Sky Multivision / Sky Multiscreen

@8angelo4
dovrebbero essere intanto 18 mesi o giù di lì (insomma gratis fino al 31/12/2016). Lo sky link alla tua linea internet, quindi al router. Non ci sono tempi di latenza, è normale come il principale. Il collegamento a internet serve solo ed esclusivamente a verificare via IP che non porti il decoder in altre abitazioni

@xarabas
Non se la signorina lo ha specificato, ma il decoder che ti danno in questa promozione è quello standard, non c'è HD e non è attivabile finchè vige la promozione. E sì, puoi portarlo ovunque.

ho internet condiviso con appartamento del piano inferiore sempre di mia proprietà, dal router del primo piano parte un cavo di rete che va al secondo piano dove c'è un altro router che espande il segnale al secondo piano. solo che la rete del primo piano ha un nome diverso da quella del secondo a cui vorrei collegare in wireless il secondo decoder "sempre connesso". Si può fare o a loro risulta come fosse in due case diverse?
Grazie

ho internet condiviso con appartamento del piano inferiore sempre di mia proprietà, dal router del primo piano parte un cavo di rete che va al secondo piano dove c'è un altro router che espande il segnale al secondo piano. solo che la rete del primo piano ha un nome diverso da quella del secondo a cui vorrei collegare in wireless il secondo decoder "sempre connesso". Si può fare o a loro risulta come fosse in due case diverse?
Grazie
Credo senz'altro di sì. Quello che vanno ad analizzare è l'IP.
Ragazzi, sono in lotta col servizio commerciale per il discorso di on demand. Non è che qualcuno che ha ricevuto la mia stessa promozione ha ancora una copia del foglietto e me la mandare scansionata sia fronte che retro? Chiedo troppo?!?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Credo senz'altro di sì. Quello che vanno ad analizzare è l'IP.
Ragazzi, sono in lotta col servizio commerciale per il discorso di on demand. Non è che qualcuno che ha ricevuto la mia stessa promozione ha ancora una copia del foglietto e me la mandare scansionata sia fronte che retro? Chiedo troppo?!?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

perdona l'ignoranza, l'IP da cosa è dato? dalla linea madre? quindi dal router collegato alla linea telefonica?

perdona l'ignoranza, l'IP da cosa è dato? dalla linea madre? quindi dal router collegato alla linea telefonica?
è dato dal tuo provider ed è legato alla tua linea telefonica. Quindi, se oltre al router hai dei repeater, l'indirizzo IP principale sarà sempre quello

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Premesso che molti risponderanno che fare una cosa simile potrebbe essere non in linea con l'abbonamento io vi chiedo:
poichè sono intenzionato ad abbonarmi inserendo il multivision (visto che è senza costi di installazione) e in particolare "bambini" al costo di 5€/mese, se poi io vado ad inserire la scheda dell'abbonamento principale nel decoder HD dove dovrei vedere il multivision poi che succede?
Continuerò a vedere il mio abbonamento regolarmente o verrà inibita? Avrò dei problemi una volta reinserita nel decoder myskyHD dove dovrebbe stare di solito?

Viceversa, se inserirò la scheda col servizio bambini nel decoder myskyHD dove sono attivi i servizi, premesso che capisco in automatico che questi non funzioneranno, vedrò regolarmente i canali 600 o no? Si disabiliterà il myskyHD? Avrò problemi quando inserirò nuovamente la scheda principale?

Grazie.

io l'ho fatto diverse volte e funziona regolarmente... però stai attento perché Sky dice chiaramente che la card potrebbe essere inibita

io l'ho fatto diverse volte e funziona regolarmente... però stai attento perché Sky dice chiaramente che la card potrebbe essere inibita

Si lo so, ma volevo commenti di persone che lo fanno o lo hanno fatto come te come base su cui ragionare....in passato l'ho fatto regolarmente ma non avevo un myskyHd, avevo un normalissimo decoder HD e per cena ci guardavamo sempre l'abbonamento in un'altra stanza.

io ho il Mysky hd nel principale e sky hd nel MV bambini

Io in passato passavo la smart card dal mio decoder principale ad uno che avevo in un altra stanza da circa due anni mi hanno bloccato tale possibilità, cioè la smart card è visibile solo nel decoder a cui è associata su altri decoder non funziona e oltretutto una volta rimessa nel decoder di appartenenza bisogna chiamarli e fare una procedura insieme a loro, leggendo codici che appaiono a schermo, per poterla riattivare...

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

esatto... alla lunga succede questo... dicono che ogni card è fondamentalmente associata al proprio decoder

Io in passato passavo la smart card dal mio decoder principale ad uno che avevo in un altra stanza da circa due anni mi hanno bloccato tale possibilità, cioè la smart card è visibile solo nel decoder a cui è associata su altri decoder non funziona e oltretutto una volta rimessa nel decoder di appartenenza bisogna chiamarli e fare una procedura insieme a loro, leggendo codici che appaiono a schermo, per poterla riattivare...

Io sono stato abbonato fino a Gennaio 2015 e facevo questa operazione sistematicamente 1 o 2 volte al giorno; avevo un decoder HD in sala e un vecchio decoder SD in cucina, quando mettevo la scheda in cucina pensava un pò ma poi alla fine si apriva tutto....ho la sensazione che si possa fare.

Ma se uno stacca i decoder dalla rete e sky fa il controllo, cosa fanno? Disattivano del tutto il multivision oppure lo iniziano a fatturare a prezzo pieno ovvero 30 euro al mese (con calcio e sport)?

la seconda ;)
c'è scritto nel contratto

Si ma prima ti avvisano con qualche preavviso...

Anche perchè la rete potrebbe saltare per un qualsiasi motivo non "doloso"

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

la seconda ;)
c'è scritto nel contratto

Ok, grazie mille :) In effetti sono tentato da aderire alla promo che mi hanno fatto (12 mesi aggratisss + 6 a 15 euro, con installazione inclusa). Ma siccome la notte non lascio di certo acceso router e decoder, volevo sapere cosa succedeva. ;)

ti cuccano subito... ti conviene lasciarli accesi ;)

ti cuccano subito... ti conviene lasciarli accesi ;)

Beh, magari il controllo la notte non lo fanno... E cmq di giorno sono accesi, a meno che non sto fuori tutta la giornata e in quel caso stacco tutto.

Indietro
Alto Basso