Sky Multivision / Sky Multiscreen

ragazzi ma io a giugno quando faccio disdetta da mediaset e mi abbono a sky , posso avere questo sky x2 ? lo sky x2 comprende l' hd anche sulla 2 scheda ? dopo 24 mesi il costo sarà sempre di 9,90 ? grazie anticipato per le risposte

ragazzi qualcuno puo' spiegare per bene questa promo?

è necessario il collegamento alla presa telefonica?
quanti multivision si possono richiedere per ogni abbonamento?
il prezzo sarà per sempre 9,90?
per l'attivazione si pagano solo 49€?

grazie

Vi giro la risposta che ho avuto da sky a mia precisa domanda riguardo la possibilità di avere il MV con più decoder HD:
'la informiamo che al momento non è prevista la possibilità di attivare più di un decoder con tecnologia avanzata per abbonamento, ad eccezione degli abbonati in possesso del decoder HD che e richiedono contestualmente MySKY HD e Multivision.'

dinifra ha scritto:
Quindi io ci rientro dato cho ho già lo Sky HD e MV SD.

No
Tu sei nella mia stessa situazione.
Ho fatto la stessa richiesta al contatta sky ieri, chiedendo (di nuovo) se era possibile attivare l'HD sul secondo decoder (multivision) e mi hanno risposto così:

"in merito a quanto ci ha richiesto la informiamo che al momento non è prevista la possibilità di procedere all’adesione del decoder HD sul servizio Multivision già attivo."

Ed ora ci provo anche io, dato che mio fratello poche ore fà cè l'ha fatta, attivazione di sky x 2 a 9,90 euro con decoder hd, avendo già myskyhd.
Vi terrò aggiornati.

Io avevo lo skybox hd e ho aderito all'offerta myskyhd + MV; la mia scheda è stata abilitata al myskyhd e lo skybox hd funziona con la nuova scheda (abilitata hd).

dinifra ha scritto:
Quindi io ci rientro dato cho ho già lo Sky HD e MV SD.

NO
dovresti disdire il MV che hai e poi fare richiesta di prendere il myskyhd e un nuovo multivision...

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma io a giugno quando faccio disdetta da mediaset e mi abbono a sky , posso avere questo sky x2 ? lo sky x2 comprende l' hd anche sulla 2 scheda ? dopo 24 mesi il costo sarà sempre di 9,90 ? grazie anticipato per le risposte

up

Burchio ha scritto:
si allinea al modello inglese ...

speriamo si allineino anche per i canali e qualità offerta....:D :D

questo potrebbe essere un buon esempio, continuate......

dei tecnici di sky vicino al mio ufficio mi hanno detto che per le regioni "all digital" tipo il Lazio partirà da lunedì un offerta sky x2 a 5,90 euro al mese per 12 mesi e 9,90 € nel secondo anno e che poi dovrebbe essere confermato 9,90 euro ad oltranza....

l'utilità di fare un'offerta per solo alcune regioni consiste in ??

se non fare in****are tutta l'altra italia...:mad:

be si, visto che sono regioni con switch off, sky ne approfitta per farsi installare in più camere, in modo da far utilizzare il proprio decoder per vedere in digitale. immagino che dal mese prossimo offriranno la digital key al posto del decoder zapper.

La Campania a dicembre farà lo switch off quindi l'offerta per il lazio potrebbe estendersi anche qui. Non avevo intenzione di passare a Skyx2 fino a febbraio (ho lo sconto fino a quella data) ma se a dicembre posso pagare 5,90 lo faccio subito :D

Indietro
Alto Basso