Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ti han detto una cavolata. Richiama e cita il decreto Bersani. Se fai richiesta di chiusura immediata oggi devono chiudertelo entro il 31 dicembre 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho richiamato ora...Flask ha scritto:Ti han detto una cavolata. Richiama e cita il decreto Bersani. Se fai richiesta di chiusura immediata oggi devono chiudertelo entro il 31 dicembre![]()
Infatti ho richiamato e alla terza volta c'era un ragazzo sveglio che mi ha detto proprio del decreto Bersani.Flask ha scritto:ricky la tipa che ha detto queste cose è passibile di percosse con la verga in pubblica piazza. Hai tutto il diritto di chiedere la cessazione immediata (con effetto al 31/12) del Mv di tuo fratello![]()
Sì.Fabris ha scritto:Decreto Bersani a parte, ti hanno comunicato che dovrai pagare gli 11 euro e rotti oppure no?
Ricky78 ha scritto:Sentite... visto che dovrò tirare in canalina un cavo HDMI da 15 mt. è un macello saldare su connettore HDMI?
Perchè ho già saldato l'attuale scart ma è anche ben più grossa...
Fabris ha scritto:Se cerchi semplicemente la migrazione dal tuo attuale MV in SD allo SkyX2 sempre in SD, manda una mail tramite il contatta Sky dal sito.
Non ci dovrebbero essere problemi.
Dai una occhiata nei vari forum.montelli ha scritto:un cavo hdmi credo che da te non lo riuscirai mai a saldare e nuovo di 15m credo costi + del televisore.
ti consiglio un trasmettitore wireless.
Flask ha scritto:L'HD ha un costo di attivazione di ulteriori 49 euro![]()
Flask ha scritto:La questione è semplice. C'è stato un periodo in cui il listino passò dai 10,90 ai 13 e spicci. Poi è tornato a 10,90. Le attivazioni fatte in quel periodo ovviamente restano a 13,09 euro.
damiii ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ho aderito un po' frettolosamente a skyx2 e non avevo letto il "mitico" *!!
Ho capito che è una promozione per 2 anni dopo aver richiesto sabato di passare il mio MV HD mondo+cinema (pagavo 11€) a mondo+cine+sport+calcio a 10€!
Sono stato un pollo!
Come si potrà recedere? Solo al 12° mese mi pare di aver capito dalle note.. è esatto?
Oggi sono entrato nell'area clienti e mi segna 101,72€ di abbonamento mensile!!![]()
![]()
No...Fabris ha scritto:Ricapitolando:
situazione prima - mySkyHD e Multivision in SD
situazione dopo - mySkyHD e SkyX2 in HD con decoder HD inviato in comodato per un totale di 99 euro (non mi torna la cifra però, non dovrebbe essere 49+49?)
Oltretutto, nello stesso momento hai disdetto il MV (disdetta valida dal primo mese utile) ed hai attivato lo SkyX2 (da attivare tramite tecnico in loco)
Tutto esatto?