• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Che tapatak usate!!?? a me di pagine ne da 439!!!!


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Scrivete con esattezza una parte del contenuto del post, lo trovo con Google e individuo così la pagina per chi usa il PC. Perché anche a me interessa questa cosa.
 
Sì scusami.... Volevo dire 20. Mentre io ed altri abbiamo messo 10

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma è liberamente scaricabile online?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
avevo il mv, sono andato in retention e poi in reconnection.
prima della consegna degli apparati ho accettato l'offerta ma solo per il decoder principale.
sentendo lo 027070 mi hanno detto che avendo rinnovato l'abbonamento posso tenermi il decoder del mv, che eventualmente se un domani voglio riattivarlo, riattiveranno direttamente quello.
non che mi serva a chissà cosa, è come se fosse un guscio vuoto, ma se non devo riportarlo perchè lo considerano ancora in comodato d'uso, lo tengo.

vi è mai capitato ?

tral'altro nella sezione reconnection ho letto di un utente che ha rinnovato l'abbonamento per soli 12 mesi anche con il mv, a me invece proponevano solo con vincoli di 18 mesi per il mv, quindi non ho voluto metterlo
 
(Intanto grazie di tutte le chicche che postate in tutta la sezione Sky)
Sono cliente sky da quasi 10 anni con MV MySkyHD + SkyBox HD e pago circa 94 Euro al mese di cui oltre 20 di MV.
A questo punto, viste le varie promo in circolazione e i costi fuori promo prospettati dagli operatori (69 per avere il secondo MySky HD, 99 per passare al MV "connesso"), secondo voi è possibile farsi disattivare il MV classico e successivamente richiedere quello "connesso" con la promo assocral?
Volevo comunque fare una delle tre operazioni visto che mi si è appena bruciata un'uscita dell'LNB e per sostituirlo credo che almeno un 50 Euro mi andranno tra materiale e lavoro..
Grazie
 
Ma il decoder mv con il wifi esiste? Visto che pretendono che i decoder siano sempre connessi a Internet.
A proposito, il fatto del decoder sempre connesso a internet nin l'ho ancora capito, è probabile che a settembre farò il mv ma vorrei capire come funziona la storia della connessione. Se salta la corrente o uno va in vacanza cosa succede?
 
Ma il decoder mv con il wifi esiste? Visto che pretendono che i decoder siano sempre connessi a Internet.
A proposito, il fatto del decoder sempre connesso a internet nin l'ho ancora capito, è probabile che a settembre farò il mv ma vorrei capire come funziona la storia della connessione. Se salta la corrente o uno va in vacanza cosa succede?

Da quel che ho capito hai diritto ad uno SKY link gratis con l'installazione, niente decoder con wifi integrato. Poi per i controlli vai indietro di un mese circa e dovresti trovare tutte le informazioni postate da un altro utente..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Con il MV il decoder che danno è un mysky senza funzioni di registrazione attive e senza wifi integrato, volendo, si pagano altri 69€ e ti attivano le funzioni registrazione ma non danno decoder con wifi integrato, quest'ultimo può essere richiesto x quello principale con un costo di 99€, sempre che allo sky center dove vai per la sostituzione lo abbiano


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Da quel che ho capito hai diritto ad uno SKY link gratis con l'installazione, niente decoder con wifi integrato. Poi per i controlli vai indietro di un mese circa e dovresti trovare tutte le informazioni postate da un altro utente..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quindi per avere il mysky con tutte le funzioni devo pagare? Ma ti danno anche sky on demand tramite Internet vero?
 
Quindi per avere il mysky con tutte le funzioni devo pagare? Ma ti danno anche sky on demand tramite Internet vero?

Per avere Myskhd Vp (Mv conesso) oggi in promo,una tantum 69 euro...
si possono usare funzioni Mysky+HD..Sky On demand No.
Altra opzione in comodato d'uso gratuito HdH7 (visione sempre satelitare con colegamento ad ruter di casa)
 
Indietro
Alto Basso