Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ho appena attivato il multivision (HD semplice) e adesso vorrei passare subito al secondo MySky (con questo "trucchetto" dovrei pagare il secondo MySky solo 59€ invece degli oltre 100 che avrei dovuto pagare passandoci direttamente...). Adesso visto che in un altro thread mi hanno detto che il passaggio al mysky sposta la scadenza dell'abbonamento, vorrei sapere se secondo voi facendo la richiesta domani o lunedi ce la farei a farmelo attivare e fare il lavoro dal tecnico entro fine mese con tutte le feste di adesso. In modo da nn far spostare di un altro mese la scad del mio abb...

Ho appena attivato il multivision (HD semplice) e adesso vorrei passare subito al secondo MySky (con questo "trucchetto" dovrei pagare il secondo MySky solo 59€ invece degli oltre 100 che avrei dovuto pagare passandoci direttamente...). Adesso visto che in un altro thread mi hanno detto che il passaggio al mysky sposta la scadenza dell'abbonamento, vorrei sapere se secondo voi facendo la richiesta domani o lunedi ce la farei a farmelo attivare e fare il lavoro dal tecnico entro fine mese con tutte le feste di adesso. In modo da nn far spostare di un altro mese la scad del mio abb...
E come possiamo darti una risposta precisa....!? Mica dipende da noi!? :evil5::D
Possiamo solo darti un parere personale perché tutto dipende dai tempi che impiega Sky a gestire la tua richiesta e successivamente dalla disponibilità dell'installatore... :icon_rolleyes:
Considera che se contiamo come lavorativi anche il 24 e il 31 i giorni a disposizione sarebbero 5 e onestamente mi sembrano un pò pochi...... Poi se sei amico di qualche installatore forse il discorso potrebbe cambiare :D

ho letto di alcune persone che hanno fatto il tuo passaggio e hanno 2 my, io abbonato da oltre 10 anni ho richiesto il secondo my a 59 euro e mi hanno detto che costa 149... tra poco li mando sulla tazza del cesso....

ho letto di alcune persone che hanno fatto il tuo passaggio e hanno 2 my, io abbonato da oltre 10 anni ho richiesto il secondo my a 59 euro e mi hanno detto che costa 149... tra poco li mando sulla tazza del cesso....

E' normale, infatti a me hanno consigliato proprio loro dalla chat di fare così, ovvero farmi prima il multi normale (solo HD) a 35€ che nel mio caso avendo un codice F&F per già abbonati era gratis, e poi una volta ottenuto fare il passaggio al myskyhd a 59€.
Con questa "furbata" il costo è di 35+59= 94€ contro i 149 che costerebbe il passaggio "diretto"...Contenta Sky....

PS: Ero già stato abbonato al multivison in passato e mi avevano dato insieme al decoder 2 apparecchietti da collegare a corrente e presa telefonica per fare dei controlli tra i 2 decoder di tanto in tanto...Questa volta nn mi hanno dato niente, è normale? Non li fanno più i controlli??

Ultima modifica:
E' normale, infatti a me hanno consigliato proprio loro dalla chat di fare così, ovvero farmi prima il multi normale (solo HD) a 35€ che nel mio caso avendo un codice F&F per già abbonati era gratis, e poi una volta ottenuto fare il passaggio al myskyhd a 59€.
Con questa "furbata" il costo è di 35+59= 94€ contro i 149 che costerebbe il passaggio "diretto"...Contenta Sky....

PS: Ero già stato abbonato al multivison in passato e mi avevano dato insieme al decoder 2 apparecchietti da collegare a corrente e presa telefonica per fare dei controlli tra i 2 decoder di tanto in tanto...Questa volta nn mi hanno dato niente, è normale? Non li fanno più i controlli??
io ho il multivision da quasi 4 anni e mai fatto un controllo...

Scusate, è normale che sul decoder del Multivision (ho 2 MyskyHD), non vada l'ondemand via decoder ma solo quello via rete?

MV + TICKET SERIE B
acquistando dal fai date il ticket serie b non viene richiesta la scheda su cui ativare il ticket in questione.

deduco che venga attivato di default sulla scheda principale.

Sapete dirmi se è proprio cosi ?

Ciao

Maledetta pigrizia!!:D

Art. 5 bis – Servizio Multivision
5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi
decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando
le previsioni di cui al seguente art. 11.

Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto
avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11.

Scusami ma volevo esser sicuro di aver capito.
Se io ho un contratto attivato il 20/12/2013-----scadenza sara' 31/12/2014.
Se attivo il 01/1/2014 il MV ----la scadenza sara' il 31/01/2015???

Grazie

Ma come secondo decoder MySkyHD per il Multivision in questo periodo cosa inviano, il nuovo modello da 500GB o uno vecchio?

Ragazzi oggi mi attivano l'abbonamento f&f, ho anche un codice per il multivision, se lo richiedo oggi stesso e vengono, tanto per dire, il 4 gennaio, vuol dire che pagherò con promo fino al 30-12-14 e poi pagherò 5 giorni a prezzo di listino con scadenza abbo al 4-01-2015? Corretto?

Ragazzi oggi mi attivano l'abbonamento f&f, ho anche un codice per il multivision, se lo richiedo oggi stesso e vengono, tanto per dire, il 4 gennaio, vuol dire che pagherò con promo fino al 30-12-14 e poi pagherò 5 giorni a prezzo di listino con scadenza abbo al 4-01-2015? Corretto?

No, significa che il tuo abbonamento scadrà il 01-02-2015 e tu pagherai a listino i giorni dal 4 al 31 gennaio e poi in promo i 12 mesi da febbraio 2014 a gennaio 2015. A meno che tu non abbia fretta, ti consiglio di far venire l'installatore gli ultimi giorni di gennaio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso