• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

No, ho 3 decoder di cui 2 sono MV, 1 è myskyhd ed 1 hd. Ovviamente il principale è myskyhd.
Hai raggiunto il limite per richiedere il Mv, non puoi attivarlo a meno che non togli un My Sky HD. E' come dire che il MySky vale 2 e il decoder vale 1, il totale non può superare 5, e tu stai già a 5 :D
 
Z
Hai raggiunto il limite per richiedere il Mv, non puoi attivarlo a meno che non togli un My Sky HD. E' come dire che il MySky vale 2 e il decoder vale 1, il totale non può superare 5, e tu stai già a 5 :D

Io non voglio aggiungere un multi vision, vorrei sapere quanto costa aggiungere tutti i pacchetti sul multi vision, in passato pagavo tutti i pacchetti 20 euro (invece di 10 solo cinema e intrattenimento), ora con l'aumento a 15 quanto pagherei, 30 oppure sempre 20?
 
Io so che se hai sport o cinema (sul MV non connesso) paghi 30 euro. Lo puoi leggere nella sezione "il mio listino" nel tuo fai da te

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Z

Io non voglio aggiungere un multi vision, vorrei sapere quanto costa aggiungere tutti i pacchetti sul multi vision, in passato pagavo tutti i pacchetti 20 euro (invece di 10 solo cinema e intrattenimento), ora con l'aumento a 15 quanto pagherei, 30 oppure sempre 20?
Paghi € 20/mese se non ti hanno comunicato l'aumento con congruo anticipo.
 
Scusate se riattivo un multivision dormiente ma di cui posseggo tutto (mysky ,card, impianto già adeguato) devo pagare dei costi di attivazione o parte direttamente la fatturazione del mensile?
 
Scusate se riattivo un multivision dormiente ma di cui posseggo tutto (mysky ,card, impianto già adeguato) devo pagare dei costi di attivazione o parte direttamente la fatturazione del mensile?

Chiedi a sky, ma essendo ladri ti faranno ripagare


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Teoricamente dovresti ripagare l'adeguamento impianto/attivazione...
Vedi cosa ti 'propongono' chiedendo l'attivazione della card.
 
Teoricamente dovresti ripagare l'adeguamento impianto/attivazione...
Vedi cosa ti 'propongono' chiedendo l'attivazione della card.

Se fosse così mi converrebbe il connesso almeno riammortizzo alla lunga. Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusate se riattivo un multivision dormiente ma di cui posseggo tutto (mysky ,card, impianto già adeguato) devo pagare dei costi di attivazione o parte direttamente la fatturazione del mensile?
A un mio amico con 2 Multivision con decoder non connessi alla richiesta di disattivarne 1 gli disattivarono i 2 Multivision, appena gli tolsero il segnale subito chiamò per spiegare l'errore ma ora sta pagando di più, cioè € 15/mese, prima pagava € 12/mese. Ha telefonato subito, l'errore è stato di Sky, assieme alla fattura gli hanno emesso la nota di credito.
 
Richiesto attivazione MV tramite promo Facile.it...12 mesi gratis + 39 euro per adeguamento impianto e consegna decoder...dopo i 12 mesi posso disdire(se voglio) il MV....mi contatta il tecnico, la prossima settimana...
 
Anche a me è arrivato l'sms di facile.it. Ho tutti i pack (anche se ho mandato disdetta per il pack sport dal 1 febbraio), quindi possi richiedere il mv gratis per un anno? Ma c'è solo sky tv?
 
La prossima settimana vengono ad installarmi il mv collegato alla rete. Il call center mi ha detto che il nuovo decoder viene fornito con uno sky link, il decoder principale è già collegato con un ripetitore di segnale WiFi, acquistato un po' di tempo fa. L'operatrice dice che non è sicura che vada bene e che probabilmente ci andranno 2 sky link, è vero? Inoltre, i edue decoder, dovranno essere collegati 24h alla rete? Di notte spengo il ripetitore del decoder principale visto che è in camera da letto
 
La prossima settimana vengono ad installarmi il mv collegato alla rete. Il call center mi ha detto che il nuovo decoder viene fornito con uno sky link, il decoder principale è già collegato con un ripetitore di segnale WiFi, acquistato un po' di tempo fa. L'operatrice dice che non è sicura che vada bene e che probabilmente ci andranno 2 sky link, è vero? Inoltre, i edue decoder, dovranno essere collegati 24h alla rete? Di notte spengo il ripetitore del decoder principale visto che è in camera da letto
Nel "MV connesso" è incluso uno Sky Link, se te ne serve un altro perchè il segnale è debole lo paghi, se il tuo funziona bene tieniti lo Sky Link e lo usi per altro, è un semplice ripetitore Wi-Fi.

Single Band
Adatto se My Sky HD e il router internet Wi-Fi si trovano sullo stesso piano di casa o se tra di loro ci sono meno di tre pareti.

http://www.sky.it/content/dam/stati...kylink/files/Sky_Link_Airties_Single_Band.pdf

Dual Band
Adatto se hai My Sky HD e il router internet non è Wi-Fi o se i dispositivi si trovano su piani diversi di casa oppure se tra di loro ci sono tre o più pareti.

http://www.sky.it/content/dam/stati...sky/skylink/files/Sky_Link_Pace_Dual_Band.pdf

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-link.html
 
Verranno tra poco, spero, ad installarmi il mv collegato. Che tolleranza hanno sulla connessione? Cioè, alla prima disconnessione, fanno problemi, oppure no? Ogni tanto vorrei invertire i decoder, e mettere il mysky due solitamente sarà il secondo decoder. Inoltre quando andiamo via più giorni, stacco il modem.
Grazie
 
Domanda già fatta e rifatta e di nuovo rifatta e poi ancora rifatta

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Domanda già fatta e rifatta e di nuovo rifatta e poi ancora rifatta
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
scusami, visto che ci sono solo 876 pagine di discussione, sono andato indietro solo di un paio di pagine. Saresti così gentile da dirmi a che pagina se ne parla?
Grazie
 
Credo che come già detto altre volte. ..un minimo di tolleranza ci sia...sky non stá 24 ore su 24 a controllare che i tuoi decoder siano entrambi connessi...
prova con il tasto cerca con parole chiave come appunto tolleranza...troverai diverse risposte al riguardo. ...
 
L'ho scritto tre settimane fa cosa mi ha risposto il tecnico quando è venuto a collegarlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Pag. 866 se usi Tapatalk

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso