Sky Multivision / Sky Multiscreen

Preferisco staccare tutto ciò di inutilizzato durante la notte e quando sono fuori. Abito vicino una cabina elettrica e a volte ci sono sbalzi notevoli. Siccome ad un conoscente, grazie ad un cortocircuito, c'è mancato poco che la casa prendesse fuoco, allora preferisco staccare tutto sempre... Se mi dovessero fare problemi con l'offerta, pazienza

aggiungo che ho disdetto il MV tradizionale a partire dal 1 novembre
mi converrà aspettare una chiamata di Sky per la proposta del MV connesso o attivarmi autonomamente sul sito?

finora non mi ha contattato nessuno per propormi il nuovo MV, consigliate di aspettare a rischio di perdere la promo attuale, o di attivarmi autonomamente?

Ultima modifica:
Lo sky link single band - quello utilizzato per la connessione wifi del secondo decoder - deve essere staccato materialmente dalla rete elettrica, non passa neanche in stand by a decoder spento.

ha un pulsantino sul retro per spegnerlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

quoto tutti quelli che spengono le cose inutili quando non utilizzate....

E detesto tutti gli sbroffoni e spreconi che lasciano accesi led, leddini, lucini, computer, ecc... ecc... quando non li utilizzano.

Se viviamo in un mondo di M. è anche grazie a loro.

ma che modello ti hanno installato?
Io nel 2012 avevo messo questo
543885d5dc1b42179f131f81a52317b4.jpg

Ultima modifica:
Non esistono pulsanti dietro i decoder...semmai stacchi il jack del cavo di alimentazione...
Quoto il fatto del mondo di m_erda! Sprechi inutili distruggono il pianeta...

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Beh che ora Sky possa decidere se di notte possiamo spegnere i devi e mi sembra un po' eccessivo. Con il MySky che consuma 20w in standby una presa temporizzata per spegnere il decoder non gle la toglie nessuno!!

Non esistono pulsanti dietro i decoder...semmai stacchi il jack del cavo di alimentazione...
Quoto il fatto del mondo di m_erda! Sprechi inutili distruggono il pianeta...

si parlava dello Sky link e non del decoder

ok no problem... è un altro apparecchio.
In ogni caso, come vedi, va da solo in standby e consuma veramente poco.
567a5801de607955e55b3c35e75349e1.jpg

Ultima modifica:
Non mi hanno ancora contattato da Sky per il nuovo MV Connesso, mi sa che oggi chiamo io.
Altrimenti dal 1 ottobre non ho più il MV.

Aspetta tanto ogni mese rinnovano o fanno nuove promozioni, se li chiami tu dimostri debolezza e loro te se magnano...

Buongiorno a tutti,

Sarei curioso di sapere la qualità visiva del MV via internet rispetto a quello classico..si riscontrano delle differenze?
Grazie e buona domenica..

Indietro
Alto Basso