Sky Multivision / Sky Multiscreen

Col MV connesso invece spendi di meno, Sky regala lo Sky Link, lo colleghi alla porta Ethernet del decoder che ordinerai e così hai i decoder connessi. Però non so se hai il decoder HD, il My Sky HD o il My Sky HD Wi-Fi.

Io ho il my sky hd sull'abbonamento principale, il problema dei decoder connessi per me nasce nel momento in cui, ad esempio, ad agosto io vado via e stacchiamo la corrente, in quel caso bisognerebbe capire cosa succede con sky, se decade l'offerta o meno

Incredibile ho 3 abbonamenti in famiglia di cui uno da 15 anni uno da 11 anni e l altro da 2 anni!! Assurdo!

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Mi hanno offerto in reconnection il multivision gratis per 12 mesi. Secondo voi è possibile o c'è l'inganno dei 18 mesi ?

attualmente vedo tutto sulla seconda scheda al costo di 23 euro scontato di 3 euro e quindi 20 ma non ho intenzione di pagare in futuro il prezzo pieno... quindi a questo punto mando disdetta per il servizio multivision e spero di strappare una buona offerta...
il multivision si può disdire solo a scadenza contrattuale o anche a 30 giorni?

Mi hanno offerto in reconnection il multivision gratis per 12 mesi. Secondo voi è possibile o c'è l'inganno dei 18 mesi ?
NOTE LEGALI – NUOVO SKY MULTIVISION

I contenuti disponibili in alta definizione sono riservati ai clienti con opzione Sky HD attiva.
Costi e condizioni su sky.it/hd.
Offerta valida fino al 29/03/2015 dedicata a clienti con decoder principale My Sky HD che aderiscano al nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e ciascuna delle relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade.
Attivazione: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Decoder HD concesso in comodato d’uso gratuito.
Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 9,90€/mese per i primi 6 mesi (anziché 15€/mese). Dal 7° mese: canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 15€/mese.
Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.
Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su sky.it.
Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa) o in alternativa, se necessario e richiesto dal cliente, Sky Link dual band al costo di 49€ (anziché 99€ consegna inclusa). Lo/gli Sky Link sarà/saranno consegnati al cliente solo se utilizzati dall’installatore per effettuare la connessione del decoder.
Sky On Demand: servizio disponibile sull’abbonamento principale, dedicato ai clienti Sky da almeno 1 anno o che abbiano sottoscritto offerte compatibili, informazioni e attivazione su sky.it/ondemand.
Tariffa massima da rete fissa senza scatto alla risposta, pari a 0,15€/min (IVA INCLUSA). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente sito fanno riferimento al 01/12/2014, data di aggiornamento del medesimo

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html.

attualmente vedo tutto sulla seconda scheda al costo di 23 euro scontato di 3 euro e quindi 20 ma non ho intenzione di pagare in futuro il prezzo pieno... quindi a questo punto mando disdetta per il servizio multivision e spero di strappare una buona offerta...
il multivision si può disdire solo a scadenza contrattuale o anche a 30 giorni?
Seconda scheda? 23€?
Ma parli di Sky?

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Seconda scheda? 23€?
Ma parli di Sky?

Si sto parlando di Sky...
....non so che tipo di multivision sia....ho tutto sulla seconda scheda(cinema sport e calcio)a 20 euro al mese perché scontato di 3 euro altrimenti pagherei 23.
Se simulo l'acquisto di un nuovo multivision con cinema sport e calcio mi viene 23 euro al mese.

Ma se ne costa 15€ a prezzo pieno!!!? E qui oltretutto lo hanno in molti gratuito i primi 12/18 mesi!! Maledetta Sky non c'è una regola ad ognuno un'offerta diversa! E il bello che premiano i nuovi abbonati o a chi disdice ogni anno! Il cretino che è fedele da decenni (io) lo boicottano...

Ma se ne costa 15€ a prezzo pieno!!!? E qui oltretutto lo hanno in molti gratuito i primi 12/18 mesi!! Maledetta Sky non c'è una regola ad ognuno un'offerta diversa! E il bello che premiano i nuovi abbonati o a chi disdice ogni anno! Il cretino che è fedele da decenni (io) lo boicottano...

Io ho un vecchio multivision non la nuova offerta

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Disdicilo subito

Seconda scheda? 23€?
Ma parli di Sky?

Anche io l'anno scorso sul Multivision full pagavo € 20/mese, poi aumentato a € 23/mese. Visto l'aumento mi hanno inviato 2 Sky Link a € 9 tutto compreso. Poi ho disdetto a scadenza naturale.

domanda forse stupida.... ma è possibile farsi dare un secondo decoder mysky per il multivision ??

In che senso ??? Ha un costo superiore ai 15€ dell offerta ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No un costo di attivazione una tantum

ma al momento di richiederlo bisogna fare espressa richiesta o cosa???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si devi dirlo all'operatore xchè on line non c'è l'opzione ed in automatico ti attivano quello semplice senza mysky

Indietro
Alto Basso