Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ricky78 ha scritto:
Non si capisce a cosa ti stai riferendo...
Se hai un abbo Full paghi € 65 e se hai attivato SkyX2 9,90 per due anni con gli stessi pacchetti che hai sul principale...
Come fai ad avere quel totale?
Non è che c'è inclusa la attivazione del servizio di 49 €

Mi riferisco al totale che viene indicato in area clienti-->arrichisci abbonamento, sulla dx c'è scritto: "costo base di listino 101,72€" 69€ (abbo ful)+32,72€ (MV FULL)= 101,72€!

Lo sconto lo fanno in fattura? O quello del call center mi ha attivato il multivision full? Io avevo già un MV HD mondo+cinema..

Alla fine dei 2 anni come si fa a disdire? Non voglio pagare quella cifra spropositata..:5eek:

grazie!

allora ennesimo capitolo:
chiamo al 027070
chiedo migrazione mv a skyx2.
prima mi risponde che skyx2 non è per chi ha multivision
alle mie obiezioni che c'è scritto che è anche x chi ha MV risponde-dopo aver sentito caposala(?)-che è solo per ULTERIORI MV.(cioè solo 3° decoder)
gli dico che c'è gente che ha già migrato e mi dice di mandare un fax coi codici di chi lo ha già avuto

Così è se vi pare......
o sono io sfig......o ,incapace o perseguitato.
:badgrin: :eusa_naughty: :eusa_wall:

montelli ha scritto:
è solo per ULTERIORI MV.(cioè solo 3° decoder)
E' quello che sostengo io, l'unico cavillo "interpretativo" che hanno per non calarsi le braghe di fronte a quell'orrore di offerta che hanno pubblicato.

Io mi domando chi sia il genio della comunicazione che gli scrive le promo.

Così è se vi pare......
o sono io sfig......o ,incapace o perseguitato.
:badgrin: :eusa_naughty: :eusa_wall:
Sei in buona ed ampia compagnia.

damiii ha scritto:
Lo sconto lo fanno in fattura? O quello del call center mi ha attivato il multivision full? Io avevo già un MV HD mondo+cinema..

Hai una mail o un fax con l'accettazione scritta dello SKYx2 oppure sei rimasto sulla parola?

Nel dubbio io chiamerei e chiederei nero su bianco.

Fabris ha scritto:
Ragazzi, l'unica soluzione ad oggi è disdire il proprio MV e ripartire, non vedo altre scorciatoie.
Però è logica... la promozione è per i NUOVI Multivision mica per i vecchi...
Se uno paga € 30 per il Multivision full è ovvio che continui a pagarli... e se vuole aderire deve prima disdire...

E' come se io che ho un abbo full decidessi di non pagare + i € 65 mensili perchè offrono che ne so... la promozione ai nuovi abbonati di 6 mesi a € 10...

Ma Ricky, io pago quasi 11 euro per due pacchetti contro la possibilità di vederne tre per 10 ... ti sembro proprio così matto a voler migrare?

Boh... sentite un attimo...
visto le lunghezze e il fatto di tirarli in più canaline opto per gli estensori HDMI con cavo Cat 6 SFTP a doppia schermatura per collegare gli Extender HDMI.

Quali mi consigliate che siano flessibili e non rigidi (visto che li devo tirare in canalina piuttosto stretta), e che siano piuttosto stretti?

Secondo voi questo va bene?

http://www.lindy.it/bobina-cat6-10-100-1000-sstp-100m/12055.html

Non capisco però se è a doppia schermatura e che spessore abbiano...
Ne consigliate di altri?

Fabris ha scritto:
Ma Ricky, io pago quasi 11 euro per due pacchetti contro la possibilità di vederne tre per 10 ... ti sembro proprio così matto a voler migrare?
Da legare!! :D

No scherzo, ovviamente... capisco il tuo discorso però è la logica del mercato consumistico...
Ti sembra giusto che io paghi una 6 Mega A Fatsweb e oggi vendano a quel prezzo la 20 e io non posso averla, non perchè non ci sono le centrali, ma perchè non esce il tecnico?

No, non lo è... e se voglio cambiare la situazione devo fare col vecchio Multivision... disdire e rifare tutto daccapo!

Sapete dirmi niente sui cavi CAT6 a doppia schermatura SFTP?

Ne sto cercando una 60ina di mt...
Non avete nulla da consigliarmi?

Kellone, il tuo Multivision o Skyx2 HD è attivato in HD?

Sapete dirmi (visto che in alcun modo arrivo col cavo del telefono in salotto) se danno o forniscono gli Sky Dect in wireless o se posso richiederli?
Perchè quando telefona il tecnico e mi chiederà se ho la linea telefonica glielo farò presente ma sicuramente non li avrà a disposizione ma dovrà farli arrivare... posso comuqnue dirgli di procedere con l'installazione e non aspettare X settimane/mesi prima che gli arrivino o fa problemi?

B. Pierluigi ha scritto:
In piccolissimo c'è scritto (riassumendo):
"altra smart card con gli stessi pacchetti della principale + altro decoder a 9.90 euro/mese + 49 euro di attivazione..." Fin qui ok... ma poi: "A partire dal 25° mese l'abbonato pagherà il canone mensile previsto dal listino per il servizio multivision scelto.... in caso di recesso anticipato sarà chiesto l'importo corrispondenteagli sconti fruiti."

se recedo prima dei 24 mesi devo rimborsare gli sconti oppure li devo rimborsare anche se recedo dopo i 24?

glucapg ha scritto:
se recedo prima dei 24 mesi devo rimborsare gli sconti oppure li devo rimborsare anche se recedo dopo i 24?

Se recedi prima del 12° mese compreso, devi rimborsare.
Se recedi dopo il 12° mese, no.

Sta scritto nelle condizioni in piccolo sul sito :

In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese

Quindi la promozione dura 24 mesi, ma il vincolo è solo di 12.
Se recedi prima dei 12, devi rimborsare tutti gli sconti usufruiti.
Se recedi dopo i 12, no.
Magari stampa queste condizioni e fai una fotina del cartellone del sito (si sa mai, visto l'andazzo) :

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

Ultima modifica:
Binigi ha scritto:
ed ha cambiato avatar il ragasso
Già, tento di sembrare un altro... stò chiamando il Call Center con accento Bergamasco e con una sciarpa attorno alla cornetta. :D

kellone ha scritto:
Già, tento di sembrare un altro... stò chiamando il Call Center con accento Bergamasco e con una sciarpa attorno alla cornetta. :D

ma con la bandana era meglio.Più pirata :D a parte gli scherzi nessuna novità x te?

Indietro
Alto Basso