esatto con costo di attivazione 199 euro più 18 mesi di vincoloIl multiscreen attuale viene ELIMINATO e paghi solo 4€
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto con costo di attivazione 199 euro più 18 mesi di vincoloIl multiscreen attuale viene ELIMINATO e paghi solo 4€
ottima notizia grazieIl multiscreen attuale viene ELIMINATO e paghi solo 4€
costa meno se non consideri i costi di attivazione esorbitanti...
E se io scelgo il multivision/multiscreen non connesso così se voglio portar decoder e smart card d'amici sky non mi rompe le balle...
credo che i costi di attivazione siano anche per chi ha più di 6 anni... ce lo dessero in proprietà avrebbe un sensomi pare chiaro che ora vogliano favorire solo i clienti +6, per gli altri il costo non conviene ma bisogna considerare che sono servizi MOLTO diversi hanno costi diversi e limitazioni diverse e poi il multiscreen con myskyHD costa 80€ di attivazione non è proprio regalato e ti devono solo portare un decoder in +. skyqplus comprende molte cose come scritto ovunque e non è obbligatorio
Da circa un mese e mezzo ho attivato Sky Multiscreen, mi sono impegnato sempre a tenere i due decoder collegati alla rete
e, infatti, non ho ricevuto alcun messaggio che mi ricordasse di farlo.
Tuttavia c'è un aspetto che mi sta mettendo in difficoltà e che non è mai stato scritto nelle pagine precedenti: è normale che
se il decoder "principale" è spento l'altro riporti un problema di ricezione? Se poi lo si accende, magicamente i canali tornano
visibili. Trovo assurda questa cosa, soprattutto in considerazione del fatto che il decoder dopo 4 ore torna in stand by. Ciò
vuol dire che se programmo una registrazione sul decoder "secondario" e quel giorno non sono a casa per tenere costantemente
acceso il decoder "principale" questa fallirà miseramente. C'è un modo per evitare questa fastidiosa problematica?
Grazie
per me devi solo rimuovere lo spegnimento automatico e tenere solo lo standyby. infatti quando un decoder si accende fa la "chiamata" e controlla anche l'altro. in passato tu avrai gil avuto numerose chiamate non andate a buon fine (per il problema di spegnimento) e quindi magari ti compare un assenza di segnale di troppo. comunque in questi casi la prima cosa da fare è sempre resettare i decoder scollegando la presa di corrente e gli skylink. e verificare che il test linea vada a buon fine
Ciao Burchio, problemi di linea non mi pare ci siano, altrimenti mi sarebbe apparso il popup e avrei ricevuto un sms,
ciò non è mai successo. Inoltre facendo il test riporta Linea dati: connessa, Codice di errore: Nessuno.
Per tenere solo lo standby come si fa? Forse è quello il problema...
come si esegue il test multivision? e si esegue dal decoder principale?facciamo chiarezza...sky non vuole che TU GUARDI 2 programmi sky in 2 case diverse contemporaneamente. se li spengi entrambi non fai niente di strano...e cmq riattivarli è una cosa molto semplice. a me è già successo perchè erano impallati e mostravano la connessione OK e solo guardando nel test multivision vedevi che erano giorni che il controllo falliva, erano parecchi giorni e mi è arrivato al massimo un messaggio a decoder e qualche info a schermo che impediscono la visione. non è che son venuti a strapparmi lo skylink e raddoppiato il canone
i controlli non ho notato quando vengono fatti xkè si vede solo l'ultimo che di solito viene fatto appena accendi il decoder, controlla anche dov'è l'altro e viceversa.
1- i decoder si impallano
2- gli skylink si impallano
3- i router si impallano
4- la corrente va via o si stacca il contatore xkè accendi forno lavatrice e asciugacapelli
5- la linea internet può interrompersi
se invece non riescono a fare il controllo per molto tempo e te ne freghi dei messaggi a video...IMPOSSIBILE xkè di fatto già loro ti impediscono la visione, allora possono passare al mv non connesso che costa d+
vai nel menù del decoder e invece di mettere spengimento automatico metti standby automatico o addirittura manuale(se solitamente ti ricordi di mettere in standby i decoder) hanno messo lo spengimento di default mi pare ma vedo che dà moltissimi problemi (potrebbero cambiare l'impostazione di default con un aggiornamento software, vediamo quanto ci mettono. per adesso hanno gli occhi puntati e non so se lo faranno visto che sembra che nel mondo consumino solo i decoder di sky)
come si esegue il test multivision? e si esegue dal decoder principale?
Si può acquistare un film o un evento di primafila da guardare esclusivamente sulla seconda Smart card? O si può acquistare solo dalla principale?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate, se attivo il Multivision connesso, mi daranno un decoder con il wifi integrato o mi tocca usare lo sky link?