Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ciao , ho il multivision con un decoder mysky hd a noleggio e un decoder sky hd di proprietà.
Voglio eliminare il multivision.
Devo restituire la seconda smart card ?

scusate, a me è arrivata la pubblicità della promo che regalano il multivision fino al 31.12.2016.
nelle condizioni c'è scritto che i decoder devo essere connessi a internet e le smart card inserite nei due decoder.
io la notte spengo il modem perché ce l'ho sul comodino non è possibile avere un modem che non necessita di wifi? se non ho linea fissa in casa come si fa?
tra l'altro al mio modem della Vodafone ho già collegato lo sky link, un pc, due cell........ e mio marito si lamenta della lentezza........se attacco anche un altro decoder mi uccide.

altra cosa..........il vincolo di 18 mesi parte da quando si inizia a pagare (cioè 2017) o da quando si attiva?

grazie

No non è possibile, devono essere connessi H24...
Il vincolo parte subito quindi praticamente scade da quando dovresti iniziare a pagare...

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Scusate ma visto che l'offerta che prevede la connessione di entrambi i decoder alla stessa rete è attiva da ormai diversi mesi. A qualcuno è stata disattivata perché teneva spento per alcuni intervalli internet? Io ad esempio vorrei spegnere il wifi di notte diciamo dalle 24 alle 7 di mattina, secondo voi rischio qualcosa?

No ancora nessuna testimonianza

Io non ho mai avuto il mv, ma posso dire che non ho MAI spento il decoder di proposito, se non per altri lavori in casa per cui dovevo staccare corrente del tutto, oppure per riavviarlo perché impallato

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Mi scuso in anticipo se é già stato detto ma il secondo decoder che ti danno é un mysky HD visto che deve essere connesso alla rete ADSL? Con tutte le funzioni attive del mysky?
Grazie.

No va richiesto a parte e costa di più

Scusate ma visto che l'offerta che prevede la connessione di entrambi i decoder alla stessa rete è attiva da ormai diversi mesi. A qualcuno è stata disattivata perché teneva spento per alcuni intervalli internet? Io ad esempio vorrei spegnere il wifi di notte diciamo dalle 24 alle 7 di mattina, secondo voi rischio qualcosa?

Io penso che Sky controlli solo che i due decoder accesi siano nella stessa Lan. Quindi li puoi tenere spenti quanto tempo ti pare. Uno o entrambi. D'altra parte il consumo di corrente di un decoder myskyhd è di 18-25 watt l'ora. Ovvero 158-219 kwh l'anno. Ovvero 31-43 euro l'anno per ogni decoder acceso.
Mi samba abbastanza improbabile che l'utente non possa decidere serenamente di tenere accesi i decoder solo quando li usa.
Tenere i due decoder accesi sempre costa 73 euro l'anno. Tenerli accesi 4 ore al giorno ognuno costa 12 euro.
Ps: conti arrotondati.

Io penso che Sky controlli solo che i due decoder accesi siano nella stessa Lan. Quindi li puoi tenere spenti quanto tempo ti pare. Uno o entrambi. D'altra parte il consumo di corrente di un decoder myskyhd è di 18-25 watt l'ora. Ovvero 158-219 kwh l'anno. Ovvero 31-43 euro l'anno per ogni decoder acceso.
Mi samba abbastanza improbabile che l'utente non possa decidere serenamente di tenere accesi i decoder solo quando li usa.
Tenere i due decoder accesi sempre costa 73 euro l'anno. Tenerli accesi 4 ore al giorno ognuno costa 12 euro.
Ps: conti arrotondati.
Infatti, noi siamo in casa dopo le 18 dal lunedì al venerdì e mi sembra decisamente uno spreco tenere acceso sia router + extender wifi che decoder 24h24. Proverò a spegnerli per la notte almeno

Ultima modifica:
Tutti aggeggi che funzionano a basso voltaggio. Consumo irrisorio. Cmq il controllo viene effettuato ovviamente a decoder accesi e non sempre.

Tutti aggeggi che funzionano a basso voltaggio. Consumo irrisorio. Cmq il controllo viene effettuato ovviamente a decoder accesi e non sempre.

scrivi senza averli misurati.

basso voltaggio. Che numero è? io misuro con i numeri non con gli aggettivi.
Consumo irrisorio. Per te forse. Per me, decoder in stand-by oppure in download di film "selezionati per te", 40 euro in un anno non sono irrisori.
... e mi sono tenuto basso.
non ho considerato la spesa dell'eventuale sky-link, non ho considerato del consumo wi-fi del router e ho conteggiato il costo del kwh a 20 centesimi.

Loro possono fare i controlli 24/7 è a tuo rischio e pericolo spegnere il router....se ti beccano sei tu dalla parte del torto perché il regolamento parla chiaro

Loro possono fare i controlli 24/7 è a tuo rischio e pericolo spegnere il router....se ti beccano sei tu dalla parte del torto perché il regolamento parla chiaro
lo so che il regolamento parla chiaro, infatti chiedevo se qualcuno ha esperienze reali in merito, perché finora non sembrano esserci casi conosciuti. Dite che potrebbero essere così rigidi da togliere la promozione al primo controllo?

Oggi mi hanno finalmente collegato il multivision,come scritto in precedenza costo zero con vincolo dei 18 mesi,abbonamento full, per chi chiedeva se poteva spegnere il router ,io penso che se uno tiene spento il router dalle 22 alle 8 di mattina non dovrebbe succedere nulla per 2 motivi 1 non penso che Sky manda l impulso in quel lasso di tempo 2 a quell ora tutti gli eventi sportivi di rilievo sono finiti.
Io il multivision l ho collego in camera da letto e perciò dopo una certa ora spengo tutto non tanto per i consumi quanto per il rumore del my Sky ,
poi Sky faccia quello che vuole

Vuoi dire a basso assorbimento, che, secondo la legge di ohm, non è il contrario ma quasi. ;)
Il fatto appunto che molti apparecchi funzionino a basso voltaggio tramite alimentatore purtroppo, fra una storia e l'altra, aumenta i consumi...

Indietro
Alto Basso