R1200GS Adv
Digital-Forum Senior Plus
Si ma poi lo paghi.
Ma a quel punto si può anche disdire sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma poi lo paghi.
Be puoi disdire anche il telepass se è per questo!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
ma non è che spunta fuori un vincolo di 24 mesi?Be puoi disdire anche il telepass se è per questo!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
io non ci credo!!!! mi mandi una copia della fattura con i dati occultati??? Basta solo anche il pezzettino dove c'è la voce.... a me hanno chiesto 159 euro dal MV Hd a MyHD....
Tranquilli ! non ne vale la pena.
Alberto anche a me avevano detto una altra cifra ,poi ho insistito ed è uscito il 59 €.
Però sarebbe meglio specificare con quale listino ci si trova.Il vecchio ha un prezzo ed il nuovo ne ha un altro.
Potrebbe essere dal momento che il prefisso è 024 e non è raggiungibile.Un consiglio !
Ieri come ho detto qualche post fa ho chiamato SKY e fra le altre cose ho espresso tuua la mia perplessità sul fatto che si offrono tanto a nuovi clienti e nulla ai vecchi.Bisogna invogliare non solo a venire ma anche a non andare via.
Poco fa mi ha chiamato un numero lo 0249545000 ,questo è sky vero?
Aspetto che mi richiamano se mi richiamano oppure chiamo e chiedo cosa volessero ?
Il canone del Mv lo paghi. L'unica promo che lo sconta era quella Friends&Family usando un codice per già abbonati, promo scaduta il 20/1/14.Mi è venuto un piccolo dubbio ,oltre ai 59 € per il passaggio dal MV HD al MV MYSKY HD c'è da pagare un canone mensile ? Anche usufrendo del promo telepass premium ?
Grazie
"Upselling Pacchetto
Pacchetto:
Promozione Attiva: MySkyHD 59 € su MV
Sconti:
Sconto € 60,00 Attivazione Decoder; Sconto € 41,83 Adeguamento Impianto; Sconto € 39,00 Contributo Attivazione Decoder
Importi una tantum:
Adeguamento Impianto € 100,83; Contributo Attivazione Decoder MyskyHD 99 €
Descrizione promozione:
La promozione a cui hai aderito ti permette di avere My Sky HD. Il costo una tantum del servizio di 59 € . Con My Sky HD apri le porte al nuovo Sky On
Demand, un'intera videoteca con migliaia di titoli da vedere quando vuoi, gratis in esclusiva per i clienti da almeno 1 anno (vai su sky.it/ondemand per scoprire
tutto sul nuovo servizio). L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente
agli sconti fruiti."
Mah... se l'operatore me l'ha raccontata giusta e non fanno scherzi, è proprio quello che ho fatto io stamattina (vedi 3 post più su)...
Nel pdf dell'integrazione del contratto c'è scritto "Servizio richiesto: MYSKYHD"... quindi direi che non mi hanno attivato un secondo MV...
Il canone del Mv lo paghi. L'unica promo che lo sconta era quella Friends&Family usando un codice per già abbonati, promo scaduta il 20/1/14.
si, anche io ho fatto questa cosa... mi ha detto le stesse cose... alla fine ho solo cambiato al myskyhd sul MV a 59 euro e mi lasciano il skybox hd ... domani vengono ad installare il secondo my.... nemmeno dopo 24 ore dalla richiesta...Che celerita'....Scusate, io ho un full con mysky hd e un mv hd.
Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che la promo è valida solo se si attiva direttamente un mv myskyhd e non se si passa dal mv hd al mv myslyhd.
Questa cosa torna anche a voi?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
si, anche io ho fatto questa cosa... mi ha detto le stesse cose... alla fine ho solo cambiato al myskyhd sul MV a 59 euro e mi lasciano il skybox hd ... domani vengono ad installare il secondo my.... nemmeno dopo 24 ore dalla richiesta...Che celerita'....