Sky Multivision / Sky Multiscreen

Il cavo d'antenna va cmq portato al secondo decoder, non centra nulla con il wifi

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Il cavo d'antenna va cmq portato al secondo decoder, non centra nulla con il wifi

Non piu......non si passano piu cavi e cavetti......lavorano solo sull ' LNB.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non piu......non si passano piu cavi e cavetti......lavorano solo sull ' LNB.....

Che vuol dire? Se in una stanza non arriva il cavo sat possono collegare lo stesso il decoder?

Che vuol dire? Se in una stanza non arriva il cavo sat possono collegare lo stesso il decoder?

Ah no....scusa.....intendevo il doppio cavo.......certo che deve passare almeno un cavetto......scusa

A me continuano a telefonare di un'offerta che è una specie di Multivision e posso vedere l'abbonamento a 5€ al mese su un secondo decoder/TV (per tot. mesi non ricordo bene se 12 o quanto, poi aumenta il costo) ma gli operatori dicono che posso tranquillamente portare card e decoder dove voglio o addirittura regalare il secondo abbonamento alla persona che voglio. Che promo è? Vi risulta?

A me continuano a telefonare di un'offerta che è una specie di Multivision e posso vedere l'abbonamento a 5€ al mese su un secondo decoder/TV (per tot. mesi non ricordo bene se 12 o quanto, poi aumenta il costo) ma gli operatori dicono che posso tranquillamente portare card e decoder dove voglio o addirittura regalare il secondo abbonamento alla persona che voglio. Che promo è? Vi risulta?

http://www.sky.it/area-clienti/landing/attsms-spt-holiday-home.html

Occhio ragazzi... "offerta" pericolosissima. Troppi vincoli e poca ciccia*. Piuttosto fatevi una prepagata o se avete un vecchio contratto provate a farvi attivare un miniabbonamento.

*Direi anche "troppo fumo e poco arrosto" :D

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

ma poi nel periodo estivo il palinsesto non regala nulla di che

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Infatti d'estate non c'è nulla!! Posso capire calcio a campionato fermo ma nemmeno film o serie!! Fanno pena

Attualmente per chi voglia attivare il multivision (senza avere già la vecchia versione) i costi sono sempre quelli riportati in prima pagina?

è da diversi mesi che sto usufruendo di uno sconto in fattura di 3 euro al mese sul multivision cinema+sport+calcio cioè invece di 23 euro sto pagando 20 euro mensili....
quanto durano di solito questi sconti?

Ciao a tutti,

avrei una domanda nuova da porre..

Possiedo in casa 2 MySKYHD.. uno in multivision.. del tipo classico senza obbligo di connessione.

Sto pensando di installare un terzo decoder MySKYHD con la nuova formula di multivision connesso.

La domanda a questo punto è: Deve essere connesso sotto lo stesso wifi con il decoder primario oppure è possibile farlo con il decoder secondario visto
che il decoder primario per motivi tecnici non è connesso alla linea internet?

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Alfonso

Ciao a tutti,

avrei una domanda nuova da porre..

Possiedo in casa 2 MySKYHD.. uno in multivision.. del tipo classico senza obbligo di connessione.

Sto pensando di installare un terzo decoder MySKYHD con la nuova formula di multivision connesso.

La domanda a questo punto è: Deve essere connesso sotto lo stesso wifi con il decoder primario oppure è possibile farlo con il decoder secondario visto
che il decoder primario per motivi tecnici non è connesso alla linea internet?

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Alfonso
Entrambi i decoder devono essere connessi a Internet o via Wi-Fi o ethernet

Entrambi i decoder devono essere connessi a Internet o via Wi-Fi o ethernet

Ciao.. questo non dovrebbe essere necessario in quanto il primo MV, quindi la scheda secondaria, non è obbligata in quanto non è stata convertita al nuovo MV collegato.

Indietro
Alto Basso