• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Abbonato sky da 17 anni, con myskyhd + tutti i pack (calcio in promo -75% fino a giugno 2016 poi lo stacco).
Oggi mi ha telefonato sky per attivare gratis multivision x 1 anno, 0 costo installazione, 0 costi adeguamento impianto, 0 euro al mese x 12 mesi poi 15 e/mese. Vincolo 18 mesi ma a suo dire dopo 12 mesi posso disdire il multivision senza alcuna penale a patto di non staccare del tutto l'abbonamento.

Confermate che è così? E' la stessa cosa che mi hanno detto a luglio per la promo del pack calcio. Dopo 12 mesi puoi disdire senza spese e senza restituire sconto purché tu non tolga del tutto l'abbonamento.

Si importante è il vincolo di 18 mesi sull'abbonamento normale il MV puoi toglierlo


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Faccio notare che per chi ha più di 6 anni di anzianità, se sottoscrive Sky extra, tra le offerte c'è il MV a metà prezzo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Dopo l' offerta dei 6 mesi gratis non mi hanno più ricontattato. ..boh...non so, se chiamarli o aspettare ancora...mah
 
Salve.
Vorrei sfruttare Sky Extra e provare il Multivision.

Il secondo decoder(quale danno, quello HD o MySkyHD?) andrebbe situato in una camera dove non può arrivare il cavo della parabola ma è presente un ripetitore wi-fi che si appoggia al router presente in un'altra camera(dove è presente anche il Myskyhd principale).

E' possibile ciò?
 
Sempre le stesse domande da 400 pagine a questa parte! Ma leggetevi qualche pagina indietro cribbio!


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Con tutto il rispetto, Don, ma anche tu stai sempre a ripetere la stessa cosa....o, forse, non te ne sei accorto? ...😉
 
don scrivevi di meno se avessi risposto all utente!!!!! i forum servono a questo....se necessario a ripetere le cose anche mille volte.....cribbio! ......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Salve.
Vorrei sfruttare Sky Extra e provare il Multivision.

Il secondo decoder(quale danno, quello HD o MySkyHD?) andrebbe situato in una camera dove non può arrivare il cavo della parabola ma è presente un ripetitore wi-fi che si appoggia al router presente in un'altra camera(dove è presente anche il Myskyhd principale).

E' possibile ciò?

decoder ti darebbero il mysky come quello che possiedi......per il resto credo nin sia fattibile ßnza cavo antenna.....credo.......aspetta commenti piu autorevoli comunque.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Grazie trevi :icon_cool:

Immagino che il quesito sia stato già posto ed ho letto anche alcune pagine ma il punto è che ne sono centinaia. :eusa_shifty:

Cmq si, la mancanza del cavo coassiale sarebbe obbligatoria nel mio caso.
 
Nell'attivazione é incluso il costo del paesaggio dei cavi. Qual'è il problema?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Solo estetico.La parabola è nell'altra area della casa ed il cavo non può seguire sempre il battiscopa ma ad ogni porta dovrebbe risalire e riscendere.
 
Al momento attuale non esiste un multivision senza un collegamento fisico (cavo) alla parabola!


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Con tutto il rispetto, Don, ma anche tu stai sempre a ripetere la stessa cosa....o, forse, non te ne sei accorto? ...

Si io ripeto che uno dovrebbe leggersi almeno 4-5 pagine indietro così forse non saremmo arrivati a 437 pagine...di cui 10 si e no con notizie utili...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Scusate se magari ripeto la stessa domanda, ho letto qualche pagina dietro ma non ho trovato la risposta. Io ho 2 MV connessi alla parabola a 10 euro, se volessi mettere anche calcio e sport pagherei 20(come ho pagato in passato) oppure 30? Grazie
 
Scusate se magari ripeto la stessa domanda, ho letto qualche pagina dietro ma non ho trovato la risposta. Io ho 2 MV connessi alla parabola a 10 euro, se volessi mettere anche calcio e sport pagherei 20(come ho pagato in passato) oppure 30? Grazie
Simula l'aggiunta dal Fai da te e ti esce il costo prima della conferma definitiva. Io penso comunque che paghi € 20/mese.
 
don scrivevi di meno se avessi risposto all utente!!!!! i forum servono a questo....se necessario a ripetere le cose anche mille volte.....cribbio! ......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, per quello ci sono i servizi clienti. I forum richiedono anche l'impegno da parte del nuovo arrivato di fare un minimo di ricerca ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
E come mai questa cosa? Chiamali e facci sapere. Hai il Mv con 2 MySky?
 
Indietro
Alto Basso