Sky Multivision / Sky Multiscreen

L'unica cosa che non sapevo era che poi il Mv passa a € 30/mese se in seguito non lo si connette per molto a internet.
Non gli hai chiesto perchè nel PDF è scritto che sono € 9,90/mese per 12 mesi?

no, non ero a conoscenza di un pdf che dice 12 mesi, lo avrei chiesto sennò...
sai per caso rispondere in merito a questa questione? cioè su come avviene l'installazione a livello pratico, premesso che sono in un condominio con antenna centralizzata, e che dal terrazzo arriva nel mio appartamento un solo cavo, che poi tramite SCR, si sdoppia nei 2 cavi da collegare al my sky HD, come viene passato il cavo per attivare il multivision?

Ma è possibile attivare questa nuova possibilità anche a chi ha il vecchio multivision?

Si ma per il passaggio (il tecnico viene a casa a vedere se hai collegato i decoder) si prendono 99€ quindi io risparmio decade

E' minore piu' che decadere ma il risparmio c'e' ancora anche abbastanza consistente
Ma sono 6 mesi in promo o 12 mesi? Sul sito è pubblicizzato quel bollino blu per 6 mesi, in TV dice lo stesso, nel PDF 12 mesi e qualcuno nel contratto idem come nel PDF, per altro ancora non aggiornato.

Io ho la possibilità di collegare un solo cavo al decoder,eventualmente posso avere ugualmente il myskyhd come multivision ed utilizzare solo ondemand? Il decoder funzionerebbe ugualmente?

Buongiorno. Ho bisogno di una risposta breve dato che non riesco a seguire molto la discussione sul mio caso specifico. Ho un mio amico che ha una casa senza telefono e vorrebbe passare a Sky attivando un multivision da dividere con la casa del figlio affianco (stesso pianerottolo, per la precisione!). Vorrei sapere quali sono i costi per poter visionare almeno su uno dei due decoder sport+calcio e sull'altro almeno cinema?
Inoltre se volesse attivare l'adsl, deve tenere entrambi i decoder collegati ad internet?

Qualcuno mi saprebbe dire se nel MV solo bambini si possono attivare anche i canali in chiaro?
In pratica io vedo i canali dal 101 al 106 e poi tutti i 600, ma tutti gli altri? :eusa_think:

... Ho un mio amico che ha una casa senza telefono e vorrebbe passare a Sky attivando un multivision da dividere con la casa del figlio affianco (stesso pianerottolo, per la precisione!). Vorrei sapere ...
non mi pare che, rispettando i termini del contratto, sia possibile farlo.

Qualcuno mi saprebbe dire se nel MV solo bambini si possono attivare anche i canali in chiaro?
In pratica io vedo i canali dal 101 al 106 e poi tutti i 600, ma tutti gli altri? :eusa_think:
io vedo tutti canali ddt in chiaro con la chiavetta

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Buongiorno. Ho bisogno di una risposta breve dato che non riesco a seguire molto la discussione sul mio caso specifico. Ho un mio amico che ha una casa senza telefono e vorrebbe passare a Sky attivando un multivision da dividere con la casa del figlio affianco (stesso pianerottolo, per la precisione!). Vorrei sapere quali sono i costi per poter visionare almeno su uno dei due decoder sport+calcio e sull'altro almeno cinema?
Inoltre se volesse attivare l'adsl, deve tenere entrambi i decoder collegati ad internet?
Non potendo connettere a internet i decoder, in questo caso il canone del Multivision costa € 30/mese.

Attivato anche io mv con connessione, ora aspetto domani per richiedere il 2 decoder hd multivision a 15€.

Salve, oggi mi hanno appena chiamato con questa offerta.
Multivision a 9.90 per 1 anno, con decoder wifi di ultima generazione dove verrà duplicato il mio abbonamento.
Pagamento dopo 40 giorni di 30 euro per l'installazione del decoder nuovo.
Trascorso 1 anno avrò per sempre il multivision a 15 euro.

Pacchetto attuale: Full con scadenza il 6 gennaio 2016.

Domande:
1) è buona come offerta?
2) se faccio disdetta tra un anno del multivision il decoder lo devo portare indietro?
3) posso "tirare" qualche altra cosa? in termini di apparecchi e/o risparmio.
4) scadenza abbonamento slitta?

dove sta la fregatura? :D

Salve, oggi mi hanno appena chiamato con questa offerta.
Multivision a 9.90 per 1 anno, con decoder wifi di ultima generazione dove verrà duplicato il mio abbonamento.
Pagamento dopo 40 giorni di 30 euro per l'installazione del decoder nuovo.
Trascorso 1 anno avrò per sempre il multivision a 15 euro.

Pacchetto attuale: Full con scadenza il 6 gennaio 2016.

Domande:
1) è buona come offerta?
2) se faccio disdetta tra un anno del multivision il decoder lo devo portare indietro?
3) posso "tirare" qualche altra cosa? in termini di apparecchi e/o risparmio.
4) scadenza abbonamento slitta?

dove sta la fregatura? :D

L'offerta è buona, se hai la possibilità di collegare il MySky WiFi ad Internet.
La "fregatura", se così la vogliamo chiamare, è che trattasi di un upgrade tecnologia, quindi dovresti avere un vincolo di 18 mesi che risulterebbe sfasato rispetto alla tua scadenza 1/02/2016.

Non sapendo se stai usufruendo di sconti particolari e/o se manderai disdetta a scadenza, teoricamente dovresti mantenere attivo l'abbonamento fino al 01/09/2016, pagando perlomeno MV 9,90 euro per 12 mesi, 15 euro per altri 6.
Questo discorso, ovviamente, per non dover restituire sconti in caso di disdetta anticipata.

Indietro
Alto Basso