• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Scusate ma il Multivision connesso che fine ha fatto? E' ancora attivabile? Perchè nel mio fai da te vedo solo la possibilità di attivare quello non connesso
 
Scusate ma il Multivision connesso che fine ha fatto? E' ancora attivabile? Perchè nel mio fai da te vedo solo la possibilità di attivare quello non connesso

dovrebbe esistere anche se ormai è molto + facile fare skyQ visto che cmq devi intervenire sulla parabola e persino passare altri cavi che in skyQ non servono. io a suo tempo lo attivai via chat, nel fai da te non è mai comparso
 
Scusate ma il Multivision connesso che fine ha fatto? E' ancora attivabile? Perchè nel mio fai da te vedo solo la possibilità di attivare quello non connesso
C'è ancora. L'ho attivato a dicembre. L'offerta prevedeva primo anno gratis con attivazione decoder hd a 39 euro oppure con myskyhd attivazione 79 euro e 9,99 per primo anno. Basta telefonare..

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
L’attivazione e la disattivazione di un pacchetto esclusivamente sugli abbonamenti multi screen possono essere fatti in quasiasi momento e hanno effetto immediato. Purché ovviamente siano compresi nel l’abbonamento principale.
 
Scusate esiste la possibilità di avere un multivision su abitazioni diverse? Mio padre è abbonato da 13 anni ed ha myskyhd... Sarebbe possibile avere anche io il myskyhd in altra abitazione??

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, qualcuno che ha attivato il mv con vincolo di 18 mesi (gratis per 12mesi) ma dopo il periodo gratuito ha mandato disdetta dell'abbonamento? Ne fanno offerte in retention o zero? (dovrei dare 190 di sconti fruiti ma se mi fanno un offerta per rimanere in teoria non vengo meno al mio vincolo)
 
Ciao ragazzi, qualcuno che ha attivato il mv con vincolo di 18 mesi (gratis per 12mesi) ma dopo il periodo gratuito ha mandato disdetta dell'abbonamento? Ne fanno offerte in retention o zero? (dovrei dare 190 di sconti fruiti ma se mi fanno un offerta per rimanere in teoria non vengo meno al mio vincolo)

boh. cmq se non si muove niente basta ritirare la disdetta(con congruo anticipo visto che loro dicono che è facile ritirarla ma non sempre è così)
 
Scusate, a chi ha attivato il multiscreen connesso vi è arrivata una fattura dello Sky Link?
In chat mi hanno detto che normale con quella promo e che poi mi sarebbe stato stornato la fattura successiva.
Ma nella prima fattura compresa di attivazione non c'è traccia dello storno.
 
Scusate ma il Multivision connesso che fine ha fatto? E' ancora attivabile? Perchè nel mio fai da te vedo solo la possibilità di attivare quello non connesso

C'è, l'ho appena attivato con una promo, 12 mesi di multivision connesso a costo zero e zero contributo di installazione:icon_cool:
 
Scusate, a chi ha attivato il multiscreen connesso vi è arrivata una fattura dello Sky Link?
In chat mi hanno detto che normale con quella promo e che poi mi sarebbe stato stornato la fattura successiva.
Ma nella prima fattura compresa di attivazione non c'è traccia dello storno.

appena attivai il multiscreen connesso arrivò la fattura del solo skylink, poi è stata stornata nella fatturazione complessiva. questo xkè l'oggetto è tuo (non è in comodato) e non si può vendere le cose senza fattura...è evasione fiscale
 
appena attivai il multiscreen connesso arrivò la fattura del solo skylink, poi è stata stornata nella fatturazione complessiva. questo xkè l'oggetto è tuo (non è in comodato) e non si può vendere le cose senza fattura...è evasione fiscale
Preferivo non fosse mio quel coso :laughing7: , però rimane il fatto che non vedo lo storno dello Sky Link :eusa_think:


Cattura.jpg

Cattura2.jpg
 
Ultima modifica:
una domanda relativa al multiscreen, anche se ora con sky q probabilmente andrà a cessare. Comunque, il multiscreen connesso implica il fatto che entrambi i decoder debbano rimanere connessi a internet. Ma nel momento in cui mi danno il multiscreen poi immagino che mi diano due mysky con wifi no? oppure sono rimasti ancora al decoder senza wifi? se fosse quest'ultima ipotesi volendo posso collegare, come faccio ora, due powerline tramite cavo ai due decoder e non dovrei avere problemi di connessione no?
Altra cosa, il secondo decoder ha tutte le funzioni di quello principale(on demand, registrazione, pausa ecc..)?
 
Ultima modifica:
una domanda relativa al multiscreen, anche se ora con sky q probabilmente andrà a cessare. Comunque, il multiscreen connesso implica il fatto che entrambi i decoder debbano rimanere connessi a internet. Ma nel momento in cui mi danno il multiscreen poi immagino che mi diano due mysky con wifi no? oppure sono rimasti ancora al decoder senza wifi? se fosse quest'ultima ipotesi volendo posso collegare, come faccio ora, due powerline tramite cavo ai due decoder e non dovrei avere problemi di connessione no?
Altra cosa, il secondo decoder ha tutte le funzioni di quello principale(on demand, registrazione, pausa ecc..)?

se chiedi multiscreen connesso con secondo decoder myskyHD. il secondo decoder sarà con wifi integrato e dtt integrato l'ultimo modello di skybox esistente. il tuo attuale sarà cambiato solo se non è compatibile con ondemand altrimenti no. potrai collegare con le powerline. nel casi di multiscreen connesso i 2 decoder devono essere collegati alla stessa linea internet fornita dal provider, nel caso di skyQ i decoder sono connessi tra loro
 
Ciao a a tutti, voglio sottoscrivere nuovo abbonamento con un multivusion my sky.
Come mi conviene fare?
 
Indietro
Alto Basso