Sky Multivision / Sky Multiscreen

Perfetto grazie mille..
Perché leggendo bene tutti i dettagli dell offerta sul sito di sky non c era la possibilità di scegliere tra sky hd e my Sky hd..

Ma eventualmente lo sky hd viene fornito con lo sky link o bisogna pagarlo a parte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo skyhd viene fornito con uno skylink senza costi aggiuntivi. se invece te ne servissero 2 allora uno dei due va pagato. ne servono due solo in casi particolari ad esempio se non hai un router wifi oppure se nessuno dei 2 decoder è collegato a internet(ad esempio se sul principale non si usufruisce dell'ondemand e non si è provveduto a collegarlo a internet precedentemente)

Ciao Ragazzi,

Ho appena installato un secondo decoder Sky HD con il Multivision connesso ad internet e mi chiedevo... per quanto tempo rimane attivo decoder/tessera se rimanesse senza rete?

non c'è un periodo fisso è concessa una certa elasticità. intanto il controllo in genere viene fatto all'accensione del decoder e di rado mentre è in standby. inoltre il collegamento ha lo scopo di sapere se i due decoder vengono utilizzati contemporaneamente nella stessa abitazione quindi è + facile che un controllo venga fatto quando si accendono entrambi i decoder. non è dato sapere dopo quanti controlli falliti sky prenda provvedimenti. da esperienze dichiarate qui sul forum le prime mosse di sky qualora i controlli non andassero a buon fine sono dei messaggi a tutto schermo che ti invitano a collegare i decoder e di fatto ostacolano la visione. questi cartelli si fanno via via + frequenti fino a diventare fissi obbligandoti a chiamare sky altrimenti non vedi niente. da contratto possono anche passarti al multivision non connesso a costo intero qualora tu non regolarizzi la posizione, ma non abbiamo prove di questo (di fatto è impossibile usare sky coi cartelli a tutto schermo fregandosene degli avvisi quindi non credo che qualcuno sia arrivato mai al cambio tariffario).

Io so che insistendo possono togliere il MV anche da domani.

Ma c'è un modo per sapere il tecnico viene a casa con il my sky hd modicato o con lo sky hd piu link? Do per scontato che se viene con il my sky hd lo sky link non serva avendo il decoder il wifi integrato..

Ma c'è un modo per sapere il tecnico viene a casa con il my sky hd modicato o con lo sky hd piu link? Do per scontato che se viene con il my sky hd lo sky link non serva avendo il decoder il wifi integrato..

Il mySky con il Wi-Fi integrato la fanno pagare di più come costi di attivazione e bisogna chiederlo esplicitamente.

Il mySky con il Wi-Fi integrato la fanno pagare di più come costi di attivazione e bisogna chiederlo esplicitamente.

Non è vero, ripeto, ad oggi a chi richiede il MultiScreen connesso con secondo decoder mysky hd, viene consegnato il nuovo decoder con wifi e dtt integrati

Risulta a me visto che l ho attivato da poco, ho fatto richiesta specifica del MultiScreen connesso con mysky hd e mi hanno dato quello col wifi e dtt

Ripeto, non insisto, ma non potrebbe essere solo un caso di fortuna il tuo? Sei certo che adesso la regola è questa per tutti?

Ripeto, non insisto, ma non potrebbe essere solo un caso di fortuna il tuo? Sei certo che adesso la regola è questa per tutti?

Io credo che sky cerchi sempre di fott ere i clienti quindi a me che non avevo mai richiesto quello nuovo poteva benissimo essere dato uno vecchio...invece se me lo hanno dato...poi pure nei centri commerciali vedo gli stand che propongono in esposizione quello nuovo con wifi e dtt

Ultima modifica:
Risulta a me visto che l ho attivato da poco, ho fatto richiesta specifica del MultiScreen connesso con mysky hd e mi hanno dato quello col wifi e dtt
Anch'io ho fatto richiesta di un secondo myskyHD con le stesse funzioni del principale e mi hanno dato il Pace wifi e dtt integrato ,questo il mese scorso .

Quindi eventualmente con un secondo my sky hd come multivision potrei usufruire delle funzioni on demand box set stop e play anche nel secondo tv?

Salve, manco da un pò in questa sezione. Volevo chiedervi che differenza c'è tra il multivision, che conosco perché vecchio, e questo nuovo multiscreen. Grazie mille a tutti

Indietro
Alto Basso