Sky Multivision / Sky Multiscreen

per cui mi ritrovo con un decoder SD che a detta di SKY non potrà mai avere il servizio HD.
qualcuno sa dirmi come posso fare?

A quanto pare non puoi fare nulla. Sembra che sui Mv vogliano attivare solo MySKyHD impedendo di attivare il semplice HD. Io stesso per avere l'HD sul Mv ho dovuto fare un piccolo marchingegno solo che non avendo due mysky ho potuto farlo. Tu avendone già due sei bloccato e non puoi fare nulla. Magari più in là la situazione si sblocca.

A quanto pare non puoi fare nulla. Sembra che sui Mv vogliano attivare solo MySKyHD impedendo di attivare il semplice HD. Io stesso per avere l'HD sul Mv ho dovuto fare un piccolo marchingegno solo che non avendo due mysky ho potuto farlo. Tu avendone già due sei bloccato e non puoi fare nulla. Magari più in là la situazione si sblocca.

La cosa assurda è che Loro prevedono la possibilità di avere FINO a 3 multivision.....
Ed infatti dal mio fai da te sembra che ho la possibilità di chiedere un altro multivision.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Sky ti permette di avere tanti decoder quanti ne può gestire un lnb scr. Sono 5 segnali (4 dall'scr più uno legacy), quindi puoi giocare a tetris basta che alla fine il conto ti dia sempre 5.

1) 1 mysky + 1/2/3 mv = 3/4/5
2) 2 mysky + 1 mv = 5

Non sono previste altre soluzioni. L'unica cosa assurda è che i MV potrebbero senza problemi esser dati col semplice decoder HD ma non si sa per quale motivo ora sky spinge per i mysky.

Eppure hanno presentato da poco il nuovo decoder HD, (quello con il dtt integrato). Già lo rottamato?

Quando hai attivato il secondo MySkyHD sul Mv?
Passo a MP perché Sky costa troppo, ci sono tanti che aiutano qui, non ti troverai male.
Sicuramente più di un anno fa.
Prima della retention fatta a novembre 2013. Dici che possa dipendere da questo?
O forse è giusto quello che è stato scritto sopra che il vincolo dei mv è dato dalle uscite dell'lnb?
Se così fosse, prendendo altri due mv dovrebbero bloccarmi le funzioni multivision anche sul primo che ho ora?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

No perché lo danno anche a clienti senza il Mv, poi capita che lo diano anche sui Mv (io ho proprio quello nuovo col dtt integrato ad esempio).

Si ma SKY sta spingendo per dare sempre e solo il mySky come decoder diciamo standard.

Salve a tutti..ho aderito all'offerta mv con secondo decoder hd a 39 euro una tantum + 9,90 euro per 18 mesi con tutto quello che vedo sulla card principale,cioè il full..arriva il tecnico e mi adegua l'impianto portandomi il cavo dove devo mettere il secondo decoder...me lo attiva e vedo tutto,compreso calcio e sport..devo dire che sul contratto c'è scritto in effetti che il decoder deve essere connesso e io non ho internet a casa..a me interessa solo il cinema e bambini sul mv ,se poi vedo tutto tanto meglio!!!

Salve a tutti..ho aderito all'offerta mv con secondo decoder hd a 39 euro una tantum + 9,90 euro per 18 mesi con tutto quello che vedo sulla card principale,cioè il full..arriva il tecnico e mi adegua l'impianto portandomi il cavo dove devo mettere il secondo decoder...me lo attiva e vedo tutto,compreso calcio e sport..devo dire che sul contratto c'è scritto in effetti che il decoder deve essere connesso e io non ho internet a casa..a me interessa solo il cinema e bambini sul mv ,se poi vedo tutto tanto meglio!!!
Sei nuovo cliente e vedi Calcio e Sport su Mv?

Ciao e,
Cliente sky da 10 anni con un full da un paio d'anni e sul mio mv vedo sia calcio che sport :)

Ora si spiega, volendo anche io potrei attivare ulteriori 2 Mv con Calcio e/o Sport. Cliente da quasi 2 anni.
oK..l'unica cosa è che mi era sembrato di capire ci volesse per forza la connessione internet per avere anche il calcio e/o lo sport..forse tra un po oscurano:))

Mi hanno appena contattato proponendomi sky multivision con la composizione del mio abbonamento(cinema+sport+calcio) a 9.90€ al mese e 39€ di attivazione. Offertona! Per adesso ho declinato, però l'offerta è buona anche se a me l'idea di sottoscrivere un contratto al telefono non mi entusiasma

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso