Sky Multivision / Sky Multiscreen

Voi sapete se esiste uno switch telefonico?

Vi spiego:
ho aperto le scatole a muro e ho visto che il cavo di rete che va al telefono in cucina passa nella stessa scatola a muro dove ho anche un cavo di rete che mi va dietro al decoder.
Il problema è che il cavo di rete del decoder non lo posso far passare nel muro come avviene per quello che mi serve la cucina.
Esiste uno switch che posso mettere nel buco nel muro di sx in modo che possa sfruttare l'unico cavo e collergarci sia il cavo che mi va dietro al decoder sia quello che mi va in cucina sfruttando il cavo che mi passa nel muro?

donelio ha scritto:
io sto con il kellone!!
Decine di telefonate!!! Io ci credo! Cambiamo il sistema!

perchè se io posso cambiare e voi potete cambiare....ci vorrebbe kellone come Operatore sky. Non oso immaginare

Ricky78 ha scritto:
Voi sapete se esiste uno switch telefonico?

Vi spiego:
ho aperto le scatole a muro e ho visto che il cavo di rete che va al telefono in cucina passa nella stessa scatola a muro dove ho anche un cavo di rete che mi va dietro al decoder.
Il problema è che il cavo di rete del decoder non lo posso far passare nel muro come avviene per quello che mi serve la cucina.
Esiste uno switch che posso mettere nel buco nel muro di sx in modo che possa sfruttare l'unico cavo e collergarci sia il cavo che mi va dietro al decoder sia quello che mi va in cucina sfruttando il cavo che mi passa nel muro?

Ciao! Io ho risolto i problemi relativi agli apparecchi che richiedono connessione di rete comprando un Access Point wireless, connesso appunto senza fili al modem router. Mentre per quanto riguarda il telefono ho un ripetitore Dect.
Liberiamoci dai cavi!

Fabris ha scritto:
E ciao... con Kellone come operatore Sky adesso pagherei 450 euro di abbonamento mensile...:D
No, semplicemente fossi io SKY uscirei con un listino e stop, quello è, che abbiate figli affamati, siate disoccupati o milionari, quello è.

Vuoi disdire? Ciao, tanti saluti.
Vuoi un servizio, un HD, un MVHD? Questa è la tariffa, si può fare tutto.

Con il MV però sarei mooooolto meno elastico, studierei una modifica per cui nello stesso impianto elettrico comunichino i due decoders, se li colleghi altrove, non funzionano.

kellone ha scritto:
Con il MV però sarei mooooolto meno elastico, studierei una modifica per cui nello stesso impianto elettrico comunichino i due decoders, se li colleghi altrove, non funzionano.
Basta solo legare la tessera al decoder con quest'ultimo collegato al telefono...
Non è che ci voglia chissà che...

Ricky78 ha scritto:
Te lo ha dato Sky?

Il dect me lo ha montato l'installatore Sky nell'occasione dell'attivazione del multivision, qualche anno fa. Quando si e' guastato me lo sono ricomprato sul sito ecommerce di una catena di negozi di elettronica.

l'altra settimana mio fratello ha mandato l'email per migrare da multivision full a skyx2. Stamattina ho telefonato e mi hanno detto che è avvenuta con successo. Avrò uno sconto di 23€ per 24 mesi.

Ricky78 ha scritto:
Glielo hanno concesso Kello...
"Prendi la cornetta... il Call Center Sky ti aspetta!! " :lol:
Ma vendi pentole? :D

Chiedevo perchè non ho capito il discorso dello sconto.
Mi suonava più come non avergli concesso lo SKYx2 ma uno sconto equivalente sul MV.

Comunque sinceramente aspetto qualche riscontro dai "veterani" del forum.

kellone ha scritto:
In che senso?

Scusa il ritardo. La centralinista mi ha detto questo. " Si, le confermo la migrazione a skyx2, avrà uno sconto di 23€ per 24 mesi". Di più non so che dirti. Forse tecnicamente fanno così e se lo è lasciato sfuggire.

BLUBLU ha scritto:
Scusa il ritardo. La centralinista mi ha detto questo. " Si, le confermo la migrazione a skyx2, avrà uno sconto di 23€ per 24 mesi". Di più non so che dirti. Forse tecnicamente fanno così e se lo è lasciato sfuggire.
Capito, potrebbe essere che aggirino in questa maniera nei casi in cui decidono di accontentare il cliente l'impossibilità di impostare a programma la vera offerta.

Ciao a tutti!
Io ho questa situazione: sto per attivare MV (che penso sia skyx2, a questo punto), non ho problemi a collegare i due decoder (il principale è HD, pacchetti full) alla linea telefonica, tranne d'estate, quando la scheda principale segue la famiglia in vacanza. E viene messa in un terzo decoder, "di proprietà", e mai collegato al telefono (perchè non c'è li).
In questo caso, rischio che l'estate prossima la scheda principale venga bruciata perchè non collegata al telefono oppure dato che è la principale ed è su un decoder non in comodato può essere usata in questo modo? A leggere il contratto parrebbe possibile.
Sapete darmi un'indicazione?

Cero ha scritto:
Ciao a tutti!
Io ho questa situazione: sto per attivare MV (che penso sia skyx2, a questo punto), non ho problemi a collegare i due decoder (il principale è HD, pacchetti full) alla linea telefonica, tranne d'estate, quando la scheda principale segue la famiglia in vacanza. E viene messa in un terzo decoder, "di proprietà", e mai collegato al telefono (perchè non c'è li).
In questo caso, rischio che l'estate prossima la scheda principale venga bruciata perchè non collegata al telefono oppure dato che è la principale ed è su un decoder non in comodato può essere usata in questo modo? A leggere il contratto parrebbe possibile.
Sapete darmi un'indicazione?

La scheda la puoi portare dove ti pare. I decoders devono restare dove sono.

Indietro
Alto Basso