Sky Multivision / Sky Multiscreen

Binigi ha scritto:
ma con la bandana era meglio.Più pirata :D a parte gli scherzi nessuna novità x te?
Purtroppo no, anzi, non avendo ricevuto nulla penso che si siano "dimenticati" della mia disdetta.

Adesso non so se fare finta di niente e sfruttare l'effetto sorpresa chiamandoli tipo il 28 dicembre dicendogli:

"salve, siccome tra 3 giorni sarà attiva la disdetta, mi dite che devo farne dei decoders, della tv e delle schede?"

oppure chiamarli adesso e chiedergli proprio come mai non ho ancora ricevuto riscontro alla mia disdetta.

Perchè mi pare francamente strano di fronte a tutto quel che si legge in giro che se ne fottano altamente.

è che se uno non ha l'abbonamento ci lascia giù la ricarica.Ieri 7 volte mi hanno detto che c'era troppo traffico:riprovi più tardi...che poi alla fine della fiera almeno io son disposto a pagare i 49 euro di attivazione sky x 2 , non e' che lo voglio gratis.Non ho ancora capito poi cosa ce ne facciamo dei decoder MV in comodato

è che se uno non ha l'abbonamento ci lascia giù la ricarica....

Numeri verdi o numero urbano.

che poi alla fine della fiera almeno io son disposto a pagare i 49 euro di attivazione sky x 2 , non e' che lo voglio gratis.

Ma scusa, ti risulta che qualcuno di noi lo voglia gratis?
C'è anche chi è disposto a pagarne 99 di euro per averlo in HD.....

Non ho ancora capito poi cosa ce ne facciamo dei decoder MV in comodato

In che senso?
Se vuoi migrare da un MV esistente continui ad usare quello che hai.
Se è un secondo decoder in senso assoluto te lo mandano in comodato, vorrai mica comprarlo? :eusa_naughty:

si infatti adesso ci ho riflettuto.Il fatto è che son ormai pieno di decoder :D (2 di proprieta mannaggia quella volta), mv in comodato e in linea teorica quello che dovrei avere se attivo christmas box (ma non lo faccio)

si a 3 euro all'uno. Avevo già visto i prezzi che posso fare,20 euro più o meno. La spesa più assurda a soli 99 euro

Buongiorno a tutti.
Due info se possibile:
Per l'offerta SKY * 2 serve la linea telefonica? Se la risposta è si, chi non ha il telefono non puo attivare la promozione.
Chi già ha aderito alla promo tutto incluso (televisore+ricevitore hd) se attiva l'offerta Sky*2 può acquistare un'altra Tv.
Grazie

beh se non sbaglio il collegamento telefonico serve all'inizio x attivare.E dopo non si sa:chi dice che non ha mai collegato nessun decoder,chi attacca solo il decoder secondario,chi attacca i decoder ma la smart card se la portano in giro...

Binigi ha scritto:
beh se non sbaglio il collegamento telefonico serve all'inizio x attivare.E dopo non si sa:chi dice che non ha mai collegato nessun decoder,chi attacca solo il decoder secondario,chi attacca i decoder ma la smart card se la portano in giro...
A ME HANNO DETTO CHE NON DEVONO COLLEGARE NIENTE TELEFONO... pero' dato ceh non ricevo piu informazioni sull'installazione da 10 GG oggi li mando una mail per portarli premura e gli dico che non mi interessa piu... cosi vediamo se si svegliano un po...

Binigi ha scritto:
è che se uno non ha l'abbonamento ci lascia giù la ricarica.Ieri 7 volte mi hanno detto che c'era troppo traffico:riprovi più tardi...che poi alla fine della fiera almeno io son disposto a pagare i 49 euro di attivazione sky x 2 , non e' che lo voglio gratis.Non ho ancora capito poi cosa ce ne facciamo dei decoder MV in comodato

Come già detto i decoders MV o Sky x2 non possono in nessun caso essere di proprietà.

kellone ha scritto:
Già, tento di sembrare un altro... stò chiamando il Call Center con accento Bergamasco e con una sciarpa attorno alla cornetta. :D

E dall'altra parte la signorina risponde: Kellone! è lei!

a mio parere a sto punto aspettiamo, magari tra 1 mese sarà possibile migrare da MV a SKY x 2 con la stessa smart card,stesso decoder.Alla fine si tratta di aggiungere 1 o 2 pacchetti e cambiare fatturazione. Mica tanta intelligenza ci vuole.Non ho mica voglia di disdire MV e poi richiedere skyx2.Cmq siccome dopo sono in macchina x un po' quasi quasi li chiamo :D logicamente simulando la voce di Kellone

in generale i decorder non sono di proprietà...ma ieri passando da sd ad hd mi han chiesto se lo volevo comprare o tenere in comodato ad uso gratuito perpetuo...!!!!!!

sky 2

Scusate, forse non c'entra con il tema, ma lo skyx2 deve essere utilizzato obbligatoriamente nella stessa abitazione, o può essere trasportato, ad esempio, in una casa diversa (per esempio al mare/in montagna) ?
Grazie per la risposta.
Alex:eusa_think:

alex1950 ha scritto:
Scusate, forse non c'entra con il tema, ma lo skyx2 deve essere utilizzato obbligatoriamente nella stessa abitazione, o può essere trasportato, ad esempio, in una casa diversa (per esempio al mare/in montagna) ?
Grazie per la risposta.
Alex:eusa_think:

come da Condizioni Contrattuali i decoders devono essere utilizzati nella stessa abitazione. Per questo motivo non saranno mai di proprietà, sono e resteranno sempre in comodato d'uso. Nella casa al mare/montagna puoi portare un terzo decoder sky o alternativo con una delle smartcards. Anche se non previsto dalle Condizioni Contrattuali se lo fai non succede niente finchè Sky non deciderà di far succedere qualcosa.

nicosen1 ha scritto:
in generale i decorder non sono di proprietà...ma ieri passando da sd ad hd mi han chiesto se lo volevo comprare o tenere in comodato ad uso gratuito perpetuo...!!!!!!

Qui si parla di MV e Sky x2 e ripeto che i decoders dedicati al "multivision" o allo "sky x2" non possono essere di proprietà. gli altri possono essere acquistati o diventare di proprietà se offerti tranne per il mysky ed il myskyHD.

Ultima modifica:
Io sabato scorso ho fatto la migrazione da multivision HD (mondo+cinema) al sky*2 (full) con una sola telefonata e facendomi pagare 49€! Sarò stato fortunato..

Oggi sono riuscito a chiamare il call-center: il fatto che in area clienti è riportato 101,72€ (69+32.72) di abbo mensile è un errore del sistema! Dovrebbero risolvere..

Vedremo appena arriva la prima fattura se è così!

Certo che alla fine dei due anni di promozione dovrò fare qualcosa, perchè pagare 101€ (!!!:5eek: !!!) è da pazzi!

PS: a me hanno attivato il pacchetto full sulla seconda smart card MV ma il tecnico non mi ha più contattato da sabato scorso! Non mi servirà il collegamento telefonico? Leggevo che a qualcuno non lo richiedevano..

damiii ha scritto:
Io sabato scorso ho fatto la migrazione da multivision HD (mondo+cinema) al sky*2 (full) con una sola telefonata e facendomi pagare 49€! Sarò stato fortunato..
QUOTE]
queste son le cose che mi fanno incavolare.
io sono a 3 email +2 telefonate con "NIET non se pò"!!
sky vaffa...!:mad:

ursinho ha scritto:
E dall'altra parte la signorina risponde: Kellone! è lei!

Nei call center di mezzo mondo gli operatori hanno le foto segnaletiche di kellone con i file dei timbri vocali per il riconoscimento della voce. Appena chiama attivano la funzione "Operatore incapace" ;) Scherzi a parte, ieri da MW mentre prendevo la tv parlai col tipo di Sky e disse che almeno gli addetti ai lavori più competenti sono consapevoli che lo Skyx2 sta creando molti problemi :5eek: E che a molti viene negato il diritto di aderire in toto e senza problemi alla promo. E parlò anche abbastanza maluccio degli operatori che come si sentono in difficoltà diventano subito arroganti col cliente. So che non servono a niente queste parole ma per me sapere che in Sky c'è gente consapevole di questi disagi è un punto di partenza.

kellone ha scritto:
Già, tento di sembrare un altro... stò chiamando il Call Center con accento Bergamasco e con una sciarpa attorno alla cornetta. :D

sei veramente all frutta :D :D

KUONI!

digli: "sono Flask, vorrei migrare da mv a skyx2 e mantenere hd......."

Indietro
Alto Basso