Sky Multivision / Sky Multiscreen

L'offerta è buona, se hai la possibilità di collegare il MySky WiFi ad Internet.
La "fregatura", se così la vogliamo chiamare, è che trattasi di un upgrade tecnologia, quindi dovresti avere un vincolo di 18 mesi che risulterebbe sfasato rispetto alla tua scadenza 1/02/2016.

Non sapendo se stai usufruendo di sconti particolari e/o se manderai disdetta a scadenza, teoricamente dovresti mantenere attivo l'abbonamento fino al 01/09/2016, pagando perlomeno MV 9,90 euro per 12 mesi, 15 euro per altri 6.
Questo discorso, ovviamente, per non dover restituire sconti in caso di disdetta anticipata.

Quindi sconto per 12 ma contratto per 18, si sto usufruendo di sconti al 50% dei tre pacchetti fino al 6 gennaio 2016. E vedi che ste cose non le dicono al telefono..
Teoricamente ora pago 46 il full che + 10 verrebbe 56..
Dopo quella data del 6gen 2016 pagherei 67 +10= 77 euro :5eek: per 6 mesi.

PS: Ovviamente farò disdetta per il 6gennaio :D visto che per 10 anni sono stato abbonato senza mai fare una disdetta e al momento della prima disdetta per me c'erano 0 offerte anche dal centro sky quando ho riconsegnato il box.

Quindi sconto per 12 ma contratto per 18, si sto usufruendo di sconti al 50% dei tre pacchetti fino al 6 gennaio 2016. E vedi che ste cose non le dicono al telefono..

Non ne sono certo, ma da quello che ho letto sul Forum, il vincolo per avere il nuovo MySky a quel prezzo è 18 mesi.

Cosa intendete x decoder wifi? Esiate un decoder di ultima generazione che si connette ad internet via wifi senza doverlo collegare al cavo ethernet?

Si e mi ha anche detto che se lo colleghi in wifi non ti serve nemmeno il cavo della parabola..

a me l'operatore ha detto esplicitamente che serve il cavo della parabola anche sul secondo, il collegamento ad internet serve solo a controllare che il decoder non sia utilizzato in un altro appartamento

a me l'operatore ha detto esplicitamente che serve il cavo della parabola anche sul secondo, il collegamento ad internet serve solo a controllare che il decoder non sia utilizzato in un altro appartamento

Questi operatori non capiscono un ****us secondo me, l'ho mandata tipo 3 volte dal capo per chiedere delle cose su cui ero sicuro e lei diceva altro.(avevo ragione io).
Su questa cosa del wifi non ne sono sicuro e anche a me e parsa na ****ata ma non conoscendo la nuova tecnologia del decoder sky non ci ho fatto piu di tanto storie.
Concludendo la mia mezz'ora di chiacchierata:
Il 6 gennaio mi scade l'abbonamento con gli sconti.
Ammettendo che lo attivi il 25 gennaio, avrei fino al 25gen 2016 a 9.90 la multivision
dal 6gen al 25 gennaio pagherei a listino il mio Full. Praticamente 67(full)+9.90(multivision).
Dal 25 gennaio fino al 25 maggio (visto che si prolunga di 18 mesi il mio abbonamento grazie all'upgrade tecnologico) pagherei il full 67+15(multivision a listino).
Se faccio disdetta per il 25 di GENNAIO, mese in cui mi scadono i 12 mesi del multivision in offerta,ma 6 mesi della scadenza, andrei a pagare 11.58 circa.
A tutto questo va aggiunto 39 euro una tantum per attivazione multision.
Correggetemi se ho sbagliato qualcosa..

Questi operatori non capiscono un ****us secondo me, l'ho mandata tipo 3 volte dal capo per chiedere delle cose su cui ero sicuro e lei diceva altro.(avevo ragione io).
Su questa cosa del wifi non ne sono sicuro e anche a me e parsa na ****ata ma non conoscendo la nuova tecnologia del decoder sky non ci ho fatto piu di tanto storie.
Concludendo la mia mezz'ora di chiacchierata:
Il 6 gennaio mi scade l'abbonamento con gli sconti.
Ammettendo che lo attivi il 25 gennaio, avrei fino al 25gen 2016 a 9.90 la multivision
dal 6gen al 25 gennaio pagherei a listino il mio Full. Praticamente 67(full)+9.90(multivision).
Dal 25 gennaio fino al 25 maggio (visto che si prolunga di 18 mesi il mio abbonamento grazie all'upgrade tecnologico) pagherei il full 67+15(multivision a listino).
Se faccio disdetta per il 25 di GENNAIO, mese in cui mi scadono i 12 mesi del multivision in offerta,ma 6 mesi della scadenza, andrei a pagare 11.58 circa.
A tutto questo va aggiunto 39 euro una tantum per attivazione multision.
Correggetemi se ho sbagliato qualcosa..

La mia interpretazione è che se disdici il 12esimo mese un contratto che ne ha per durata 18 dovrai rimborsare tutti gli sconti usufruiti e non solo quelli relativi al mv!

Infatti resto dubbioso su questo punto, sarebbe ottimo se avesse una durata di 12 mesi, cosi mi evitobrutte sorprese

Si ma qualcuno sa se e vero che poi facendo disdetta il 25 di gennaio 2016(ammettendo che il 25 mi si attivi il multivision) andrei a pagare solo 11 euro e non gli sconti? Il timore e che per non pagare gli sconti usufruiti devo aspettare maggio, scadenza naturale. Andando a pagare ben 7 mesi del full a prezzo pieno di 67,più 6 mesi del multivision a prezzo pieno di 15

Infatti Sky mette i 18 mesi per questo motivo, così uno paga 6 mesi a prezzo intero

Se fate il downgrade dei pack per farlo coincidere con la scadenza naturale e rimanete solo con Sky TV? Aggiungete poi i pack a prezzo scontato tipo con la promo Assocral, ammesso che la promo Assocral resti ancora con un sostanzioso sconto.

Oggi mi hanno attivato il 2 multivision e x mia sorpresa mi hanno portato un bel mysky hd della pace!!! Il problema che funge solo da hd i servizi mysky non sono attivabili sulla 3 scheda, un vero peccato.

Se fate il downgrade dei pack per farlo coincidere con la scadenza naturale e rimanete solo con Sky TV? Aggiungete poi i pack a prezzo scontato tipo con la promo Assocral, ammesso che la promo Assocral resti ancora con un sostanzioso sconto.

Praticamente tu dici dopo il 12esimo mese fare un downgrade e restare con skytv per 6 mesi?

Indietro
Alto Basso