Sky Multivision / Sky Multiscreen

vero
peccato che con la promo xfactor non fosse possibile richiederlo contestualmente....
uhm.....
Si poteva sottoscrivere la promo xfactor tramite l'apposito link o quel link era solo di tipo informativo? Che ti dissero quando richiedesti il MV?

Si poteva sottoscrivere la promo xfactor tramite l'apposito link o quel link era solo di tipo informativo? Che ti dissero quando richiedesti il MV?

io alla promo xfactor ho aderito per telefono e ho chiesto espressamente se si poteva fare il full ed ho chiesto anche del Mv
la gentile operatrice mi ha risposto dicendomi che era possibile inserire un solo pacchetto e che gli altri li avrei potuto inserire al 50% in seguito (e cosi è stato) e che il MV non si poteva inserire contestualmente..........
questa è la mia esperienza....
ciao

Io ho aderito alla promo xfactor.
In realtà nell'ordine di lavoro del tecnico che è venuto c'era scritto promo F&F.
Ad ogni modo quando chiamai la sera della finale, chiesi anche il MV e non mi fecero problemi, tant'è che poi il tecnico mi ha portato anche il MV.

Ora però ho il seguente problema: il 29/12 il tecnico mi ha portato ed installato i decoder; il 30/12 ho fatto l'upselling del MV da Sky HD a MySkyHD e si è di fatto ripreso il V7 datomi il giorno prima mettendomi un V9 500 GB, PERO' ora il contratto mi da scadenza a 18 mesi!!!!!

Ora io sul sito di Sky non ho trovato un cavolo di documentazione nè nel contratto che ho firmato che l'upgrade tecnologico del MV porti a 18 mesi la scadenza.

Qualcuno è in grado di linkarmi uno straccio di documento dove è riportata sta cosa, senza aneddoti o "sentito dire".

Grazie.

Sarebbe proprio da chiarire questa cosa.
Anche a me puzza di abuso.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ho aderito alla promo xfactor.
In realtà nell'ordine di lavoro del tecnico che è venuto c'era scritto promo F&F.
Ad ogni modo quando chiamai la sera della finale, chiesi anche il MV e non mi fecero problemi, tant'è che poi il tecnico mi ha portato anche il MV.

Ora però ho il seguente problema: il 29/12 il tecnico mi ha portato ed installato i decoder; il 30/12 ho fatto l'upselling del MV da Sky HD a MySkyHD e si è di fatto ripreso il V7 datomi il giorno prima mettendomi un V9 500 GB, PERO' ora il contratto mi da scadenza a 18 mesi!!!!!

Ora io sul sito di Sky non ho trovato un cavolo di documentazione nè nel contratto che ho firmato che l'upgrade tecnologico del MV porti a 18 mesi la scadenza.

Qualcuno è in grado di linkarmi uno straccio di documento dove è riportata sta cosa, senza aneddoti o "sentito dire".

Grazie.
Contestualmente è 12 mesi, altrimenti 18 mesi.

Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti +:laughing7: 11,53€ per il recupero del decoder.
Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html

Update del 28/12/14 By Ercolino

Cos’è il servizio Sky Multivision?

Sottoscrivendo l'offerta quali contenuti potrò vedere sulla mia seconda tv di casa?

Sulla seconda TV il cliente vedrà gli stessi pacchetti sottoscritti per l’abbonamento principale. Non sarà quindi possibile selezionare una combinazione di pacchetto differente da quella prevista sulla smartcard di base.

Info

Faq Multivision
Qui c'è un errore

» Cosa succederà al termine del periodo promozionato?
Il canone del Nuovo Sky Multivision è scontato per i primi sei mesi. Al termine del periodo promozionato, e solo previo mantenimento della connessione di entrambi i decoder alla rete internet della medesima casa, puoi continuare ad usufruire del Nuovo Sky Multivision con un canone mensile di 15€ al mese per tutte le combinazioni di pacchetto sottoscritte sull’abbonamento principale.

NOTE LEGALI

I contenuti disponibili in alta definizione sono riservati ai clienti con opzione Sky HD attiva. Costi e condizioni su sky.it/hd.
Offerta valida fino al 28/12/2014 dedicata a clienti con decoder principale My Sky HD che aderiscano al nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla
rete internet fissa della stessa casa entrambi i decoder e ciascuna delle relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade.
Attivazione: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Decoder HD concesso in comodato d’uso
gratuito.
Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 9,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 15€/mese).

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html

Grazie e9355 e buon anno!
A questo punto avendo attivato il MV contestualmente dovrei avere vincolo 12 mesi, ma l'operatore al telefono, senza ovviamente fornirmi nè link nè documentazione, mi dice che l'upselling da SkyHD a MySkyHD sul MV che ho fatto il giorno dopo è come una nuova adesione al MV quindi vincolo 18 mesi.
Ma dove diavolo sta scritto?????????????? :mad:

Sì, se hai aderito il giorno dopo all'attivazione o nello stesso giorno dell'attivazione anche dopo pochi minuti è un upgrade, quindi il vincolo in questi caso è 18 mesi, per essere 12 mesi dovevi richiedere il Mv contestualmente alla sottoscrizione del servizio.

No. Forse non mi sono spiegato.
Il mv è stato attivato contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento. Il giorno dopo mi sono fatto sostituire il mv da sky HD a mysky HD perché 2 mysky HD non si possono richiedere in fase di abbonamento.
Di fatto io ho sottoscritto abbo + mv lo stesso giorno, ho fatto dopo solo l'upgrade tecnologico sul mv.

No. Forse non mi sono spiegato.
Il mv è stato attivato contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento. Il giorno dopo mi sono fatto sostituire il mv da sky HD a mysky HD perché 2 mysky HD non si possono richiedere in fase di abbonamento.
Di fatto io ho sottoscritto abbo + mv lo stesso giorno, ho fatto dopo solo l'upgrade tecnologico sul mv.
Fatto sta che non hai sottoscritto il Mv con My Sky HD contestualmente, hai richiesto un upgrade ad attivazione avvenuta.

Si perché non si può...
Certo che non si puó. Sottoscrizione abbonamento con Mv vincolo di 12 mesi, una volta che hai Sky attivo con My Sky HD e decoder standard e richiedi di passare al My Sky HD, anche un minuto dopo che è andato via il tecnico (upgrade tecnologico), il vincolo diventa 18 mesi.
Upgrade tecnologico= 18 mesi di vincolo.

Certo che non si puó. Sottoscrizione abbonamento con Mv vincolo di 12 mesi, una volta che hai Sky attivo con My Sky HD e decoder standard e richiedi di passare al My Sky HD, anche un minuto dopo che è andato via il tecnico (upgrade tecnologico), il vincolo diventa 18 mesi.
Upgrade tecnologico= 18 mesi di vincolo.
Benissimo, ma visto che citi sempre le note legali... Saresti così gentile da dirmi dove sta scritto che l'upgrade tecnologico comporta un vincolo di 18 mesi?

Messaggio n.7365.
No. Li si parla di adesione al mv.
Io non ho aderito ad un bel niente se non in fase di stipula del contratto. Poi se Sky decide che il cambio decoder mi prolunga 18 mesi invece che 12 come da me firmato... Andremo poi a vedere...

No. Li si parla di adesione al mv.
Io non ho aderito ad un bel niente se non in fase di stipula del contratto. Poi se Sky decide che il cambio decoder mi prolunga 18 mesi invece che 12 come da me firmato... Andremo poi a vedere...
Sì, è vero è il Mv.

My Sky HD

Termini e condizioni

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky. Corrispettivo di Attivazione Servizio My Sky: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€). Vincolo di durata: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Sky On Demand e Restart sono inclusi negli abbonamenti compatibili previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html

Puoi appellarti al fatto che nel contratto è scritto che la scadenza del contratto viene prorogata per altri 12 mesi, ma non è scritto il vincolo di 18 mesi.

Art.5ter–Servizi MySky e MySkyHD

5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11...

Ultima modifica:
La cosa strana è che ora ne ho ricevuta una che non ho richiesto. Credo l'abbia mandata a prendere il tecnico per il secondo decoder.
Ora sulla busta c'è scritto attivazione 19,90
Secondo voi se la metto nel decoder si attiva e si prendono i soldi?

La cosa strana è che ora ne ho ricevuta una che non ho richiesto. Credo l'abbia mandata a prendere il tecnico per il secondo decoder.
Ora sulla busta c'è scritto attivazione 19,90
Secondo voi se la metto nel decoder si attiva e si prendono i soldi?
la digital key non e' una smart card che ha bisogno di attivazione tramite impulso...e' una semplice usb che viene riconosciuta dal decoder come una chiave usb inserita in un pc

Indietro
Alto Basso