• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ciao a tutti,
cercavo dei consigli sul mio storico (+17 anni) abbonamento così composto e fatturato:
2e0d06c8adc5d57c1efa82838c0a81ec.png


In pratica il principale è un myskyhd con full
poi ho un multivision full hd ( non è mysky)
e poi ho un altro multivision con cinema e serie tv (myskyhd)

Voglio capire se mi conviene il passaggio a skyQ...se continuerei a godere dei due myskyHD.
Se pagherei mensilmente di meno, visto che da Aprile ho avuto un ulteriore incremento di 10 euro.

D'estate prendo il multivision HD e lo porto alla casa a mare dove lo collego via sat, potrò farlo anche con sky Q?

P.s: a casa ho la fibra di fastweb, ma il multivision myskyHD lo ho al piano di sopra dove c'è una differente rete wifi....potrebbe dare problemi?
 
Ciao a tutti,
cercavo dei consigli sul mio storico (+17 anni) abbonamento così composto e fatturato:
2e0d06c8adc5d57c1efa82838c0a81ec.png


In pratica il principale è un myskyhd con full
poi ho un multivision full hd ( non è mysky)
e poi ho un altro multivision con cinema e serie tv (myskyhd)

Voglio capire se mi conviene il passaggio a skyQ...se continuerei a godere dei due myskyHD.
Se pagherei mensilmente di meno, visto che da Aprile ho avuto un ulteriore incremento di 10 euro.

D'estate prendo il multivision HD e lo porto alla casa a mare dove lo collego via sat, potrò farlo anche con sky Q?

P.s: a casa ho la fibra di fastweb, ma il multivision myskyHD lo ho al piano di sopra dove c'è una differente rete wifi....potrebbe dare problemi?

se aderisci a skyQ tolgono TUTTO e ti mettono un decoder principale(trasportabile e utilizzabile solo su impianti DCSS, ad ogni modo per brevi periodi non sembrano esserci problemi a mettere la scheda su decoder skyHD ovviamente a casa non funzionerà + niente)

il tutto deve essere nella stessa abitazione per la faccenda del wifi deve verificare il tecnico...

avete delle situazioni sempre + complesse:5eek: cmq...non risparmieresti poco ma TANTO visto che ti costerebbe 12,40€ e 69+199 per i 3 decoder e comrpende il canone di skyHD. invece di tutti quei canoni di multivision

insomma totale 86€ a listino (non so x quanto ti rimarrà lo sconto sui pacchetti) considera che risparmi 31€ al mese
 
se aderisci a skyQ tolgono TUTTO e ti mettono un decoder principale(trasportabile e utilizzabile solo su impianti DCSS, ad ogni modo per brevi periodi non sembrano esserci problemi a mettere la scheda su decoder skyHD ovviamente a casa non funzionerà + niente)

il tutto deve essere nella stessa abitazione per la faccenda del wifi deve verificare il tecnico...

avete delle situazioni sempre + complesse:5eek: cmq...non risparmieresti poco ma TANTO visto che ti costerebbe 12,40€ e 69+199 per i 3 decoder e comrpende il canone di skyHD. invece di tutti quei canoni di multivision

insomma totale 86€ a listino (non so x quanto ti rimarrà lo sconto sui pacchetti) considera che risparmi 31€ al mese

ti ringrazio per le informazioni.
Se ho capito bene però soltanto il decoder principale avrebbe la smart card, e pertanto utilizzandolo a mare non vedrei piu nulla in città.
Questo è un bell'handicap visto che spesso i weekend qualcuno va a mare,e il resto della famiglia resta in città utilizzando il multivision.

A questo punto dovrei vedere se riesco a farmi riattivare qualche sconto su questo abbonamento in modo da risparmiare qualcosa. Forse in retention?
anche perchè a mare non credo di avere un impianto DCSS, ma è una parabolina privata normale con una calata sola.
 
Ciao a tutti,
cercavo dei consigli sul mio storico (+17 anni) abbonamento così composto e fatturato:
2e0d06c8adc5d57c1efa82838c0a81ec.png


In pratica il principale è un myskyhd con full
poi ho un multivision full hd ( non è mysky)
e poi ho un altro multivision con cinema e serie tv (myskyhd)

Voglio capire se mi conviene il passaggio a skyQ...se continuerei a godere dei due myskyHD.
Se pagherei mensilmente di meno, visto che da Aprile ho avuto un ulteriore incremento di 10 euro.

D'estate prendo il multivision HD e lo porto alla casa a mare dove lo collego via sat, potrò farlo anche con sky Q?

P.s: a casa ho la fibra di fastweb, ma il multivision myskyHD lo ho al piano di sopra dove c'è una differente rete wifi....potrebbe dare problemi?
Ma hai il MS non connesso?
 
Ma hai il MS non connesso?

il multivision HD semplice è in cucina e non è connesso ad internet. Tipicamente è quello che stacco e porto alla casa a mare.

Il multivision MYSKYHD al piano di sopra, invece è semplicemente connesso ad internet per scaricare i video on demand.
 
Ecco, non mi spiegavo quel costo così alto. Però da contratto non potresti portarlo fuori casa. Quindi, consiglio di non andare oltre per evitare l'intervento del moderatore.
 
Buona sera a tutti. Scusate per la domanda, ma non sono pratico di sky (mai avuto). É possibile chiedere un multivision su un abbonamento calcio e sport?grazie
 
Buona sera a tutti. Scusate per la domanda, ma non sono pratico di sky (mai avuto). É possibile chiedere un multivision su un abbonamento calcio e sport?grazie

certo che si. il multiscreen attualmente replica esattamente i pacchetti che hai sul principale al costo di 15€ i 2 decoder devono essere connessi nella stessa a bitazione alla stessa linea telefonica per i controlli di rito
 
Scusate, se attivassi un canale opzionale (Milan Channel) si vedrebbe anche sul multiscreen?
Niente canali opzionali, pay per view e ticket.

Post di dicembre 2015, ma è rimasto invariato, nella promo Assocral, dove presi quella nota informativa, quel passaggio l'hanno tolto:
...Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale, ad esclusione di canali opzionali e ticket; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su sky.it.
https://www.digital-forum.it/showth...-Multiscreen&p=4730020&viewfull=1#post4730020

Nella promo Friends&Family c'è scritto:

"...eventuali canali opzionali o eventi pay per view saranno visibili solo sulla smart card scelta dal cliente..."
 
certo che si. il multiscreen attualmente replica esattamente i pacchetti che hai sul principale al costo di 15€ i 2 decoder devono essere connessi nella stessa a bitazione alla stessa linea telefonica per i controlli di rito

In un abitazione non c'è linea telefonica, può essere un problema ed impedire la sottoscrizione del multivision?
 
Ciao a tutti ,
ho chiesto informazioni per passare a Sky nel box ad un centro commerciale di Roma. Scartando digitale ,e non potendo mettere la parabola sul terrazzo perché non direzionabile per il segnale l'unica soluzione che mi rimane è la fibra.
Mi serve anche il multivision per una seconda casa senza telefono o internet ...il ragazzo del box sky mi ha detto che con la Fibra non posso avere multivision !!!
Vi risulta?
Grazie dell'aiuto!!!
 
Ciao a tutti ,
ho chiesto informazioni per passare a Sky nel box ad un centro commerciale di Roma. Scartando digitale ,e non potendo mettere la parabola sul terrazzo perché non direzionabile per il segnale l'unica soluzione che mi rimane è la fibra.
Mi serve anche il multivision per una seconda casa senza telefono o internet ...il ragazzo del box sky mi ha detto che con la Fibra non posso avere multivision !!!
Vi risulta?
Grazie dell'aiuto!!!

Si Sky via fibra per ora non permette multivision per ora
 
Si Sky via fibra per ora non permette multivision per ora

Intanto grazie ...se facessi invece per la seconda casa un abbonamento digitale terrestre poi posso attivare un multi vision da utilizzare nella mia ? E in quel caso nella mia vedrò tutto in hd o essendo legato all’abbonamento digitale avrò solo un canale in hd?
Grazie
 
Intanto grazie ...se facessi invece per la seconda casa un abbonamento digitale terrestre poi posso attivare un multi vision da utilizzare nella mia ? E in quel caso nella mia vedrò tutto in hd o essendo legato all’abbonamento digitale avrò solo un canale in hd?
Grazie

Nemmeno il digitale terrestre prevede il multivision.
 
Indietro
Alto Basso