Sky Multivision / Sky Multiscreen

io non ci credo!!!! mi mandi una copia della fattura con i dati occultati??? Basta solo anche il pezzettino dove c'è la voce.... a me hanno chiesto 159 euro dal MV Hd a MyHD....

Scusa, ma ci conosciamo? Come ti permetti di darmi del "bugiardo"?
Se non mi credi è solo un problema tuo! Io ti confermo che mi hanno chiesto ed ho pagato 59€ per passare da mv SD a mv con mySky HD.
Chiudo l'ot.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Tranquilli ! non ne vale la pena.
Alberto anche a me avevano detto una altra cifra ,poi ho insistito ed è uscito il 59 €.
Però sarebbe meglio specificare con quale listino ci si trova.Il vecchio ha un prezzo ed il nuovo ne ha un altro.

Tranquilli ! non ne vale la pena.
Alberto anche a me avevano detto una altra cifra ,poi ho insistito ed è uscito il 59 €.
Però sarebbe meglio specificare con quale listino ci si trova.Il vecchio ha un prezzo ed il nuovo ne ha un altro.

Sono tranquillissimo, nel mio post di risposta avevo specificato che mi avevano passato a nuovo listino.
Chiuso argomento. :)

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Un consiglio !
Ieri come ho detto qualche post fa ho chiamato SKY e fra le altre cose ho espresso tuua la mia perplessità sul fatto che si offrono tanto a nuovi clienti e nulla ai vecchi.Bisogna invogliare non solo a venire ma anche a non andare via.
Poco fa mi ha chiamato un numero lo 0249545000 ,questo è sky vero?
Aspetto che mi richiamano se mi richiamano oppure chiamo e chiedo cosa volessero ?

Un consiglio !
Ieri come ho detto qualche post fa ho chiamato SKY e fra le altre cose ho espresso tuua la mia perplessità sul fatto che si offrono tanto a nuovi clienti e nulla ai vecchi.Bisogna invogliare non solo a venire ma anche a non andare via.
Poco fa mi ha chiamato un numero lo 0249545000 ,questo è sky vero?
Aspetto che mi richiamano se mi richiamano oppure chiamo e chiedo cosa volessero ?
Potrebbe essere dal momento che il prefisso è 024 e non è raggiungibile.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

### ALCUNI NUMERI NON CHIAMABILI DEI VARI CALL CENTER CHE LAVORANO PER SKY ###

_01179190-1

_02409020

_0287060 (In reconnection - Offerta per 12 mesi - Sky TV+Famiglia+Sport+Cinema+HD € 5/mese rimborsati contestualmente in fattura)

_0287232670 (Dopo aver dato disdetta - in fase di reconnection - Sky TV a € 19/mese e a scelta Sport, Calcio o Cinema per 6 mesi a 49 euro, HD e My sky HD compreso)

_028993

_06833621 (3/11/13 - A un utente hanno disattivato l'HD, asserendo che è un call center probabilmente deputato a ciò http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3721183)

_ 0664869 (operatori stranieri chiamano per gestire pratiche)

_08033002

_0803300239 - Promozione Sky Exit Free - (Dopo la disdetta, qualche utente ha ricevuto una telefonata da tale numero. Sky TV + Calcio + HD a € 20/mese, incluso My Sky HD, dovrebbe essere possibile dare disdetta in ogni momento senza pagamento di penali).

_0803300240 (Telefonata per retention)

_0832412

_0952150 (Qualche utente ha ricevuto l'offerta: Sky Tv+HD a € 9/mese per 6 mesi poi a € 14/mesi i restanti 6 mesi+ticket Cinema a € 49 euro fino al 31/5/2014. Post del 26/6/13)

_0952151

Mi è venuto un piccolo dubbio ,oltre ai 59 € per il passaggio dal MV HD al MV MYSKY HD c'è da pagare un canone mensile ? Anche usufrendo del promo telepass premium ?
Grazie

Ok... appena fatta richiesta con la promo Telepass del secondo MySkyHD per il MV HD che ho attualmente... 59 euro in fattura Sky, 100 euro in buoni benzina e canone Premium gratis da Telepass... non male...
Inoltre l'operatore Sky mi ha confermato che l'on-demand è attivo anche sul secondo MySkyHD, che il secondo MySky ha tutti i servizi del primo... solo qualche mese fa mi avevano detto (sempre Sky) che l'on-demand era possibile solo su un decoder alla volta (in pratica si poteva scambiarne la disponibilità fra i due MySky chiamando Sky)...

Ultima modifica:
Mi è venuto un piccolo dubbio ,oltre ai 59 € per il passaggio dal MV HD al MV MYSKY HD c'è da pagare un canone mensile ? Anche usufrendo del promo telepass premium ?
Grazie
Il canone del Mv lo paghi. L'unica promo che lo sconta era quella Friends&Family usando un codice per già abbonati, promo scaduta il 20/1/14.

Scusate, io ho un full con mysky hd e un mv hd.

Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che la promo è valida solo se si attiva direttamente un mv myskyhd e non se si passa dal mv hd al mv myslyhd.

Questa cosa torna anche a voi?

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Mah... se l'operatore me l'ha raccontata giusta e non fanno scherzi, è proprio quello che ho fatto io stamattina (vedi 3 post più su)...

Nel pdf dell'integrazione del contratto c'è scritto "Servizio richiesto: MYSKYHD"... quindi direi che non mi hanno attivato un secondo MV...

"Upselling Pacchetto
Pacchetto:
Promozione Attiva: MySkyHD 59 € su MV
Sconti:
Sconto € 60,00 Attivazione Decoder; Sconto € 41,83 Adeguamento Impianto; Sconto € 39,00 Contributo Attivazione Decoder
Importi una tantum:
Adeguamento Impianto € 100,83; Contributo Attivazione Decoder MyskyHD 99 €
Descrizione promozione:
La promozione a cui hai aderito ti permette di avere My Sky HD. Il costo una tantum del servizio di 59 € . Con My Sky HD apri le porte al nuovo Sky On
Demand, un'intera videoteca con migliaia di titoli da vedere quando vuoi, gratis in esclusiva per i clienti da almeno 1 anno (vai su sky.it/ondemand per scoprire
tutto sul nuovo servizio). L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente
agli sconti fruiti."

Mah... se l'operatore me l'ha raccontata giusta e non fanno scherzi, è proprio quello che ho fatto io stamattina (vedi 3 post più su)...

Nel pdf dell'integrazione del contratto c'è scritto "Servizio richiesto: MYSKYHD"... quindi direi che non mi hanno attivato un secondo MV...

Infatti non avevo aderito alla promo perchè avevano risposto la stessa cosa che non potevo avere on demand sul secondo myskyhd...come ho capito ancora ti devono installare il tutto cioè il myskyhd etc. vero ? se si appena và tutto a buon fine, cortesemente ci fai sapere se è tutto oro quello che luccica ;)

Il canone del Mv lo paghi. L'unica promo che lo sconta era quella Friends&Family usando un codice per già abbonati, promo scaduta il 20/1/14.

Scusami sono stato poco chiaro.Io già lo pago il canone MV HD ,mi chiedevo se a quello che già pago si aggiunge altro ,oltre ovviamente all'una tantum delle 59 €.
In merito poi a quanto detto sopra ,quando ho telefonato ,ieri, descrivendo la mia situazione ( MV HD) mi è stato detto che il promo riguardava anche me.
A questo punto mi chiedo se conviene chiamare un numero e parlare con un operatore oppure affidarsi al numero verde che mi sembra di capire non tu dà la possibilità di confrontarti con nessuno ma c'è un risponditore. Giga tu che lo hai fatto ci dici come è ?
PS cosa era questo promo Friends&Family ?
Grazie

Ciao landtools ! se non ti è di disturbo puoi liberare un pò di spazio nella tua casella di messaggi privati ricevuti ? Ti ho inviato un MP.
Grazie

Scusate, io ho un full con mysky hd e un mv hd.

Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che la promo è valida solo se si attiva direttamente un mv myskyhd e non se si passa dal mv hd al mv myslyhd.

Questa cosa torna anche a voi?

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
si, anche io ho fatto questa cosa... mi ha detto le stesse cose... alla fine ho solo cambiato al myskyhd sul MV a 59 euro e mi lasciano il skybox hd ... domani vengono ad installare il secondo my.... nemmeno dopo 24 ore dalla richiesta...Che celerita'....

si, anche io ho fatto questa cosa... mi ha detto le stesse cose... alla fine ho solo cambiato al myskyhd sul MV a 59 euro e mi lasciano il skybox hd ... domani vengono ad installare il secondo my.... nemmeno dopo 24 ore dalla richiesta...Che celerita'....

Ricordati di ridarlo indietro il decoder Hd insieme ai mysky quando chiudi l'abbonamento. Nessuno decoder rimane a te ! anche io ho messo il mysky sul MV e il giorno dopo ho riportato il decoder nel centro sky.

Indietro
Alto Basso