Sky Multivision / Sky Multiscreen

scusate una piccola curiosità (a me il MV non interessa, però) ma vedo:

Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini o 15€ per tutte le combinazioni di pacchetto che non includano Sport e/o Calcio. L'offerta non attualmente è disponibile per pacchetti Sport e Calcio. Vincolo di permanenza: 18 mesi

quindi potrei fare il multivison a 5 per sky base + bambini e a 15 se ci metto cinema giusto???mentre sky calcio e sport non sono visibili??e come mai?

scusate una piccola curiosità (a me il MV non interessa, però) ma vedo:

Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini o 15€ per tutte le combinazioni di pacchetto che non includano Sport e/o Calcio. L'offerta non attualmente è disponibile per pacchetti Sport e Calcio. Vincolo di permanenza: 18 mesi

quindi potrei fare il multivison a 5 per sky base + bambini e a 15 se ci metto cinema giusto???mentre sky calcio e sport non sono visibili??e come mai?

il multivsion da 5€/mese include solo i canali 6xy (bambini), e puoi attivarlo anche se non hai il pacchetto famiglia sulla scheda principale
pagando invece 15€, con la scheda multivision vedrai tutto ciò che è attivo sulla scheda principale eccetto sport e calcio

ho provato a fare l'attivazione del multivision sia con il solo pacchetto bambini, sia con sky tv+famiglia+cinema, ma durante la richiesta posso scegliere di avere subito come secondo decoder un myskyhd, oppure si può avere solo l'hd da subito?

quindi nei 39 euro di attivazione è compreso il mysky giusto? in futuro se poi voglio aggiungere pacchetti al multivision è possibile? e un'ultima cosa, sul secondo mysky è possibile registrare i canali fta come già faccio regolarmente sul principale?

Con 39€ ti danno il mySky ma solo con il servizione HD attivo, non i servizi mySky, quindi non puoi registrare, se vuoi registrare quando chiedi il multivision devi chiedere espressamente un secondo che dovrebbe costare sui 99€, ma non è detto, dipende dalle promo che becchi al momento.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

La stessa cifra che ho pagato io settimana scorsa per il cambio MV da SD ad HD: 39€.

Buongiorno a tutti!
In questo momento ho un abbonamento full con un mv (quindi con calcio e sport inclusi).
Se volessi fare un downgrade eliminando ad esempio cinema e famiglia rischierei di perdere anche i pacchetti sport e calcio sul mv?
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti devo smentire, io per passare un multivision da semplice SD a mySky HD con i servizi di registrazione, ho pagato 39€.

Ciao

ti posso chiedere come hai fatto? a me hanno chiesto €99
hai chiamato Sky o ti sei rivolto ad uno Sky center?

Grazie

Ciao

ti posso chiedere come hai fatto? a me hanno chiesto €99
hai chiamato Sky o ti sei rivolto ad uno Sky center?

Grazie

Ciao a te,
Semplicemente ho chiamato SKY ed in quel periodo c'era una promo.
Non ho fatto niente di che.
Ti consiglio di chiamare SKY e di non fermarti a quello che ti dice il primo operatore che capita, insisti e poi se hai uno Sky service vicino, prova a sentire anche loro, a volte hanno delle promozioni da offrire.

Ti devo smentire, io per passare un multivision da semplice SD a mySky HD con i servizi di registrazione, ho pagato 39€.

Beh se c'è una promo mi sembra normale che lo paghi di meno. Io parlavo di prezzi standard che sono 39 euro il MV HD e 69 per il MV con MySkyHD.

La stessa cifra che ho pagato io settimana scorsa per il cambio MV da SD ad HD: 39€.

Hai pagato il prezzo di listino per il MV HD.

Indietro
Alto Basso