Sky Multivision / Sky Multiscreen

Riguardo la mail che ho postato due pagine fa ho chiamato il 199100500 per chiedere informazioni.
Ho chiesto più volte se il pacchetto calcio fosse visibile contemporaneamente su entrambi i decoder e mi è stato risposto di si, lo stesso mi è stato detto anche per il pacchetto sport e l'operatore non ha accennato minimamente all'aggiunta del pacchetto cinema.

È il tuo primo multivision?

chiamato sky... allora, stanno sbloccando la situazione MV anche per sport e calcio, ma almeno dalle informazioni che hanno al call center per ora, probabilmente torna su MV anche sport e calcio, ma con OBBLIGO di collegamento del secondo decoder ad internet.
Ho chiesto in caso di problemi di adsl e se uno non ha l'adsl a casa... la risposta è stata che in quel caso non possono attivare sport e calcio, ma solo il pacchetto family, cinema e bambini...
Speriamo non sia così, se no sono fregato!!!! :eusa_wall:

Ovviamente entrambi, il multivison cambia la data di scadenza quindi se per togliere il mv devi aspettare 18 mesi per togliere Sky quindi 24mesi (non so se mi sono spiegato)

Ops non capisco.... Ad esempio ora sul fai da te vedo scadenza contratto 1.9.15 se attivo mv quale sara la nuova data di scad?

cliente sky da oltre 7 anni, mai ne reconnection ne retention o cose strane.
il 1/12 ho la scadenza e vorrei provare ad ottenere qualche sconto, ma se secondo voi invece ho la possibilità di ottenere il mv (mysky hd possibilmente) compreso lo sport, potrei ripensarci...
Ovviamente entrambi connessi ad internet!
Ma chi dovrei contattare per avere questa offerta?
grazie :)

ditemi cosa ne pensate:

ricevuta oggi telefonata da 02 91973880 un tizio mi chiede se io in quanto possessore di un abbo full + mv full ho mai utilizzato la smart card del mv fuori di casa.
gli rispondo di no e poi chiedo lumi sul quesito.
mi risponde che sky oggi mi propone una nuova smart card contenente gli stessi pacchetti a 29,9 mese senza costi di attivazione che io posso utilizzare a mio piacimento dove voglio.
ovviamente mi verrà eliminata la smart card dell'attuale mv e sostituita con una nuova....mmmmmm inizio a pensare che mi puzza un po' sta roba...
ovviamente dico che non mi interessa....allora sto povero disperato inizia a farmi tutti i conti ceffando più volte costi/pacchetto.....
ad un certo punto preso dalla disperazione si butta giù il telefono da solo....

ditemi cosa ne pensate:

ricevuta oggi telefonata da 02 91973880 un tizio mi chiede se io in quanto possessore di un abbo full + mv full ho mai utilizzato la smart card del mv fuori di casa.
gli rispondo di no e poi chiedo lumi sul quesito.
mi risponde che sky oggi mi propone una nuova smart card contenente gli stessi pacchetti a 29,9 mese senza costi di attivazione che io posso utilizzare a mio piacimento dove voglio.
ovviamente mi verrà eliminata la smart card dell'attuale mv e sostituita con una nuova....mmmmmm inizio a pensare che mi puzza un po' sta roba...
ovviamente dico che non mi interessa....allora sto povero disperato inizia a farmi tutti i conti ceffando più volte costi/pacchetto.....
ad un certo punto preso dalla disperazione si butta giù il telefono da solo....
Come spiegato più volte il multivision si può utilizzare solo all'indirizzo dell'abbonamento principale. ..
Ti stavano rifilato un nuovo contratto hai fatto bene a rifiutare

ieri sera, guardando Antimafia su Canale5, per 4 volte per circa un minuto si è visualizzato il numero SmartCard a schermo.
Devo preoccuparmi?
Premetto che i 2 MySkyHD sono collegati ad internet e non sono mai usciti dall'abitazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquillo, capita spesso.
È solo un sistema per beccare gli eventuali abbonamenti usati per mandare il segnale su qualche server per poi distribuirlo ad abbonamenti pirata.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

cliente sky da oltre 7 anni, mai ne reconnection ne retention o cose strane.
il 1/12 ho la scadenza e vorrei provare ad ottenere qualche sconto, ma se secondo voi invece ho la possibilità di ottenere il mv (mysky hd possibilmente) compreso lo sport, potrei ripensarci...
Ovviamente entrambi connessi ad internet!
Ma chi dovrei contattare per avere questa offerta?
grazie
Ero interessato anche io, essendo nella tua stessa situazione. Ho scritto al servizio clienti, mi ha richiamato una tizia poco parlante italiano, che mi ha detto che è sì possibile aderire a MultiVision a 9,90 al mese, ma senza Sport e/o Calcio.
Mah, francamente non capisco piu' nulla.

Ho il multivision da anni e oggi sono riuscito ad aggiungere sport(l'avevo anche lo scorso anno)
Quando ho chiamato mi hanno detto " lei è un multivision 2011 quindi può al costo di 20 euro"...detto fatto

Tranquillo, capita spesso.
È solo un sistema per beccare gli eventuali abbonamenti usati per mandare il segnale su qualche server per poi distribuirlo ad abbonamenti pirata.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Ok..
Però spero trovino altri metodi.
Mentre uno sta seguendo magari un film interessante, non possono per quattro volte, mettermi la scritta della smart card su schermo. la prima volta al centro addirittura, poi la seconda in basso a destra, la terza volta in basso a sinistra e la quarta volta in alto a sinistra.
Non ho cronometrato, ma almeno un paio di minuti c'è stata... Da fastidio
PS ho il MV da 5 anni, non mi era mai capitata una cosa del genere :D

@Stefano: non guardi la premier League di calcio? Sono tre anni che spunta ben tre volte a tempo durante le partite ....strano che sia capitato su canale5

Si della PL lo sapevo, ma a tutti.
Invece è la prima volta che lo fa a me ad-personam e solo sul multivision

salve volevo richiedere un secondo mysky in mv però ho visto che mi costerebbe 99 Euro, sapete se c'è un offerta migliore adesso? oppure un altro modo più economico

salve volevo richiedere un secondo mysky in mv però ho visto che mi costerebbe 99 Euro, sapete se c'è un offerta migliore adesso? oppure un altro modo più economico
Ma perchè Sky non rende leggibile la propria scheda ad altri decoder? Potrebbe vendere molti più abbnamenti, e sto bendetto decoder all inclusive, internet, mySky, digital key esiste davvero o è soltanto una fiaba? Quanto dovremo aspettare? Mah!

Da quello che ho letto per ora sul forum non è al momento possibile richiedere un altro My Sky HD. A me nell'area clienti appare il My Sky HD a € 19, mi pare che in precedenza mi uscisse € 39 e quando lo richiedo mi da' questo errore:

"Messaggio informativo
Gentile Cliente,
ti informiamo che il decoder in tuo possesso non è compatibile con la promozione richiesta.
Seleziona "Chiudi" in questa finestra e consultando la sezione "Decoder e Servizi" potrai aderire all'offerta pensata per te.".

Tieni conto anche di questo

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html

Termini e condizioni

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky. Corrispettivo di Attivazione Servizio My Sky: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€). Vincolo di durata: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Sky On Demand e Restart sono inclusi negli abbonamenti compatibili previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

Indietro
Alto Basso