Sky Multivision / Sky Multiscreen

Flask ha scritto:
Le lavorazioni vengono smistate agli SkyCenter sul territorio che poi assegnano l'intervento al tecnico. Contatta lo skycenter della tua zona e chiedi info sulla tua richiesta ;)
Intendi sky center o service...??
Siete sicuri che poi non mi dicano che loro non c'entrano e di chiamare il call center?

Ultima modifica:
Binigi ha scritto:
vengono presi dei campioni cmq.Addirittura non so dove l'ho letta un tipo ha provato a chiamare sky per altre info, insomma x farla breve l'operatrice vede che i decoder del tipo non sono collegati,morale spento tutto (possibilmente imita la canzone anche di sky :D )

Questa è bella grossa :)

sa di leggenda metropolitana vero però se capitasse sul serio? eppure ho appena fatto una breve ricerca su google, e ci sono 2 3 casi dove agli utenti viene comunicato che i decoder non sono collegati

Binigi ha scritto:
sa di leggenda metropolitana vero però se capitasse sul serio? eppure ho appena fatto una breve ricerca su google, e ci sono 2 3 casi dove agli utenti viene comunicato che i decoder non sono collegati

Pochini

Binigi ha scritto:
allora stacchiamo tutto e non colleghiamo?

Quando ho scritto, "Questa è bella grossa" pensavo all'immagine dell'operatrice che "vede" i decoders non collegati e stacca tutto. Cosa che non è prevista dalle Condizioni Contrattuali. Da nessuna parte è scritto che la prima azione che esegue Sky è quella di staccare tutto. I motivi per cui i decoders non rispondono alle "interrogazioni" possono essere tecnici e non per forza imputabili al cliente: dai cavetti non collegati correttamente o staccati accidentalmente all' impegno della stessa linea durante la telefonata al call center :). La prima azione che può intraprendere Sky è quella di contattare il cliente per effettuare con lo stesso le eventuali verifiche tecniche all'impianto.....sul cellulare però :) perchè se lo contatta sul fisso non so che verifiche può eseguire :)

magari il tipo che ha scritto ha un po' ingigantito la storia. In effetti i casi che hanno ricevuto avvisi saranno si e no 3.E qui in questo forum ce ne saranno 10 che non hanno attaccato niente.Bah non risolveremo mai questo quesito.Sabato cmq avevo chiamato sky per chiedere se potevo aggiungere Calcio sul MV ma ero sprovvisto momentaneamente della linea telefonica, credevo che magari mi dicesse: nessun problema glielo attivo lo stesso anche se non sarebbe legale...No niente mi ha detto che non poteva perché al momento della mia richiesta lui controllava se il decoder MV gli mandava l'impulso e allora lui procedeva. Casomai ,mi fa lui (e li credevo che riuscisse ad aggirare l'ostacolo), provi a vedere se riesce a trovare dei ripetitori :)mad: ). Va bene lasci stare dai nessun problema...

Binigi ha scritto:
provi a vedere se riesce a trovare dei ripetitori :)mad: ). Va bene lasci stare dai nessun problema...

:D :D
Dai prova a vedere se li trovi in qualche bancarella di Natale :D :D

Binigi ha scritto:
mercatini di natale a trento ho sentito che ci sono la bancali di sky dect

Come non si può metterla sul ridere quando una azienda che vuole essere seria ti risponde "provi a vedere se riesce a trovarli..." :D
Ma ancora più chiara la tua risposta : va bene, lasci stare dai, come non detto :D
Mi piace questo misto tra l'improvvisazione di sky e la rassegnazione del cliente :D

ma si perchè gia mi stanno non posso dire dove che non hanno un numero verde visto tutti i soldi che prendono, poi aggiungiamoci che certi operatori sono imbranati.E a noi non ce ne frega se sono iscritti anche loro su sto forum, che leggano pure.Capito signor Mario Sky? leggi pure le ultime 7 pagine e fatti un idea di come la pensiamo noi mortali. Ps: se vuoi fare rivalsa pero' chiama kellone :D

Pantarei ha scritto:
Come non si può metterla sul ridere quando una azienda che vuole essere seria ti risponde "provi a vedere se riesce a trovarli..." :D
Ma ancora più chiara la tua risposta : va bene, lasci stare dai, come non detto :D
Mi piace questo misto tra l'improvvisazione di sky e la rassegnazione del cliente :D
Io non ho ancora capito...
Io la linea telefonica ce l'ho... deve venire il tecnico a mettermi Skyx2 HD con tutti i pacchetti visto l'abbo full principale.
Alla sua domanda inerente la linea risponderò positivamente ma non arriva dietro al tv e io vorrei mettere gli Sky Detc:

1) L'attivazione me la fa lo stesso?
Nel caso ha un cavo lungo un paio di mt. così mi sposto momentaneamente in cucina, attacco alla presa telefono e poi rimetto in sala?

2) Sti Sky Dect li forniscono ancora poi a distanza di x settimane/mesi con una richiesta inoltrata dal tecnico installatore o bisogna poi comprarseli??

kellone ha scritto:
Alcuni dicono di averlo fatto, altri incontrano problemi.

Prova e poi facci sapere.

Oggi, con estrema puntualità :D , è arrivata la guida ai programmi di sky, farcita di promo e pubblicità varie.
Ovviamente c'è anche Skyx2, e, fra le righe, si legge :evil5:
"Per i già abbonati al Servizio Multivision è previsto un costo di 49€ per l'adesione a tale offerta*".

*escluso kellone che ha già mv in hd :D :D :D

Ricky78 ha scritto:
Io non ho ancora capito...
Io la linea telefonica ce l'ho... deve venire il tecnico a mettermi Skyx2 HD con tutti i pacchetti visto l'abbo full principale.
Alla sua domanda inerente la linea risponderò positivamente ma non arriva dietro al tv e io vorrei mettere gli Sky Detc:

1) L'attivazione me la fa lo stesso?
Nel caso ha un cavo lungo un paio di mt. così mi sposto momentaneamente in cucina, attacco alla presa telefono e poi rimetto in sala?

2) Sti Sky Dect li forniscono ancora poi a distanza di x settimane/mesi con una richiesta inoltrata dal tecnico installatore o bisogna poi comprarseli??

Bisognerebbe leggere esattamente i punti contrattuali inerenti queste verifiche.
Cmq penso che il cliente debba fornire la disponiblità, poi spetti a sky l'impianto degli apparecchi necessari alla verifica.
Mi sembra assurdo che sia il cliente a doversi comprare gli sky dect, anche se con sky tutto è possibile :D
Quindi, se tu dai la disponibilità, e loro non hanno gli apparecchi,
il problema direi che è loro.
Naturalmente penso che avrai capito che, nel mare della disorganizzazione, è difficile darti risposte precise, anche se totalmente legittime.
Vedi un po' con cosa arriva il tecnico e cosa ti dice.

tartarus ha scritto:
*escluso kellone che ha già mv in hd :D :D :D
Sono fiducioso, oggi si sono degnati dopo "appena" 14 giorni esatti dalla ricezione della raccomandata di prendere in considerazione la mia disdetta.

A questo punto qualcuno mi chiamerà proponendomi mari e monti, sconti del 70%, pacchetti gratis vita natural durante, massaggi speciali e viados a gogo....

Ma io sarò irremovibile.

Migrazione allo SKYx2 in HD.

sky x 2

salve a tutti, mi scuso anticipatamente se la risposta al mio quesito e' gia presente in questa discussione ma non ho letto tutte le 150 pagine di commento. IL mio quesito e': posseggo un dec mysky hd con pacchetto mondo cinema e sport posseggo anche un decoder skybox "normale" di proprieta' che al momento tengo nel armadio: quanto mi costa avere una seconda smart card per lo sky box normale con la stessa tipologia di abbonamento? posso portare il tutto in una seconda mia casa in montagna? non mi e' chiaro il discorso obbligo di dec ataccato al telefono che tra l'altro non posseggo. GRZ!! ciao

mistral ha scritto:
salve a tutti, mi scuso anticipatamente se la risposta al mio quesito e' gia presente in questa discussione ma non ho letto tutte le 150 pagine di commento. IL mio quesito e': posseggo un dec mysky hd con pacchetto mondo cinema e sport posseggo anche un decoder skybox "normale" di proprieta' che al momento tengo nel armadio: quanto mi costa avere una seconda smart card per lo sky box normale con la stessa tipologia di abbonamento? posso portare il tutto in una seconda mia casa in montagna? non mi e' chiaro il discorso obbligo di dec ataccato al telefono che tra l'altro non posseggo. GRZ!! ciao

fai lo skyx2 e paghi 9,90 al mese più 49 di attivazione
in teoria: tieni il secondo dec attaccato al telefono (che non hai) e in montagna porti l'altro con la scheda
in pratica: porti tutto tranquillamente in montagna

glucapg ha scritto:
fai lo skyx2 e paghi 9,90 al mese più 49 di attivazione
in teoria: tieni il secondo dec attaccato al telefono (che non hai) e in montagna porti l'altro con la scheda
in pratica: porti tutto tranquillamente in montagna

D'accordo ma non dimenticare che prima di tutto all' MV o Sky x2 non può essere abbinato un decoder di proprietà quindi verrà fornito uno aggiuntivo in comodato d'uso. Per quanto riguarda mari e monti, può lasciare i 2 o più decoders in comodato collegati e la/le scheda/e le porta in alpeggio :)

Buone Vacanze

Indietro
Alto Basso