avanti. Prima leggevo sull'app "Il mio canone mensile 0,00 €", in precedenza era 2 €. Logicamente il codice cliente nel Fai da te è lo stesso, stesso codice cliente che leggo nella terza e-mail ricevuta circa la modifica avvenuta.

A questo punto è assodato che serve un altro codice per attivare il Mv a metà prezzo, te lo ha chiesto Sky o glielo hai detto tu? E' un codice apposito per chiedere il MV o il pack aggiuntivo (intendo nel caso uno non avesse tutti i pack) o è un codice della serie per nuovi abbonamenti? Un codice per nuovi abbonamenti F&F autunno andrebbe bene per attivare il MV a metà prezzo?

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3779407&viewfull=1#post3779407

Come ho scritto, ho attivato il MV a metà prezzo con un codice F&F di Natale per già clienti.
Quindi dici che se facessi il riallineamento il mv mi verrebbe poi riaddebitato a prezzo intero??

Ho appena attivato un nuovo contratto con friends&family includendo il MV. Mi è arrivato il contratto e le clausole sul MV sono pazzesche!! Io sono spesso fuori casa..se mi chiamano 2 o 3 volte chiedendomi la verifica tecnica sulle due card e io sono fuori casa, loro si riservano la possibilità di farmi pagare MV come abbo intero o di disattivarlo continuando a fatturarlo!!!! E' mai successo a qualcuno?

Ho appena attivato un nuovo contratto con friends&family includendo il MV. Mi è arrivato il contratto e le clausole sul MV sono pazzesche!! Io sono spesso fuori casa..se mi chiamano 2 o 3 volte chiedendomi la verifica tecnica sulle due card e io sono fuori casa, loro si riservano la possibilità di farmi pagare MV come abbo intero o di disattivarlo continuando a fatturarlo!!!! E' mai successo a qualcuno?
Lo hai attivato telefonicamente al numero verde presente nella promo?

http://www.sky.it/acquista/offertanatale.html

Come ho scritto, ho attivato il MV a metà prezzo con un codice F&F di Natale per già clienti.
Quindi dici che se facessi il riallineamento il mv mi verrebbe poi riaddebitato a prezzo intero??
Io non ho più codici F&F, quindi se me lo attivano a prezzo intero, pazienza, è comunque un buon prezzo. Se per giovedì ce la fanno poi vedo l'addebito appena disponibile.

Ultima modifica:
no, ho utilizzato la promo che hanno fatto durante la finale di x-factor (in realtà ha funzionato anche chiamando questa sera), che di fatto è una friends&family per nuovi abbonati ed ho aggiunto mv pagandolo a prezzo pieno (€20)

Una domanda, sto pensando di aggiungere il mv al mio abbonamento, mi interesserebbe solo il cinema, il prezzo é 10 € al mese giusto? L'on demand via internet ci sarebbe anche su questo secondo decoder?

Indietro
Alto Basso