L'operatore mi ha detto di no...landtools ha scritto:perche gli option , non vanno anche sulla scheda multivision???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'operatore mi ha detto di no...landtools ha scritto:perche gli option , non vanno anche sulla scheda multivision???
Io ho aderito al x2 una settimana fa, ho gia' un mv e il tecnico mi ha portato un decoder standard, bruttisimo che non avevo mai visto.davis ha scritto:Quindi,sia a chi richiede skyx2 che a chi richiede MV classico portano il decoder HD?
Io ho riportato la risposta che il tecnico della mia zona ha dato... ma non relativa a Multivision/Skyx2.davis ha scritto:Quindi,sia a chi richiede skyx2 che a chi richiede MV classico portano il decoder HD?
a me invece, hanno rotto le scatole per un mese intero e 15 GG fa ho aderito con una formula conveniente...Adeguamento +HD 49 euro...l'addetta mi aveva confermato che dopo qualche giorno (al massimo 4 ) mi avrebbe contattato il tecnico per l'adeguamento...fino ad oggi niente...Domani mando una mail per dirgli che non lo Voglio piu...Mi tiro io il filo e mi risparmio 10*12 +49 = 169euro...dinifra ha scritto:Io alla fine ho chiesto MySkyHD e dopo 10 giorni ancora non me lo hanno mandato perchè, udite udite, poichè avevo chiesto prima lo SkyX2, e l'operatore ha fatto casino, risulta pendente una mia richiesta per la sostituzione del decoder (????) e fino a che non chiudono quella squinternata richiesta nn possono attivarmi MYSky HD. Fantastico.
Ad ogni modo mi terrò il decoder HD per il MV così da essere già pronto per quando Sky consentirà di trasformare il MV in HD, a detta dell'ultimo operatore "questione di giorni".
Andiamo bene.
Necessita la connessione al telefono SOLAMENTE IL DECODER SECONDARIO...noiovulevam ha scritto:Grazie per la tempestiva risposta. Anche io che ho un abbonamento Myskyhd+Mvmondo+cinema sposto a mio piacere per la casa le due schede in più decoder (ne posseggo altri 2 hd di mia proprietà ) ma non li ho mai collegati alla linea telefonica in quanto non richiestomi mai.Inoltre d'estate porto qualche volta al mare una delle due schede.Il mio timore è quindi che se riuscissi a migrare allo Skyx2 possa avere dei problemi in quanto lo stesso necessita del collegamento telefonico.Purtroppo le condizioni contrattuali non sono affatto chiare.
Stessa cosa che mi è stata detta presso lo sky center della mia zona: necessita di collegamento solo il decoder secondario, e solo se si hanno più di due pacchetti o il calcio (ma questo lo sapevamo).Fabito ha scritto:Flask, fate un po' voi... a me quelli di Sky hanno detto imperativamente di non collegare alla presa telefonica il decoder principale... e non l'ho fatto!
A me il tecnico che è venuto a casa 4 gg. fa a darmi lo Skyx2 con decoder Pace HD ha detto e preteso che ENTRAMBI i decoder fossero collegati (ho tutti i pacchetti)!Fabito ha scritto:Necessita la connessione al telefono SOLAMENTE IL DECODER SECONDARIO...
Parola di Sky Service. Io ce l'ho collegato così da tre settimane!![]()
![]()
![]()
Ma porcFlask ha scritto:kellone vedi che alla fine sei un privilegiato? A nessuno han fatto la migrazione da Mv HD a Skyx2 HD e ti lamenti sempre![]()
Le option non lo so, ho chiesto per i ticket, ma mi ha detto che è letteralmente un clone, quindi a computer hanno la possibilità di abilitare tutto ciò che appare sull'abbo principale senza variazioni di prezzo.Flask ha scritto:I ticket vanno anche sullo skyx2? Per caso anche le option? SKy si sta rovinando proprio.
ma si usano ancora quei splitter mastodontici??Ricky78 ha scritto:A me il tecnico che è venuto a casa 4 gg. fa a darmi lo Skyx2 con decoder Pace HD ha detto e preteso che ENTRAMBI i decoder fossero collegati (ho tutti i pacchetti)!
Glielo dissi che sarebbe bastato solo il secondario ma lui ha detto assolutamente di no ed in fase di attivazione della tessera mi ha passato il tecnico Sky che ha rimarcato che tutti e due devono essere allacciati alla linea telefonica ...e ha pure chiesto il mio gestore di telefonia per chissà quale loro settaggio interno... sostenendo che con alcuni gestori avessero problemi.
p.s.
Il tecnico mi ha anche mostrato (visto che ho gli Sky Dect) come controllare se il collegamento telefonico funziona :
Cliccate sul tasto "Interattivi" del telecomando e poi 2, date l'Ok e fa una telefonata al numero verde gratuito... se esce "codice 22 Ok" tutto è a posto.
Lo Sky Dect Base (quello collegato via cavo direttamente al centralina/linea telefonica) deve avere il led verde acceso fisso mentre la/e ricevente/i il Giallo; se quest'ultima/e alterna/no al giallo il rosso dovete riprogrammarla/e (fare 4-5 volte dentro fuori dalla presa elettrica per resettarla/e e poi collegarla/e via cavo telefonico alla Base):
![]()
Free Image Hosting by ImageBam.com
![]()
Free Image Hosting by ImageBam.com
Ve lo dico perchè ci abbiamo perso un'ora a capirlo...