Io direi 500 GB visto che senno sarebbe inutile
Ovvio genio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io direi 500 GB visto che senno sarebbe inutile
Perfetto grazie mille..
Perché leggendo bene tutti i dettagli dell offerta sul sito di sky non c era la possibilità di scegliere tra sky hd e my Sky hd..
Ma eventualmente lo sky hd viene fornito con lo sky link o bisogna pagarlo a parte?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Ragazzi,
Ho appena installato un secondo decoder Sky HD con il Multivision connesso ad internet e mi chiedevo... per quanto tempo rimane attivo decoder/tessera se rimanesse senza rete?
Accettata ieri offerto 12 mesi x 5 euro al mese.
Mv connesso
Tapatalk
Ma c'è un modo per sapere il tecnico viene a casa con il my sky hd modicato o con lo sky hd piu link? Do per scontato che se viene con il my sky hd lo sky link non serva avendo il decoder il wifi integrato..
Il mySky con il Wi-Fi integrato la fanno pagare di più come costi di attivazione e bisogna chiederlo esplicitamente.
Non è vero, ripeto, ad oggi a chi richiede il MultiScreen connesso con secondo decoder mysky hd, viene consegnato il nuovo decoder con wifi e dtt integrati
Non mi risulta, ma non insistito.
Risulta a me visto che l ho attivato da poco, ho fatto richiesta specifica del MultiScreen connesso con mysky hd e mi hanno dato quello col wifi e dtt
Ripeto, non insisto, ma non potrebbe essere solo un caso di fortuna il tuo? Sei certo che adesso la regola è questa per tutti?
Anch'io ho fatto richiesta di un secondo myskyHD con le stesse funzioni del principale e mi hanno dato il Pace wifi e dtt integrato ,questo il mese scorso .Risulta a me visto che l ho attivato da poco, ho fatto richiesta specifica del MultiScreen connesso con mysky hd e mi hanno dato quello col wifi e dtt
Anch'io ho fatto richiesta di un secondo myskyHD con le stesse funzioni del principale e mi hanno dato il Pace wifi e dtt integrato ,questo il mese scorso .
Quindi eventualmente con un secondo my sky hd come multivision potrei usufruire delle funzioni on demand box set stop e play anche nel secondo tv?
Salve, manco da un pò in questa sezione. Volevo chiedervi che differenza c'è tra il multivision, che conosco perché vecchio, e questo nuovo multiscreen. Grazie mille a tutti
Se ha il WiFi certo.Ma il my sky hd con funzioni disattivate non ha comunque il wifi integrato?
Accettata subito sisiIo a giorni devo dare disdetta che sarà operativa dal primo giugno.
Con un'offerta come la tua accetterei subito![]()
Ma dietro pagamento del servizio? A me non c'è la funzione od sul mvCerto.