Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno chiamato per darmi a 19 euro al mese per 24 mesi (e quindi obbligo dei 24) una seconda smart card con sopra skytv e cinema però mi ha detto che il decoder lo posso portare ovunque, senza vincoli...possibile?
Le ho chiesto se era il mv ma mi ha detto di no...
Ora il quesito è il mio...
Anche io ho aderito a questa promozione del MV gratis fino al 31/12/2016. A differenza degli altri non ho ricevuto sms, ma verso luglio mi è arrivata a casa una basta con un volantino commerciale in cui mi proponevano questa cosa qui del MV e anche un'altra interessante offerta "sky in vacanza" che mannaggia a me non ho attivato e scadeva il 28 agosto.
Nel volantino pubblicitario, che purtroppo ho buttato dopo aver aderito, (per caso qualcun altro lo ha ricevuto e ne ha una copia) e non riesco a trovare su internet, sono piuttosto sicuro che non si menzionasse in alcun modo il fatto che "on demand e restart" non fossero inclusi. In più si parlava appunto di decoder connesso a internet, per cui davo per scontato che ci fossero.
Con grande sorpresa, dopo che me lo hanno installato, cerco di attivare on demand ma anche io ottengo quella odiosa schermata. Penso "ah sì, devo attivarlo dal mio profilo sul fai da te", vado sul fai da te, ma la seconda smart card non è selezionabile dal menù a tendina per l'attivazione dell'on demand.
Chiamo il servizio clienti, e mi confermano che on demand non è previsto in questa promozione. Sono sempre più sorpreso. Poi vado nelle FAQ di sky è leggo "Il nuovo Sky On Demand è disponibile anche sui decoder Sky Multivision? - Sì, la videoteca di Sky On Demand è disponibile anche sui decoder Sky Multivision con My Sky HD compatibile: puoi collegare il tuo secondo decoder alla rete internet e attivare il servizio".
Qualcuno mi dice dove è scritto che si paga?!?
Allucinante...
Andrea
Quindi mi confermate che anche sul multivision connesso c'è l'ondemand?o bisogna avere un secondo mysky?
Attivazione e consegna apparati gratis. È quella di cui parlano anche gli altri pochi post più su. Ad alcuni è arrivata via sms.
Non è che mi lamento, mi fa in****are la poca trasparenza. Per me on demand è fondamentale.
PS: avresti dovuto vedere l'altra offerta che mi avevano mandato... 5 euro al mese per avere mini pack news, il Decoder lo porti dove vuoi e senza alcun costo puoi attivare e disattivare i pacchetti a piacimento solo per il tempo che ti interessa (un week-end, un mese, ecc) e pagare solo per il tempo che li vedi. Pensata apposta per le case di villeggiatura. Fighisimma.
Hai Capito tutto... )))))
Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
Effettivamente non ho capito ma mazza di questo nuovo on demand...quindi da quel poco che ho capito non ha l'ondemand quindi l'unica cosa che posso fare è solo vedere i canali.
Ma si può almeno registrare?
Seconda domanda...se la connessione ad internet serve solo a verificare che il decoder sia connesso alla rete internet per non farlo uscire di casa...il segnale per i canali da dove lo prende?
Scusate le domande banali
Mmm...mi è sempre meno chiara la cosa...mi dicevano che serve solo la connessione internet e che la parabola non sarebbe stata necessaria...
No no...con il rinnovo di Sky ho semplicemente chiesto di avere anche il multivision e me lo hanno dato gratuitamente per i primi 12 mesi...ma l'operatore non mi ha parlato di fare una seconda calata del cavo...anche perché la parabola e condominiale