Sky Multivision / Sky Multiscreen

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 01/07/14)

ragazzi ho sentito parlare di mv che puoi spostare anche in altra abitazione gestita a sistema proprio come altro contratto che però si lega al principale come visione. Ne sapete qualcosa?

In realtà degli operatori furbetti lo fanno passare come un Multivision, ma in realtà è un nuovo contratto in tutto e per tutto!

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

tanto per curiosità come è la situazione con quel fatto dello sport e calcio sul multivision? perché io per ora ancora vedo questi pacchetti sulla seconda smart card, mi verranno tolti in futuro?

ho appena parlato con l operatore in chat calcio e sport non sono compatibili col multivision
Prima non ti dava la possibilità invece ora si vedi foto*...forse hai trovato un operatore che non era informato ne ho trovati di peggio (davo io informazioni a lui) ho detto tutto...per non dirti dei call center albanesi :eusa_wall:

* Clicca > Foto

Prima non ti dava la possibilità invece ora si vedi foto*...forse hai trovato un operatore che non era informato ne ho trovati di peggio (davo io informazioni a lui) ho detto tutto...per non dirti dei call center albanesi :eusa_wall:

* Clicca > Foto

Ciao. Da dove si raggiunge questo riepilogo che vedo nel tuo screenshot? Grazie.

Ciao. Da dove si raggiunge questo riepilogo che vedo nel tuo screenshot? Grazie.

Simula un acquisto nel fai da te - arricchisci abbonamento - aggiungi multivision e compare la combinazione che puoi sottoscrivere ;)
Se non fai conferma dell'acquisto non succede nulla, chiaro?

Simula un acquisto nel fai da te - arricchisci abbonamento - aggiungi multivision e compare la combinazione che puoi sottoscrivere ;)
Se non fai conferma dell'acquisto non succede nulla, chiaro?
A me non da questa possibilità.... Vedo ancora che possono aggiungere tutto tranne sport e calcio... Mi date conferma che è possibile aggiungere i due pacchetti o è stata solo una cosa temporanea?

A me non da questa possibilità.... Vedo ancora che possono aggiungere tutto tranne sport e calcio... Mi date conferma che è possibile aggiungere i due pacchetti o è stata solo una cosa temporanea?
Ma tu hai già un Mv con Calcio e/o Sport? Io ho il full con Mv full e potrei attivare anche altri 2 Mv con Calcio e/o Sport.

Ma tu hai già un Mv con Calcio e/o Sport? Io ho il full con Mv full e potrei attivare anche altri 2 Mv con Calcio e/o Sport.

No io ho solo il full... Quindi in pratica pare che per chi non ha il MV calcio e sport continuano a non poter essere attivabili

Sent from my iPhone using Tapatalk

In che senso puoi attivare altri 2 MV con Calcio e Sport ?

Quindi non si rientra nelle nuove offerte del Multivision ma fa fede al Multivision già attivo ?

Nel mio caso ho un MV Full (23 euro al mese) e un MV normale (12 euro al mese)

:)

In che senso puoi attivare altri 2 MV con Calcio e Sport ?

Quindi non si rientra nelle nuove offerte del Multivision ma fa fede al Multivision già attivo ?

Nel mio caso ho un MV Full (23 euro al mese) e un MV normale (12 euro al mese)

:)
Nel senso che posso attivare tutti i Mv che permette Sky con qualsiasi combinazione.

Ultima modifica:
ciao a tutti sono nuova di qui ed ho bisogno subito del vostro aiuto.
volevo attivare MV, ma chiamando mi sono accorta che ora è escluso sport e calcio!!!

leggendo sul sito e i commenti qua ho capito che si parla di una situazione momentanea e che quindi a breve (si spera) dovrebbe essere possibile fare il MV anche con questi due pacchetti.

Ecco la mia domanda: se ora attivo MV a 15 euro, sarà possibile nei prossimi mesi quando si sbloccherà la situazione, attivare il MV anche con sport e calcio SENZA dover ripagare attivazione e installazione decoder???

Grazie!!!
giulia

ciao a tutti sono nuova di qui ed ho bisogno subito del vostro aiuto.
volevo attivare MV, ma chiamando mi sono accorta che ora è escluso sport e calcio!!!

leggendo sul sito e i commenti qua ho capito che si parla di una situazione momentanea e che quindi a breve (si spera) dovrebbe essere possibile fare il MV anche con questi due pacchetti.

Ecco la mia domanda: se ora attivo MV a 15 euro, sarà possibile nei prossimi mesi quando si sbloccherà la situazione, attivare il MV anche con sport e calcio SENZA dover ripagare attivazione e installazione decoder???

Grazie!!!
giulia
Installazione ed attivazione si pagano una sola volta

Ho visto un po' nel mio Fai date, ho un full con un Mv full, ora il vincolo del Mv è di 18 mesi e non più di 12 mesi.

Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) .
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 12€ al mese per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky Sport e 23€ al mese per le combinazioni che includano Sky Calcio e/o Sky Sport.
Vincolo di permanenza: 18 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.
Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito.
Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.

Ho visto un po' nel mio Fai date, ho un full con un Mv full, ora il vincolo del Mv è di 18 mesi e non più di 12 mesi.

Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) .
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 12€ al mese per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky Sport e 23€ al mese per le combinazioni che includano Sky Calcio e/o Sky Sport.
Vincolo di permanenza: 18 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.
Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito.
Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.

Ciao, ti chiedo una cortesia: da dove posso verificare se il mio full MV ha il vincolo dei 18 mesi? Tenderei ad escluderlo essendomi stato dato in reconnection e riportando la data del 1 settembre (12 mesi) quale scadenza del contratto ma non vorrei sorprese che lo sky-service aveva escluso. Grazie

Installazione ed attivazione si pagano una sola volta

grazie mille!!!!
altra domanda... il costo iniziale è 39 euro per un decoder HD, ma se volessi un altro decoder MySKY è possibile pagando 69? perchè al telefono mi era stata proposta solamente la prima opzione...ma ero rimasta talmente tanto delusa dal fatto che avessero tolto calcio e sport che non ho indagato oltre su questo aspetto...grazie

Nessuno ha ricevuto una mail con questa offerta? A me sembra strano sul sito sky i pacchetti sport e calcio continuano ad essere esclusi dal multivision.

Ciao ALESSANDRO,
oggi, a te che hai già connesso My Sky HD a internet, dedichiamo in anteprima la nuova offerta Sky Multivision che ti permette di vedere
a soli 9,90€ al mese tutto il tuo abbonamento Sky su un'altra TV di casa.
C'è un match imperdibile, ma c'è anche un film che lei voleva proprio vedere?
Con Sky Multivision nessuno è più costretto a rinunciare ai propri programmi preferiti.
Offerta valida fino al 28/09/2014 dedicata a clienti con decoder principale connesso alla rete internet di casa che aderiscano a Sky Multivision e che connettano e mantengano connesso alla rete internet anche il secondo decoder.

In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa l’offerta decade. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellittare: 39€ (anziché 120€). Canone mensile aggiuntivo per Sky Multivision: 9,90€/mese per 12 mesi (anziché 15€/mese). Attivazione: inclusa (anziché 50€). Dal 13° mese canone mensile aggiuntivo per Sky Multivision:15€/ mese. Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.

Indietro
Alto Basso