Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende sempre dal contratto..se si richiede e non e' inclusa la paghi..altrimenti e' come il decoder a noleggio gratuitoquindi la paghi a prescindere per il solo fatto che l'hai ricevuta
Dipende sempre dal contratto..se si richiede e non e' inclusa la paghi..altrimenti e' come il decoder a noleggio gratuito
il tecnico non puo' prendere iniziative per suo conto a meno che non ha ritenuto scontato che ti serva ma sempre te lo deve chiedere...prova a vedere bene il contratto...se non ti interessa dovresti rifiutarlaIl fatto è che non ne ho fatto richiesta. Probabilmente l'avrà fatta il tecnico. Ora aspetto la fattura e vi faccio sapere.
Grazie
il tecnico non puo' prendere iniziative per suo conto a meno che non ha ritenuto scontato che ti serva ma sempre te lo deve chiedere...prova a vedere bene il contratto...se non ti interessa dovresti rifiutarla
segnalazione a sky e restituzione allo sky serviceLui disse che sul decoder multivision non era incluso e io dissi ok. Ora mi riguardo il contratto. Aspetto la fattura e vedo se la addebitano o meno. Come la potrei rifiutare?
Grazie
Lb00,il tecnico quale ricevitore sky ti ha portato, hai aderito al nuovo multivision con i decoder collegati ad internet? Se così fosse ti ha dovuto portare un decoder sky hd con dtt integrato e quindi non servirebbe la digital key, altrimenti se ti ha portato un Myskyhd modello 892 e inferiori allora in quel caso la key andrebbe collegata e sembra che ora sky la offre agli abbonati in comodato d'uso con pagamento una tantum dei 19 €.
Requisito per continuare a fruire del Nuovo Sky Multivision è mantenere entrambi i decoder sempre connessi alla rete internet della medesima abitazione, così come saranno predisposti dall’installatore.
Sky effettuerà dei controlli e nel caso in cui il decoder principale o il decoder secondario dovessero risultare non collegati, potrai perdere il diritto di continuare a fruire del servizio.
Sky si riserva di intervenire con eventuali ulteriori azioni, previa comunicazione..
non credo sia cosi'... controllano solo che le 2 card lavorano sotto lo stesso ip...Mi scuso se già parlato, riporto una clausola del nuovo Multivision:
Quindi devo pregare che:
- l'Enel non tolga mai corrente o che qualche famigliare non stacchi inavvertitamente il decoder;
- non cada la connessione Internet e quando usciamo di casa non ci passi l'idea di spegnere il router come facciamo abitualmente;
- non si sporchi o non faccia contatto la smartcard perchè guai a toglierla dal decoder.
Comunque sia per le mie esigenze preferisco spostare la card tra due decoder Sky da cucina a salotto. Forse inizierò a valutare il mv quando costerà 5€ al mese prezzo finale e vedi tutti i canali.
ho aderito al nuovo mv con promo assocral. Nel pdf del contratto che trovo nel mio fai da te leggo testualmente:
Descrizione promozione:
Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che ti permette di avere il nuovo Sky Multivision con adeguamento impianto e attivazione inclusi nell'offerta
anziche' 170€, con canone nuovo Sky Multivision a 15€/mese scontato del 50% per i primi 24 mesi. Al termine della promozione, continuerai ad avere il
canone nuovo Sky Multivision al prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi; in caso di recesso anticipato sara'
richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Decoder concesso in comodato d'uso
gratuito. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e di rimozione delle relative Smart Card, l'offerta decade. In piu' avrai incluso nella
promozione anche il dispositivo Sky Link single band (anziche' 39€consegna inclusa) o in alternativa potrai scegliere di ricevere una coppia di Sky Link dual
band al costo di 49€(anziche' 99€consegna inclusa).
L'installatore mi ha consegnato tutto, compreso lo sky link, ed oggi trovo la sorpresa nel mio fai da te:
fattura di 19 euro (30 - 11 di promozione) per "vendita singolo device wifi". Presumo sia lo sky link. Ora, secondo voi, leggendo dal pdf del contratto, è gratuito o devo pagarlo?
grazie mille per l'attenzione
Mi scuso se già parlato, riporto una clausola del nuovo Multivision:
Quindi devo pregare che:
- l'Enel non tolga mai corrente o che qualche famigliare non stacchi inavvertitamente il decoder;
- non cada la connessione Internet e quando usciamo di casa non ci passi l'idea di spegnere il router come facciamo abitualmente;
- non si sporchi o non faccia contatto la smartcard perchè guai a toglierla dal decoder.
Comunque sia per le mie esigenze preferisco spostare la card tra due decoder Sky da cucina a salotto. Forse inizierò a valutare il mv quando costerà 5€ al mese prezzo finale e vedi tutti i canali.
ip pubblico, appunto.non credo sia cosi'... controllano solo che le 2 card lavorano sotto lo stesso ip...
Prova con un fax magari risolvi. E' chiaramente un errore.
Con Assocral è possibile avere il MV senza che siano connessi a internet?