Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Col MV connesso invece spendi di meno, Sky regala lo Sky Link, lo colleghi alla porta Ethernet del decoder che ordinerai e così hai i decoder connessi. Però non so se hai il decoder HD, il My Sky HD o il My Sky HD Wi-Fi.
NOTE LEGALI – NUOVO SKY MULTIVISIONMi hanno offerto in reconnection il multivision gratis per 12 mesi. Secondo voi è possibile o c'è l'inganno dei 18 mesi ?
Seconda scheda? 23€?attualmente vedo tutto sulla seconda scheda al costo di 23 euro scontato di 3 euro e quindi 20 ma non ho intenzione di pagare in futuro il prezzo pieno... quindi a questo punto mando disdetta per il servizio multivision e spero di strappare una buona offerta...
il multivision si può disdire solo a scadenza contrattuale o anche a 30 giorni?
Si sto parlando di Sky...Seconda scheda? 23€?
Ma parli di Sky?
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
Io ho un vecchio multivision non la nuova offertaMa se ne costa 15€ a prezzo pieno!!!? E qui oltretutto lo hanno in molti gratuito i primi 12/18 mesi!! Maledetta Sky non c'è una regola ad ognuno un'offerta diversa! E il bello che premiano i nuovi abbonati o a chi disdice ogni anno! Il cretino che è fedele da decenni (io) lo boicottano...
Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
Anche io l'anno scorso sul Multivision full pagavo € 20/mese, poi aumentato a € 23/mese. Visto l'aumento mi hanno inviato 2 Sky Link a € 9 tutto compreso. Poi ho disdetto a scadenza naturale.Seconda scheda? 23€?
Ma parli di Sky?
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk