Sky Multivision / Sky Multiscreen

pagando quanto?
sapete se esiste un modo di avere il multivision senza avere il prolungamento del contratto di 18 mesi?

mi hanno offerto in reconnection il nuovo multivision gratis 12 mesi, con intervento del tecnico gratuito e senza obbligo contrattuale di 24 mesi. su questo ultimo punto ho chiesto specificamente in quanto avevo e ho molti dubbi, vi risulta possibile?

Ho sempre letto che col MV ordinando prima il decoder standard e in seguito il MY Sky HD si spende di meno, inoltre fino a che non disdite vi rimane anche il decoder standard.

pagando quanto?
sapete se esiste un modo di avere il multivision senza avere il prolungamento del contratto di 18 mesi?
Richiedendolo contestualmente alla richiesta di attivazione dell'abbonamento, ma temo che tu lo sappia già e credo che tu intenda come già cliente.

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

scusate ragazzi ma ho delle info un po discordanti tra loro.....ma è vero che io che ho tutto il pacchetto cinema-calcio-sport- per avere il multivision devo pagare 30€ ????????? ma non è 15€ ????

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

15€ se connesso sennò 30€

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Multivision gratis 12 mesi

Ciao a tutti. Poco fa mi è stato offerto il multivision gratis x 12 mesi, con adeguamento impianto e attivazione sempre gratis e poi 15 euro. Non ho letto di vincoli vari. Qualcun altro ha avuto tale offerta?

Scusate ho letto centinaia di pagine ma sinceramente ho trovato spesso la stessa domanda senza trovare risposta: ho aderito all'offerta nuovo MV gratis fino al 31/12/2016 poi 15 euro in modo da poter vedere il calcio sulla seconda tv. A giorni vengono ad installare il nuovo decoder.... Che dovrà essere connesso a internet è fin qua tutto ok. Il problema nasce sul capire quanto dovrà essere connesso:

1- sempre e comunque indipendentemente dalla corrente anomalie adsl ecc ecc
2- solo quando uso entrambi i decoder simultaneamente
3- quando uso uno dei due decoder indipendentemente dall'uso dell'altro

Lo chiedo perché a parte il caso 1 che trovo assurdo in termini di fattibilità, consumi elettrici e pensieri del tipo "salta la corrente sky mi passa a 30 euro al mese", il caso 2 e 3 sarebbero logici e corretti da parte di Sky per evitare un uso scorretto e illegale da parte dei clienti.

Per la serie: sai che questo decoder quando si accende lo devi connettere solo a questa linea con questo ip.

Ho letto bene il contratto, tuttavia il passaggio della connessione obbligatoria é davvero poco chiara o quantomeno interpretabile.

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Sempre e comunque connessi entrambi

Nelle note legali della promo Assocral - che per gli utenti con contratto FULL prevede il MV connesso a 7,50€ per 24 mesi - si legge:

Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente con servizio My Sky attivo. Per fruire dei servizi, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/mysky. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Restart è disponibile per clienti con Sky On Demand attivo.

attivando MV con Assocral, quindi, ti danno MySkyHD con servizi attivabili gratuitamente?

Non esageriamo un minimo di lasso lo lasciano ma non ore ed ore

Si dai scherzavo un po'. Tuttavia se nel contratto non scrivi che deve essere sempre connesso oppure non quantifichi la soglia di ore o minuti o giorni che il decoder può essere sconnesso da internet.... Diventa tutto opinabile.
Alla fine credo anche io che ci sia una soglia di tolleranza, però per esempio nel mio caso che utilizzo il decoder principale tutti i giorni mentre quello secondario sostanzialmente una volta a settimana per il calcio diventa abbastanza scomodo dover tenere anche quest'ultimo sempre acceso.

Ehh lo so, sono scelte, vedi se ti costa meno a 30€ al mese ma con controllo da parte tua dei consumi elettrici...

Cliente da piu' di 6 anni oggi mi e' arrivata una mail in cui mi danno il MV gratis per 12 mesi e poi 15 euro al mese.
Ma questo sposta la data di scadenza del mio contratto? ci sono dei contro?

Si sposta la data...
Io mi domando e dico, io cliente full da 11 anni altro contratto in faglia full da 15 e nessuna promo del MV!!! Sky cesso a pedali!

Indietro
Alto Basso