Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi...Ha telefonato a SKY per disdire il multivision
Mi hanno detto che la prima data utile per il distacco è fra circa un mese. Possibile?
Si può attivare il nuovo anche se non è ancora disattivato il vecchio. Ovviamente non lo puoi fare dal fai da te. Dovresti chiamare tu. Io invece sono stato chiamato da Sky qualche giorno prima della disattivazione. Avevo chiesto la disattivazione via mail da circa un mese.Ok il fatto di riuscire a farselo disattivare subito, ma avete idea dopo quanto è possibile richiederne uno nuovo?
Io vorrei passare al mv connesso sfruttando qualche promo ed evitando di pagare i 99€ che vuole SKY per la "conversione"...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io son rimasto una settimana disconnesso per problemi con il repeater e non mi è apparso nessun banner. Poi ho rieffettuato la connessione senza nessun problema. Sei un po' sfigatoBuonasera a tutti, ho avuto un problema sul collegamento del decoder principale e mi è apparso il banner di blocco sul multivision (quello sempre connesso) . Ho chiamato tre volte il numero che appare ma ancora continua a darmi l'avviso. Senza motivo, per giunta, perché ho risolto la questione e i due decoder appaiono sulla pagina del router con i loro iP. L'ultimo operatore mi ha detto che ci sarebbero voluti 5 minuti per far scomparire il banner ma niente è cambiato. Qualcuno di voi ha già riscontrato il problema?
Cosa è corretto? Ti sei fermato prima, bastava incavolarsi un po' di più e ti toglievano istantaneamente il Multivision. Un mio amico qualche mese fa chiese telefonicamente la disattivazione del MV e lo fecero all'istante, aveva due MV, l'operatrice, volutamente o meno, sbagliò a disattivare il MV indicato e gli fu subito riattivato però a prezzo pieno.
Chiamali e ti fai disattivare subito il MV. Qualche anno fa quando feci il fake (avevo il MV) non richiesi il MV e me lo disattivarono in automatico da subito, il giorno dopo chiamai e riattivarono il MV.Non so ormai mi hanno fregato un mese. Con SKY c'è sempre la presa per il c....
Io son rimasto una settimana disconnesso per problemi con il repeater e non mi è apparso nessun banner. Poi ho rieffettuato la connessione senza nessun problema. Sei un po' sfigato![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Chiamali e ti fai disattivare subito il MV.
È l'unico modo che hanno per poter verificare a distanza che entrambi i due decoder siano collegati alla medesima rete wifi. In pratica verificano che l'utente non stia facendo il furbo regalando il segnale ad un potenziale nuovo abbonato
Sky così sa che entrambi i decoder sono a casa tua.Buongiorno a tutti,avrei bisogno di capire una cosa poco chiara:Se il segnale con Sky Multivision viene portato in una seconda tv di casa sempre attraverso la parabola come mai vogliono che il cliente abbia una connessione ADSL attiva e funzionante?
Certo. Ma vale quanto detto appena su.Ma scusa io potrei darlo al vicino con una torretta skylink riesce a vedere la mia Wi-Fi. Quindi comunque è un sistema fallace?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, in pratica è così. Però nel contratto sta sempre scritto che possono essere effettuati anche dei controlli fisici presso il domicilio del cliente. Quindi occhio. Non è così semplice il discorso