Fabris
Digital-Forum Senior Master
Kello, dopo la bella serata che la tua squadra del cuore ti ha regalato, come minimo Sky domattina ti ritoglie l'hd dalla seconda scheda...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Porca trota, in HD, come ho goduto....Fabris ha scritto:Kello, dopo la bella serata che la tua squadra del cuore ti ha regalato, come minimo Sky domattina ti ritoglie l'hd dalla seconda scheda...![]()
andy78 ha scritto:io martedi probabilmente andrò a fare il mv ma ancora ho le idee molto confuse sul cosa fare ,mv classico o skyx2?? è un dilemma ,il prezzo d attivazione del classico quanto è ? 99 o 49? sarei + propenso al classico cosi non devo mettere per forza il mio pacchetto completo sull seconda smart e cosi potrei fare mondo+sport a 10,91 senza attacco alla presa telefonica ,sono molto indeciso ,aiutooooooooooooooooooooo
glucapg ha scritto:no, è successo questo: io avevo già la parabole (in pratica avevo due parabole nella stessa casa, una su cui è attaccato il myskyhd ed un'altra installata insieme ad un mio vicino e sulla quale siamo entrambi collegati) e quindi quando mi hanno installato il mv non hanno fatto alcun intervento tecnico
TI CONVIENE SKYX2 PAGHI L'ATTIVAZIONE DI 49€ + 9,9 al mese ed hai replicato sul mv tutto i pacchetti dell'abbonamento principaleandy78 ha scritto:io martedi probabilmente andrò a fare il mv ma ancora ho le idee molto confuse sul cosa fare ,mv classico o skyx2?? è un dilemma ,il prezzo d attivazione del classico quanto è ? 99 o 49? sarei + propenso al classico cosi non devo mettere per forza il mio pacchetto completo sull seconda smart e cosi potrei fare mondo+sport a 10,91 senza attacco alla presa telefonica ,sono molto indeciso ,aiutooooooooooooooooooooo
Non ho capito... la parabola deve essere la stessa dell'abbo principale per il Multivision??ursinho ha scritto:Anche io all'epoca dell'attivazione del Multivision avevo già 4 calate da 3 parabole (due personali e una condominiale). Il tecnico che doveva eseguire l'installazione sostituì solo lnb twin esistente (due uscite) con il quad (quattro uscite) compreso nell'installazione e chiaramente indicato nelle Condizioni Contrattuali.
Evidentemente con te il tecnico ha guadagnato un scrche ha rifilato a qualcun'altro al prezzo di listino.
Uppinoil_valore ha scritto:Intanto grazie... un paio di domande.
Multivision devo tenermi gli stessi pacchetti che ho ora o posso scegliere quelli che voglio? Posso ad esempio fare 3generi+cinema?
Credo che riuscirei cmq a stare sui 10.91€ al mese, perché tanto non mi serve il "pacchetto completo"; ad esmpio, il calcio una volta che ce l'ho su una scheda basta e avanza... mia madre di aprtite non ne guarda
Comunque il secondo decoder (hd) me lo danno loro in comodato d'uso (quindi risparmierei 99€)?
Si riesce a strappare qualcosa di più conveniente?
Aggiungo: non ho capito se son obbligato a tenerlo minimo 12mesi o 24.
Edit2: sulla seconda scheda è attivo l'hd? le schede poi sono scambiabili?
kellone ha scritto:Io te lo auguro e non voglio gufare, ma a mio giudizio quando arriverà il momento di pagare ti liquideranno con un lanconico: "ma lo ha chiesto lei il MV HD Full", al che quando ribatterai che hai chiesto solo una migrazione loro ti diranno che non è possibile perchè non è mai stato possibile farla....
Maledettamente sul serio, troppi precedenti per fidarsi ciecamente.damiii ha scritto:Dici sul serio?
PS: io per avere il MV HD ho fatto il passaggio da HD a myskyHD con contestuale attivazione di multivision.. in questo caso lasciavano il decoder HD come decoder per il multivision..
Lo SKYx2 HD lo concedono subito se non sei possessore di MV oppure se vuoi aggiungere un terzo decoder a due già in tuo possesso e te lo danno senza battere ciglio.davis ha scritto:Quindi,se ho ben capito,lo SKYx2 HD lo concedono senza problemi,a differenza del MV(che avercelo è come una malattia,visto che non puoi fare nè l'HD nè lo Skyx2)?
Non è esatto: in questa maniera ti concedono uno SkyX2 in SD, non in HD.kellone ha scritto:Lo SKYx2 HD lo concedono ... se vuoi aggiungere un terzo decoder a due già in tuo possesso e te lo danno senza battere ciglio.
kellone ha scritto:Lo SKYx2 HD lo concedono subito se non sei possessore di MV oppure se vuoi aggiungere un terzo decoder a due già in tuo possesso e te lo danno senza battere ciglio
Scusa,ma i tuoi 2MV sono in HD?robbio ha scritto:Ciao a tutti,mi sono letto gli svariati post ma non ho ancora le idee molto chiare, io ho un abbonamento full hd da svariati anni altra settimana ho attivato MySkyHD + 3 multivision HD con 2 pacchetti, dopo qualche giorno leggo sul sito dell offerta skyx2 e alla mia prima telefonata mi dicono che potevo passare un multivision a skyx2, addirittura mi chiedono su quale smart card in mio possesso la volevo attivare, ho riattaccato per controllare bene l offerta dopo di che nonostante svariate telefonate mi è stato detto che non era possibile variare un multivision a skyx2.
Leggendo i vari post ho visto che i vari operatori danno risposte diverse, però sul sito sulla promozione sky x2 in fondo all informativa cè scritto:
"Per i già abbonati al Servizio Multivision è previsto un costo di 49€ per l’adesione a tale offerta".
Senza specificare quanti multivision si deve avere già attivi.
Ho fatto presente stamattina questa dicitura ad una operatrice che mi ha ribadito che non posso cambiare un multi in x2
Sbaglio qualcosa???
robbio ha scritto:Ciao a tutti,mi sono letto gli svariati post ma non ho ancora le idee molto chiare, io ho un abbonamento full hd da svariati anni altra settimana ho attivato MySkyHD + 3 multivision HD con 2 pacchetti, dopo qualche giorno leggo sul sito dell offerta skyx2 e alla mia prima telefonata mi dicono che potevo passare un multivision a skyx2, addirittura mi chiedono su quale smart card in mio possesso la volevo attivare, ho riattaccato per controllare bene l offerta dopo di che nonostante svariate telefonate mi è stato detto che non era possibile variare un multivision a skyx2.
Leggendo i vari post ho visto che i vari operatori danno risposte diverse, però sul sito sulla promozione sky x2 in fondo all informativa cè scritto:
"Per i già abbonati al Servizio Multivision è previsto un costo di 49€ per l’adesione a tale offerta".
Senza specificare quanti multivision si deve avere già attivi.
Ho fatto presente stamattina questa dicitura ad una operatrice che mi ha ribadito che non posso cambiare un multi in x2
Sbaglio qualcosa???
Scrivi MP a Duccio, ti aiuta lui sicuro.robbio ha scritto:Sbaglio qualcosa???
Fabris ha scritto:Non è esatto: in questa maniera ti concedono uno SkyX2 in SD, non in HD.
La solfa è la stessa: non è possibile attualmente (bugiardi!!!) avere abilitata la seconda scheda all'HD oltre la prima.