Sky Multivision / Sky Multiscreen

BLUBLU ha scritto:
l'altra settimana mio fratello ha mandato l'email per migrare da multivision full a skyx2. Stamattina ho telefonato e mi hanno detto che è avvenuta con successo. Avrò uno sconto di 23€ per 24 mesi.

confermo questa versione...anche a me è stato detto così.."lei ha uno sconto di .... eur su tutte e due le MV per due anni"

Io non ho ancora capito...
Ho MySkyHD con tutti i pacchetti e non è collegato alla linea telefonica.
Quando viene il tecnico a mettere lo Skyx2 HD devo collegare entrambi??
Mica solo il secondo decoder??

Nel caso in cui devva collegare tutti e due, ho bisogno di tre Sky Dect o ne bastano 2 con uno che fa entrambi i decoder?
Quanti ingressi hanno sti Sky Dect?

duccio1984 ha scritto:
confermo questa versione...anche a me è stato detto così.."lei ha uno sconto di .... eur su tutte e due le MV per due anni"

allora alla fine che cosa lo chiamano sky x 2 se è un Mv scontato?

Binigi ha scritto:
allora alla fine che cosa lo chiamano sky x 2 se è un Mv scontato?
Perchè come ho già detto a mio giudizio non si tratta della SKYx2 ma di un artificio studiato ad hoc per offrire la tariffa a loro insindacabile giudizio a pochi fortunati.
Sempre ovviamente nella attesa di conoscere da questi ultimi l'effettiva applicazione e la relativa voce in fattura.

infatti sarebbe meglio aspettare un altro po' e vedere cosa viene fatturato. Però sono dubbioso su tutto questo sistema poco chiaro, allora o alcuni utenti si fanno fregare , oppure sky è in vena di regali. Non sto sostenendo niente, voglio solo come Kellone (for president in ogni caso ;) ) capire cosa risulta in fattura a chi ha aderito a sky x 2 migrando da MV

ho fatto una prova ad aggiungere il mv dal sito sky ma non mi permette di scegliere il mv classico ma solo lo skyx2,come mai?? è solo una prova perchè prob stasera vado dal mio amico che ha uno skycenter a farlo ,però mi pare strana come cosa.

andy78 ha scritto:
ho fatto una prova ad aggiungere il mv dal sito sky ma non mi permette di scegliere il mv classico ma solo lo skyx2,come mai?? è solo una prova perchè prob stasera vado dal mio amico che ha uno skycenter a farlo ,però mi pare strana come cosa.

forse il sistema assegna automaticamente quello che costa meno ... vogliono evitare successivi reclami

Sto per cambiare casa e non appena l'avrò fatto è mia intenzione aderire alla Sky x 2. Leggendo i vari interventi mi sono fatto una certa idea e volevo sottoporla all'attenzione degli esperti del forum. La mia attuale situazione di abbonato è la seguente: ho un abbonamento full con mysky hd intestato a me ed un secondo abbonamento intestato a mia moglie con la seguente combinazione: scheda principale full con mysky hd e multivision (quello normale) con due schede mondo+cinema. Essendo ovviamente interessato ad avere lo sky x 2 con l'Hd avevo pensato a questa soluzione: chiedere lo sky x 2 sull'abbonamento intestato a me (quello cioè senza Multivision ma già con il My Sky Hd) aggiungendo altre due schede alla principale (tanto si può arrivare sino ad un massimo di quattro schede, giusto?) e al contempo chiedere l'hd anche su una delle due schede aggiuntive (o su entrambe, ma non so se la cosa sia fattibile). Una volta avuta l'attivazione del servizio (ossia solo dopo l'intervento del tecnico, la consegna dei due decoder, si spera hd, e l'attivazione delle due schede), chiamare il Call Center e disdire le due schede del Multivision normale relative all'abbonamento intestato a mia moglie. E' una ipotesi plausibile la mia, o vado incontro a brutte sorprese (vedi impossibilità di disidire il Mv normale...)? Grazie a chi saprà rispondermi o consigliarmi per il meglio...:D

PS: avevo pensato di migrare direttamente dal Mv allo Sky x 2 ma mi pare di aver capito che così facendo non avrei avuto alcuna possibilità di attivare l'Hd anche sui decoder aggiuntivi al principale, senza contare il rischio (paventato da alcuni di voi) di dover pagare lo sky x 2 in aggiunta al Mv già esistente. Di qui, avendo due abbonamenti distinti, l'idea di seguire la trafila sopra esposta. Penso sia la soluzione migliore, viste le esperienze sin qui avute da molti di voi. Ch ne pensate?

Ciao a tutti,
voglio esporvi la mia situazione per un Vostro consiglio. Ho un abbonamento myskyhd full e un mv hd sport in un'altra stanza. Mi piacerebbe migrare a Sky x2... E' possibile secondo voi? è richiesta tassativamente la connessione telefonica? (per problemi strutturali mi è impossibile collegare telefonicamente i decoder) ... grazie ... ciao

sky dect ;) i decoder vanno collegati solo se nel MV si hanno più di 2 pacchetti oppure il pacchetto calcio

Io ho fatto richiesta Venerdì per lo Skyx2 ma ancora il tecnico non ha telefonato...

Ho contattato di nuovo il call center Sky ed avevano un numero di telefono vecchio connesso alla mia pratica...
L'hanno modificato ma non sapevano dirmi se il tecnico avesse già chiamato o meno.
Alchè mi ritrovo senza sapere se qualcuno effettivamente telefonerà o meno...
Posso far qualcosa o mi ritrovo costretto a star qua ad aspettare una telefonata che probabilmente mai arriverà?

Olympic ha scritto:
. Ho un abbonamento myskyhd full e un mv hd sport in un'altra stanza. Mi piacerebbe migrare a Sky x2... E' possibile secondo voi?
Alcuni dicono di averlo fatto, altri incontrano problemi.

Prova e poi facci sapere.

Ricky78 ha scritto:
Posso far qualcosa o mi ritrovo costretto a star qua ad aspettare una telefonata che probabilmente mai arriverà?

Le lavorazioni vengono smistate agli SkyCenter sul territorio che poi assegnano l'intervento al tecnico. Contatta lo skycenter della tua zona e chiedi info sulla tua richiesta ;)

Siamo alla pazzia, li stò chiamando adesso per sapere come mai non ho ancora riscontri alla disdetta (con il fine, ovviamente, di sentirmi chiedere: "come mai?") e mi dicono che non la hanno, quindi di attendere un attimo...........

........ musichetta............

Linea caduta :5eek:

Moltiplicate per adesso per 4.....

EDIT:

Ce la ho fatta, in appena 5 tentativi una signorina molto in gamba ha registrato la richiesta ed ha inserito la mia richiesta di disdetta al 31/12....

Binigi ha scritto:
sky dect ;) i decoder vanno collegati solo se nel MV si hanno più di 2 pacchetti oppure il pacchetto calcio
E' da secoli che leggo sta cosa, tutte balle.
Mio zio ha mondo sport calcio e hd + multivision mondo sport calcio. Nessun collegamento telefonico gli é stato richiesto e la sua seconda card dopo 3 mesi dalla sottoscrizione dall'abbo gli funziona ancora.

STARDUST ha scritto:
E' da secoli che leggo sta cosa, tutte balle.
Mio zio ha mondo sport calcio e hd + multivision mondo sport calcio. Nessun collegamento telefonico gli é stato richiesto e la sua seconda card dopo 3 mesi dalla sottoscrizione dall'abbo gli funziona ancora.

vengono presi dei campioni cmq.Addirittura non so dove l'ho letta un tipo ha provato a chiamare sky per altre info, insomma x farla breve l'operatrice vede che i decoder del tipo non sono collegati,morale spento tutto (non mi ricordo se solo Mv o tutto). Kellone tu che 6 nostro maestro spiega bene le modalità, (possibilmente imita la canzone anche di sky :D )

Indietro
Alto Basso