Sky Multivision / Sky Multiscreen

Flask ha scritto:
Ti han detto una cavolata. Richiama e cita il decreto Bersani. Se fai richiesta di chiusura immediata oggi devono chiudertelo entro il 31 dicembre ;)
Ho richiamato ora...
Allora: mio fratello ha attivo il MySkyHD dal 2008 e il Multivision l'ha dal 27/12/2007.
Ho detto alla signorina: bene oggi è il 27 di Novembre dunque sono proprio 30 gg. prima per disdire e lei: "No, perchè il MySkyHD ed il Multivision sono due contratti unici e dunque parte da quando ha fatto il MySkyHD ovvero da Ottobre 2008 e va a Settembre 2010!"

E mi ha detto di mandare un fax allo 02 7610107 sperando che facciano qualcosa...

Ultima modifica:
ricky la tipa che ha detto queste cose è passibile di percosse con la verga in pubblica piazza. Hai tutto il diritto di chiedere la cessazione immediata (con effetto al 31/12) del Mv di tuo fratello ;)

Flask ha scritto:
ricky la tipa che ha detto queste cose è passibile di percosse con la verga in pubblica piazza. Hai tutto il diritto di chiedere la cessazione immediata (con effetto al 31/12) del Mv di tuo fratello ;)
Infatti ho richiamato e alla terza volta c'era un ragazzo sveglio che mi ha detto proprio del decreto Bersani.
Per fortuna che ho fatto lo 02 7070 altrimenti (visto che tra attesa e comunicazione passano almeno 10 minuti ogni volta) avrei speso un botto!
Possibile che ci sia gente che al posto di aiutarti ti incasini e ti disincentivi a far qualsiasi cosa?
Solo in Italia succedono ste cose... sono stato per 6 mesi in USA ed ho fatto l'upgrade della linea dsl mandando una email con dettagli della mia carta di credito (prepagata)... in 24 h il servizio era attivo e mai nessuno ha preso un $ di più.
E da loro non c'è il tacito rinnovo: se vuoi prolungare devi richiamarli e loro continuano ad erogarti il servizio (nel mio caso l'upgrade della linea mi serviva per 3 mesi finiti i quali non hanno tolto soldi dalla carta e hanno rimesso il servizio preesistente senza che nessuno dicesse o facesse niente tra telefonate, fax di disdetta, c azzi e mazzi...)

Fabris ha scritto:
Decreto Bersani a parte, ti hanno comunicato che dovrai pagare gli 11 euro e rotti oppure no?
Sì.

Nel contempo ho attivato sul mio di abbonamento principale lo SkyX2.
La signorina mi ha detto che lo fanno solo dando decoder HD (l'ho chiesto esplicitamente e mi ha letto il nome dell'iniziativa Skyx2 etc. etc. HD e che avrei pagato €99) e che per collegare il decoder alla linea telefonica in wireless di dirlo al tecnico.

Ricapitolando:

situazione prima - mySkyHD e Multivision in SD
situazione dopo - mySkyHD e SkyX2 in HD con decoder HD inviato in comodato per un totale di 99 euro (non mi torna la cifra però, non dovrebbe essere 49+49?)

Oltretutto, nello stesso momento hai disdetto il MV (disdetta valida dal primo mese utile) ed hai attivato lo SkyX2 (da attivare tramite tecnico in loco)

Tutto esatto?

Ricky78 ha scritto:
Sentite... visto che dovrò tirare in canalina un cavo HDMI da 15 mt. è un macello saldare su connettore HDMI?
Perchè ho già saldato l'attuale scart ma è anche ben più grossa...

un cavo hdmi credo che da te non lo riuscirai mai a saldare e nuovo di 15m credo costi + del televisore.
ti consiglio un trasmettitore wireless.

Fabris ha scritto:
Se cerchi semplicemente la migrazione dal tuo attuale MV in SD allo SkyX2 sempre in SD, manda una mail tramite il contatta Sky dal sito.
Non ci dovrebbero essere problemi.

già fatto
risposta NON E' POSSIBILE

montelli ha scritto:
un cavo hdmi credo che da te non lo riuscirai mai a saldare e nuovo di 15m credo costi + del televisore.
ti consiglio un trasmettitore wireless.
Dai una occhiata nei vari forum.
Ci sono persone che hanno preso 15 mt e hanno saldato.
Ci vuole pazienza ma con una lente ed un microsaldatore si fa in una oretta...
Per quanto riguarda il costo, un tasker 1060 tripla schermatura costa 6 euro metro.
Comunque nel mio caso sarò sui 13 mt.
Attualmente ho un cavo scart da soli 3 pin con audio mono; li ho saldati e e vedo benissimo.
Come se avessi un cavo prefabbricato da 1,5 mt.

X quanto riguarda il Wireless dopo vari collegamenti che ho fatto in passato ho deciso di abolirlo per la trasmissione di audio e video.
Solo per il pc portatile e vedere SKY su un TV CRT in un altro ambiente lo uso ma crea troppi problemi di interferenze anche se si cambiano i canali (ne ha 4 il mio) proprio per via del router Wireless e/o il forno a microonde.
So che i wireless HDMi lavorano a 5.8 GHz invece di 2.4 ma il gioco non vale la candela.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
La questione è semplice. C'è stato un periodo in cui il listino passò dai 10,90 ai 13 e spicci. Poi è tornato a 10,90. Le attivazioni fatte in quel periodo ovviamente restano a 13,09 euro.

Allora...
Quando lo feci io costava 12 euro (mondo + cinema), scontato in promozione a 10 per i primi 12 mesi (e dicevano che 10 sarebbe diventato il prezzo definitivo, un po' come si dice ora con la promozione del X2 :D). Passati i 12 mesi in cui ho pagato 10, mi sono trovato in fattura questo 13.09 e ho sempre pensato che fosse 10.90 (come indicato sul sito) + iva al 20% (2.18) = 13.08 (arrotondato - non si sa perchè - a 13.09).
Altri calcoli non mi risultano.
Tu dici che per un periodo è passato da 10.9 a 13, però quando lo feci io era a 12, e me lo facevano pagare 10. Quindi non so da dove sbuchi.
Aspetto i primi di dicembre, che già mi devono variare i pacchetti di mondo, altrimenti si incasinano troppo :D Poi vediamo di risolvere anche questa ennesima caxxata.
Però, dite quello che volete ma...se il listino ora è 10.90, non capisco perchè far pagare 13.09 e non adeguarlo in automatico, come si fa regolarmente con gli aumenti. Lì non si resta mai col listino vecchio.

Buongiorno a tutti!

Ho aderito un po' frettolosamente a skyx2 e non avevo letto il "mitico" *!!

Ho capito che è una promozione per 2 anni dopo aver richiesto sabato di passare il mio MV HD mondo+cinema (pagavo 11€) a mondo+cine+sport+calcio a 10€!
Sono stato un pollo!

Come si potrà recedere? Solo al 12° mese mi pare di aver capito dalle note.. è esatto?

Oggi sono entrato nell'area clienti e mi segna 101,72€ di abbonamento mensile!! :5eek: :5eek:

damiii ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Ho aderito un po' frettolosamente a skyx2 e non avevo letto il "mitico" *!!

Ho capito che è una promozione per 2 anni dopo aver richiesto sabato di passare il mio MV HD mondo+cinema (pagavo 11€) a mondo+cine+sport+calcio a 10€!
Sono stato un pollo!

Come si potrà recedere? Solo al 12° mese mi pare di aver capito dalle note.. è esatto?

Oggi sono entrato nell'area clienti e mi segna 101,72€ di abbonamento mensile!! :5eek: :5eek:

Non si capisce a cosa ti stai riferendo...
Se hai un abbo Full paghi € 65 e se hai attivato SkyX2 9,90 per due anni con gli stessi pacchetti che hai sul principale...
Come fai ad avere quel totale?
Non è che c'è inclusa la attivazione del servizio di 49 €

Fabris ha scritto:
Ricapitolando:

situazione prima - mySkyHD e Multivision in SD
situazione dopo - mySkyHD e SkyX2 in HD con decoder HD inviato in comodato per un totale di 99 euro (non mi torna la cifra però, non dovrebbe essere 49+49?)

Oltretutto, nello stesso momento hai disdetto il MV (disdetta valida dal primo mese utile) ed hai attivato lo SkyX2 (da attivare tramite tecnico in loco)

Tutto esatto?
No...
Allora... il Multivision fa capo all'abbo principale di mio fratello (che abita nel mio stesso condominio) e quello lo disattivo visto che lui non lo sfrutta mai.
Sul mio abbonamento non ho nulla se non il MySkyHD alchè ho attivato ex novo lo Skyx2 pagando € 99 di attivazione col decoder HD.

Ho capito, scusami se ti disturbato anche in MP.
Quindi, se vogliono, sulla seconda scheda la mettono e come l'HD, partendo da un abbonamento fatto solo di una scheda con HD abilitato.
Quante palle mi hanno sempre detto...

Tranqui tranqui...
Sì lo Skyx2 HD lo devi attivare senza avere altri Multivision.
Con la migrazione non ti cambiano il decoder.
Ma ora voglio vedere come va a finire...
Sulla carta sembra tutto ok... quando mi chiama il tecnico e viene qua poi ti dico.

Però è anche logica: uno attiva lo Skyx2 HD se sul principale non ha MySkyHD?
I problemi (che comunque sarebbero assurdi) semmai li dovrebbero fare se uno ha l'abbo principale su SkyBox e richiede lo Skyx2 in HD

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso