Sky Multivision / Sky Multiscreen

Guarda la promo telepass, te lo danno gratis ed hai pure 100 euro di benzina

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Gratis...Nemmeno l'attivazione, adeguamento e visto che devono cambiare lnb scr da 4 ad 8 out e switch oppure lo dovrei cambiare io prima che arrivano loro, perché di sicuro non viene spedito per l'attivazione card mysky etc. o sbaglio ? :evil5: ;)

Qui c'è tutto, http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/mondo-telepass/opzione-premium9cb5.html, a me sembra tutto gratis:

Sei già cliente Sky?

Se sei già cliente Sky, chiama entro il 31/01/2014 e scegli l’offerta Home Pack
oppure, MySkyHD con Multivision o se, hai già My SkyHD, il servizio Multivision MySkyHD2

Per noi che abbiamo già il mv sky hd (o almeno, io tra un paio di giorni), avere il my sky hd gratis e pure i buoni benzina sarebbe un bel colpo.

Se dai un colpo di telefono allo 800.922.320 e chiedi sarebbe ottimo :D

Ti confermo che io da MV SD a MV MySky Hd ho pagato 59€
Mi avranno fatto uno sconto simpatia...... :)

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
io non ci credo!!!! mi mandi una copia della fattura con i dati occultati??? Basta solo anche il pezzettino dove c'è la voce.... a me hanno chiesto 159 euro dal MV Hd a MyHD....

Qui c'è tutto, http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/mondo-telepass/opzione-premium9cb5.html, a me sembra tutto gratis:

Sei già cliente Sky?

Se sei già cliente Sky, chiama entro il 31/01/2014 e scegli l’offerta Home Pack
oppure, MySkyHD con Multivision o se, hai già My SkyHD, il servizio Multivision MySkyHD2

Per noi che abbiamo già il mv sky hd (o almeno, io tra un paio di giorni), avere il my sky hd gratis e pure i buoni benzina sarebbe un bel colpo.

Se dai un colpo di telefono allo 800.922.320 e chiedi sarebbe ottimo :D

sto chiamando ora....

Ho letto il promo ,anche se non con accuratezza.
Si può passare a MYSky HD multivision anche se sei già cliente telepass family, non ho capito però se è indispensabile passare a telepass premium.
Ancora un altro dubbio : se non si ha il MV sempre passando a telepass premium l'attivazione e canone MV con MaySky HD è gratuito? Converrebbe qiondi disdire il MV
Ho ben capito?

fatto a 59 euro.... e lasciano anche lo skybox Hd

Cioè il cambio di tecnlogia si paga sempre 59? Però ti danno anche un anno di telepass gratis ed i buoni benzina giusto? Passando al myskyhd da skyhd non prolunga il contratto giusto? In questo caso è buono anche pagando i 59 visto che praticamente calcolando i buoni ci sarebbe un guadagno di 41€.

Se confermi tutto land venerdì appena mi montano il mv chiamo e aderisco.

Tu avevi già telepass premium?

Io ho capito che il MV MySky Hd è gratuito per chi ha telepass premium .
Io al momento ho il MV HD. Dovrei solo aggiungere il MySky Hd .

Sky comunque fattura l'installazione, poi è Telepass che "rimborsa" in buoni benzina e canone Premium... anch'io vorrei passare al MySkyHD sul MV, ma non so se si può passare da MV SkyboxHD a MV MySkyHD... la promo parla di attivazione del MV+MySkyHD, non di semplice cambio di decoder...

No ho solo letto ,sul sito di telepass dove sono registrato dal primo momento.Ho chiamato però il call center telepass ,mi hanno confermato l'offerta .Ma come me non sono riusciti a capire se si devono pagare i 59 €.La procedura deve passa prima da SKY.
Non trovo il N° tel del call cente di SKY ,non quello 199 ma gli altri due.
Chi lo sa? Chiamo al call center
Grazie
Fate un colpo di telefono anche voi

Ultima modifica:
No ho solo letto ,sul sito di telepass dove sono registrato dal primo momento.Ho chiamato però il call center telepass ,mi hanno confermato l'offerta .Ma come me non sono riusciti a capire se si devono pagare i 59 €.La procedura deve passa prima da SKY.
Non trovo il N° tel del call cente di SKY ,non quello 199 ma gli altri due.
Chi lo sa? Chiamo al call center
Grazie

Devi chiamare all'800 922 320 di sky.

Facci sapere.

Allora l'800 922 320 è si un numero verde ma non mi risulta che c'è la possibilità di di parlare con un operatore ,anche se questo non cambia di molto la cosa.
Il numero è lo 02 70 70 ,c'è anche un altro che non ricordo.( io ho un contratto tutto compreso sulla telefonia fissa)
Ho chiamato e l'operatriche ha detto che nella mi situzione non ci sono grosse offerte ,ridicolo.
Io ho il full sull'abbonamento principale e il MV HD a 10 € (tutto tranne lo sport).
Ha controllato sulla mia home page e dovrei pagare 59 € per il passaggio al MV MYSky HD.
Gli ho chiesto allora quale vantaggio avrei a passare a telepass premium visto che sempre 59 € dovrei pagare,non mi ha saputo rispondere.
Gli ho anche fatto notare che leggendo l'offerta su telepass.it non c'è scritto da nessuna parte che si paga questa cifra. http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/mondo-telepass/opzione-premium9cb5.html
Non riesco invece a trovare la pagina di SKY che riguarda l'offerta.
PS Mi ha anche confermato che avrei l'inibizione della registrazione dei canali RAI e Mediaset sul MV .

Di sicuro ci deve essere un anno gratis di telepass premium ed i 100€ di buoni benzina (che comunque andrebbero a coprire ampiamente il costo di 59€, comunque un vantaggio per chi vuole passare a mv myskyhd) però sinceramente non si parla di costi di attivazione sull'informativa sky.

Non solo non c'è scritto nessun costo di attivazione ma se leggete il regolamento il cui link è cliccabile in fondo alla pagina ( Operazione a premi “SCEGLI SKY E VIAGGIA GRATIS CON TELEPASS” valida fino al 31/01/14.

Regolamento completo su www.sky.it/contelepassviaggigratis ) non è specificato nessun costo.
Secondo me bisogna chiamere e sperare di parlare con qualcuno che conosca il problema.
Ma a quel numero verde c'è un operatore che risponde?

Si, nelle note c'è scritto di comunicare la parola telepass per sapere della promo

Cioè il cambio di tecnlogia si paga sempre 59? Però ti danno anche un anno di telepass gratis ed i buoni benzina giusto? Passando al myskyhd da skyhd non prolunga il contratto giusto? In questo caso è buono anche pagando i 59 visto che praticamente calcolando i buoni ci sarebbe un guadagno di 41€.

Se confermi tutto land venerdì appena mi montano il mv chiamo e aderisco.

Tu avevi già telepass premium?
non mi ha dato nulla!!!

non mi ha dato nulla!!!

Scusami non ho capito

EDIT
Ho dimenticato di aggiungere che in un primo momento l'operatrice mi aveva dato 79 € :5eek:
Perciò è importante sapere quanto è la somma,che ripeto non trovo indicata da nessuna parte.
Per il risparmio poi non è di 41 € ,ci devi aggiungere anche il costo di telepass premium.

Ultima modifica:
Scusami non ho capito

EDIT
Ho dimenticato di aggiungere che in un primo momento l'operatrice mi aveva dato 79 € :5eek:
Perciò è importante sapere quanto è la somma,che ripeto non trovo indicata da nessuna parte.
Per il risparmio poi non è di 41 € ,ci devi aggiungere anche il costo di telepass premium.

Il premium è gratis un anno.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso