• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

In un abitazione non c'è linea telefonica, può essere un problema ed impedire la sottoscrizione del multivision?

esiste il multiscreen non connesso proprio per questa evenienza. costano 15€ se non hai pacchetti sport e calcio ma se hai almeno uno dei due pacchetti costa 30€ e non si scappa
 
esiste il multiscreen non connesso proprio per questa evenienza. costano 15€ se non hai pacchetti sport e calcio ma se hai almeno uno dei due pacchetti costa 30€ e non si scappa



Ti ringrazio per la risposta. Scusami non mi è chiara una cosa. Sul secondo decoder, oltre ai 30€, devo pagare anche il costo dell'abbonamento o solo i 30€?
 
Ti ringrazio per la risposta. Scusami non mi è chiara una cosa. Sul secondo decoder, oltre ai 30€, devo pagare anche il costo dell'abbonamento o solo i 30€?

I 30 euro sono per la duplicazione dell’abbonamento e questo costo è mensile, mentre c’è da pagare sui 99 euro (credo) una tantum come costo di attivazione.
 
I 30 euro sono per la duplicazione dell’abbonamento e questo costo è mensile, mentre c’è da pagare sui 99 euro (credo) una tantum come costo di attivazione.

Grazie per la risposta. Avevo intenzione di fare sky, ma vedo che ci sono troppi costi di attivazione per ogni cosa :eusa_wall:
 
Grazie per la risposta. Avevo intenzione di fare sky, ma vedo che ci sono troppi costi di attivazione per ogni cosa :eusa_wall:

Spesso ci sono delle promo che scontano i costi di attivazione, ti conviene chiamare e chiedere quando hai intenzione di attivarlo e sentire cosa ti offrono al momento.
 
Grazie per la risposta. Avevo intenzione di fare sky, ma vedo che ci sono troppi costi di attivazione per ogni cosa :eusa_wall:

ovviamente chiedendo tutto insieme i costi di attivazione sono + bassi xkè il tecnico viene una volta sola...chiama sky o vai in uno skycenter dedicato(non nei chioschetti nel centri commerciali dove sono un po' troppo sbrigativi e stai li in piedi a firmare 20000 foglietti) dici cosa vuoi e ti danno il totale di attivazione e mensile. di questi tempi spingono molto skyQ...ma se non hai linea telefonica c'è poco da spingere(o meglio ti proporranno sky+fastweb:lol:
 
Ho capito ma viene meno di un abbonamento tradizionale ? Lo dividerei con qualcun altro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ho capito ma viene meno di un abbonamento tradizionale ? Lo dividerei con qualcun altro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

si viene meno ma il mini funziona solo se connesso al platinum e a internet quindi non può essere spostato in un'altro domicilio visto che non ha sintonizzatori al suo interno.
 
Ho capito ma viene meno di un abbonamento tradizionale ? Lo dividerei con qualcun altro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

non puoi condividere niente con nessuno da contratto...men che meno un multiscreen connesso(che si chiama connesso non a caso) nè uno skyQ che viene istallato in un domicilio e la cui portata wifi è davvero debole e c'è chi ha fatica lo fa arrivare dalla sala alla camera
 
Vorrei fare un multivision non connesso per la mia seconda abitazione.
Il costo è di 30 euro giusto? posso quindi fare la richiesta in autonomia dal fai da te oppure devo contattare sky?
Il tecnico vorrà per forza installarlo a casa mia (la stessa dell'abbonamento) oppure posso poi portarlo nella seconda casa (dove c'e' già parabola)?
Il secondo decoder posso collegarlo ad internet per fruire di my sky?
Scusate le domande
Grazie
 
Ieri, ho fatto il contratto con sky; abbonamento: Sky Tv + famiglia + sport, Servizio 4k H.D.R., Servizio Sky Go Plus, Opzione tecnologia HD, il tutto con un costo promozionale, non di listino per un anno; la tipologia del decoder è: Sky Q Black, il servizio è: MYSKYHD;
Volevo chiedere, con questo tipo di contratto e con questo decoder, posso attivare il servizio multiscreen o il multivision? Può essere dato anche il ad un costo promozionale?
 
Vorrei fare un multivision non connesso per la mia seconda abitazione.
Il costo è di 30 euro giusto? posso quindi fare la richiesta in autonomia dal fai da te oppure devo contattare sky?
Il tecnico vorrà per forza installarlo a casa mia (la stessa dell'abbonamento) oppure posso poi portarlo nella seconda casa (dove c'e' già parabola)?
Il secondo decoder posso collegarlo ad internet per fruire di my sky?
Scusate le domande
Grazie

mutlivision non connesso viene concesso unicamente in abitazioni principali PRIVE di connessione internet flat e ovviamente viene richiesto a sky e istallato dalla stessa, nella stessa abitazione che ospita il decoder principale. questo xkè il non connesso non è nato per "portarselo in giro" ma solo per chi non ha connessione e infatti costa ben 30€ invece di 15€. eviterei anche di connettere a una internet diversa il decoder secondario dato che diresti a sky che lo stai usando fuori dalla tua abitazione contravvenendo a 200 clasuole del contratto
 
Se io passo allo SKY black in offerta come retention a 9€ per avere un secondo decoder collegato alla rete internet in un altra camera della casa quanto si spende? Attivazione e costo mensile vorrei capire

Grazie per le risposte
 
Scusate ma il multiscreen non esiste più?
Volevo fare Sky bambini ma ne sul sito ne sulla app trovo arricchisci abbonamento
 
Indietro
Alto Basso