Sky Multivision / Sky Multiscreen

quelle sono misure estreme. di fatto rendendoti impossibile vedere qualcosa xkè c'è sempre il banner a video non ha senso procedere a fatturare a 30€ poi magari sotrnare e cause varie xkè c'era stato un guasto enorme. per ora l'unica testimonianza ci diceva appunto che erano svariati mesi che aveva richiesto il MV connesso, ma i decoder non erano stati collegati a internet e l'istallatore non gli aveva detto niente ma gli aveva solo lasciato lo skylink. e si ritrovava col messaggio a video che appariva nel giro di pochi secondi. non ricordo se apparisse su entrambi i decoder ma presumo di si infatti dall'apposita voce del menu si possono vedere i tentativi di controllo falliti di entrambi i decoder e questi controlli non sono fatti nello stesso istante

Perché chiudono la visione del MV o ti passano al costo del connesso, tipo col full paghi € 30/mese?

quelle sono misure estreme. di fatto rendendoti impossibile vedere qualcosa xkè c'è sempre il banner a video non ha senso procedere a fatturare a 30€ poi magari sotrnare e cause varie xkè c'era stato un guasto enorme. per ora l'unica testimonianza ci diceva appunto che erano svariati mesi che aveva richiesto il MV connesso, ma i decoder non erano stati collegati a internet e l'istallatore non gli aveva detto niente ma gli aveva solo lasciato lo skylink. e si ritrovava col messaggio a video che appariva nel giro di pochi secondi. non ricordo se apparisse su entrambi i decoder ma presumo di si infatti dall'apposita voce del menu si possono vedere i tentativi di controllo falliti di entrambi i decoder e questi controlli non sono fatti nello stesso istante

Da dove vedi questi tentativi di connessione? C'è una voce nel menu dei decoder?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, se per un mese o più esce il messaggio a video è un supplizio.

devi avere il multivision connesso e nel menu diagnostica trovi test multivision (tasto verde) e vedi i decoder connessi, l'ultimo controllo e l'ultimo controllo andato a buon fine. se hai problemi di connessioni appare FALLITO e inizia a contare.

Da dove vedi questi tentativi di connessione? C'è una voce nel menu dei decoder?

Salve, ho fatto una ricconessione attivando solo il decoder principale, il secondo decoder multivision devo riconsegnarlo?

Però scusate, se i due decoder li tengo spenti e quindi non connessi(magari uno va in vacanza per un mese) non dovrebbero fare storie no? Il problema, in teoria, si pone se uno utilizza entrambi i decoder senza collegarli a internet

Però scusate, se i due decoder li tengo spenti e quindi non connessi(magari uno va in vacanza per un mese) non dovrebbero fare storie no? Il problema, in teoria, si pone se uno utilizza entrambi i decoder senza collegarli a internet

Si puoi staccare tutto quando vai fuori non ti dicono nulla

a proposito dei controlli....

ho fatto a fine dicembre un nuovo abbonamento con la promo di xfactor cessando quello che avevo fatto l'anno scorso...

l'impianto ,anche internet tramite powerline, a cui sono collegati i decoder è esattamente lo stesso che avevo prima ( sempre MV connesso a 9,90€)è cambiato solo che prima come decoder MV avevo un myky "castrato" e adesso hanno rimesso il solito decoder hd base.... ho notato che al primo problema di internet arriva il messaggio sia a video che sms sul telefono invitando a ricollegare i decoder...ieri sera addirittura ho staccato un attimo la presa lan che dalla powerline va al decoder del MV perchè mi serviva di collegarla due minuti al pc e praticamente in tempo reale è arrivato massaggio a video e sms...
l'anno scorso non mi è arrivato mai un avviso...

Forse lo fanno solo sui nuovi mw connessi io ce l ho da oltre 1 anno lo stacco di notte e tutte le volte che sono fuori casa mai arrivato mezzo controllo

devi avere il multivision connesso e nel menu diagnostica trovi test multivision (tasto verde) e vedi i decoder connessi, l'ultimo controllo e l'ultimo controllo andato a buon fine. se hai problemi di connessioni appare FALLITO e inizia a contare.

24a51ce9b86e75e1370669cc96c5a79b.jpg
questa la schermata della mia diagnostica con tasto verde non vedo la scelta test MultiVision dove sta?

Scusate, ma se volessi evitare tutte queste menate relative alla connessione, posso prendere il mv "Normale" pagando 30 euro al mese giusto?
In questo caso potrei comunque avere, sul secondo decoder, il mysky con le varie funzioni come la registrazione, la possibilità di connettersi a interne per utilizzare on demand ecc?

Scusate, ma se volessi evitare tutte queste menate relative alla connessione, posso prendere il mv "Normale" pagando 30 euro al mese giusto?
In questo caso potrei comunque avere, sul secondo decoder, il mysky con le varie funzioni come la registrazione, la possibilità di connettersi a interne per utilizzare on demand ecc?

Si tutto uguale al mv connesso ed in più puoi usarlo in due case diverse

Non proprio, usarlo in due abitazioni diverse é considerato sempre un abuso al contratto!
Non diamo informazioni errate.

Loro possono controllare, in teoria, se hai il mv connesso, se hai quello da 30€ al mese non possono controllare mai...

Loro possono controllare, in teoria, se hai il mv connesso, se hai quello da 30€ al mese non possono controllare mai...

Io non ho detto che possono controllare, ho detto solo che non sarebbe legale trasferire uno dei decoder del multivision al di fuori dell'appartamento segnato nel contratto.

Io non ho detto che possono controllare, ho detto solo che non sarebbe legale trasferire uno dei decoder del multivision al di fuori dell'appartamento segnato nel contratto.

Ah beh certo non sarebbe legale, come non sarebbe corretto agire in regime di monopolio ma sky lo fa e si fa pagare profumatamente ben sapendo che non ci sono alternative valide...

Ciao ragazzi. Io ho SKY con MV. A volte stacco il cavo per collegare l'apple TV e rimane quindi staccato. Due giorni fa continuava ad arrivarmi il messaggio sul cellulare di mantenerli connessi e anche il pop-up a video di sky che ricompariva ogni tot secondi. Ho collegato ad internet il decoder e chiamato sky ed hanno rimosso il messaggio.

Se vogliono il modo lo hanno, se ti chiamano e ti chiedono i codici differenti che appaiono sulla TV e oggi non glieli dici, e domani e ancora un altro giorno, ecc., Sky ha il diritto di disattivare il MV. Tu sei una persona intelligente, sai quando tacere. Fermati in tempo.
Fine OT.

Buongiorno, ho una curiosità, l'altro giorno mi hanno attivato il multivision connesso gratis per 12 mesi, ora la mia domanda è, non dovrebbe replicare esattamente quello che vedo nell'abbonamento principale? Perchè io sono un vecchio cliente con calcio e quindi vedo i canali skysport 3 fox sport e fox sport plus però sul multivision questi canali non li vedo vedo solo i classici canali calcio e non mi sembra giusto dover avere il multivision monco rispetto al all'abbonamento principale.. C'è qualche cosa che posso fare?

Indietro
Alto Basso