Sky Multivision / Sky Multiscreen

kellone ha scritto:
Ah, ecco... dimenticavo, non hanno voluto alcun collegamento telefonico.

Kellone ora non dici più che non è possibile fare la migrazione dal Mv a SkyX2?

kellone ha scritto:
Ah, ecco... dimenticavo, non hanno voluto alcun collegamento telefonico.
Complimenti !! Spero che anche io possa avere il tuo stesso "privilegio" ...( l'ultima volta che ho telefonato me lo hanno negato! ). Ma è gia attivo lo skyx2 ? Per il collegamento telefonico pensi che te lo chiederanno in futuro ?

Solo rompiscatole...

se leggete nei precedenti post scritti da me, ho segnalato le molteplici telefonate in un mese dai promote per convincermi ad attivare skyx2, e 3 settimane fa ho chiesto dei chiarimenti al 199100400 , dicendomi che l'offerta non era stata ancora attivata per problemi tecnici e sarebbe stata attivata entro 3-4 giorni.Da quel giorno(circa15 Gg) non ho ricevuto piu notizie e venerdi ho chiesto chiarimenti in merito tramite il FAI DA TE... leggete sotto....

Salve,Vorrei ulteriori informazioni in merito all'adesione alla Vostra offerta Skyx2 dedicata a clienti che hanno MYSKYHD, fatta da una promoter un mese fa e accettata da me.Sono ad invitarvi a sollecitare l'installatore inquanto laquestione si va dilungando da oltre un mese.Se non avro notizie entro il 05/12/2009, chiedero disdetta della vostra offerta..

Fabbrico, 22/11/2009
Cordiali saluti...

Risposta:
Gentile Cliente,

la presente per confermarle che la richiesta dell'attivazione del Servizio Skyx2 è stata presa in carico ea breve verra contattato da un nostro skycenter per fissare la data dell'installazione.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Domanda:

Inviato: 04/12/2009 15.25.31
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: V5518387 |8625826 |INBOUND |WM_Info_Serv_Premium |WEBMAIL |12-04-2009 15:24:29|

SAlve, come antcipato nei giorni scorsi tramite lo stesso mezzo di comunicazione attuale, desidero"NON ADERIRE" Alla Vostra proposta di attivazione del servizio SKYX2(Adeguamento impianto, attivazione SkyHD a clienti con gia myskyhd a 49 euro) a causa della lunga attesa(quasi 30 giornidall'adesione ) in merito all'installazione.Resto aVostra completa disposizione

Risposta:

Gentile Cliente,

la presente per confermarle che la richiesta per l’annullamento dell'adesione alla promozione MULTIVISION SKY PER 2 è stata da noi accolta.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Conclusioni:

Sono stati per oltre un mese a chiamarmi tutti i giorni a propormi lo skyX2 eora che lo volevo, mi fanno aspettare piu di un mese e poi non si fanno sentire piu ??aChi volete prendere per il C....o...

Lascio a Voi giudicare

Ultima modifica:
el_tanque ha scritto:
Kellone ora non dici più che non è possibile fare la migrazione dal Mv a SkyX2?
Se per te dover inoltrare disdetta per avere udienza e credito è poterlo fare, si, è possibile farlo.

Ma è gia attivo lo skyx2 ? Per il collegamento telefonico pensi che te lo chiederanno in futuro ?
Altrochè, attivato al volo al telefono, ma sul sito ed in fattura lo vedrò la terza settimana di gennaio.

kellone ha scritto:
Se per te dover inoltrare disdetta per avere udienza e credito è poterlo fare, si, è possibile farlo.
Insomma, la solita prassi...:D
Hai fatto bene!

kellone ha scritto:

Altrochè, attivato al volo al telefono, ma sul sito ed in fattura lo vedrò la terza settimana di gennaio.

tu sei cosciente che nella prima fattura ti addebiteranno un importo diverso da 9,90 €? lo sai, no? :D

sai che mi è successo? un brillante operatore mi ha chiamato per la retention offrendomi 6 mesi con il 20% di sconto...però, così per divertimento, mi ha attivato il cinema senza che glielo avessi mai chiesto...ora sto litigando per farlo togliere

glucapg ha scritto:
tu sei cosciente che nella prima fattura ti addebiteranno un importo diverso da 9,90 €? lo sai, no? :D
Ma siccome io sono furbo come una faina affamata, oltre a registrare la telefonata sul cellulare (ebbene si, manco il KGB :mad: ), l'annullamento della disdetta lo ho formulato così:

-----Messaggio originale-----
Da: XXX
Inviato: 07/12/2009 11.53.44
A: ctiprod@webmail.sky.it
Oggetto: XXX |XXX |INBOUND |WM_Altro_Abb |WEBMAIL |12-07-2009 11:53:38|XXX ...

"Buongiorno, con la presente ANNULLO la mia richiesta di disdetta formulata in data 12 novembre 2009 a voi inviata via FAX e via raccomandata A/R. Mi e' stato ripristinato il servizio di HD sul multivision e mi e' stata autorizzata la migrazione dal MV alla nuova offerta SKYx2. Cordiali saluti. Kellone."

e, meraviglia delle meraviglie, in 2 ore mi hanno risposto.....

"Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua richiesta che è stata regolarmente gestita.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
"

kellone ha scritto:
Ma siccome io sono furbo come una faina affamata, oltre a registrare la telefonata sul cellulare (ebbene si, manco il KGB :mad: ), l'annullamento della disdetta lo ho formulato così:

-----Messaggio originale-----
Da: XXX
Inviato: 07/12/2009 11.53.44
A: ctiprod@webmail.sky.it
Oggetto: XXX |XXX |INBOUND |WM_Altro_Abb |WEBMAIL |12-07-2009 11:53:38|XXX ...

"Buongiorno, con la presente ANNULLO la mia richiesta di disdetta formulata in data 12 novembre 2009 a voi inviata via FAX e via raccomandata A/R. Mi e' stato ripristinato il servizio di HD sul multivision e mi e' stata autorizzata la migrazione dal MV alla nuova offerta SKYx2. Cordiali saluti. Kellone."

e, meraviglia delle meraviglie, in 2 ore mi hanno risposto.....

"Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua richiesta che è stata regolarmente gestita.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
"
com'è solo a me fanno aspettare mesi per una risposta... ???

andy78 ha scritto:
sapete se sul mio mv classico posso attivare i ticket?

Se non ricordo male, non è possibile attivare ticket sulle schede secondarie.
Si possono comprare eventi singoli.

landtools ha scritto:
com'è solo a me fanno aspettare mesi per una risposta... ???
Ah, ma anche a me, vai sereno.
Le uniche volte in cui sono stati celeri oltre a questa sono state la mattina in cui gli è arrivato il Fax di disdetta e la mattina in cui hanno ritirato la raccomandata.

Ora MOP ha voglia a dire che sono coincidenze e che è impensabile che i loro tempi di gestione smaltiscano in poche ore.... ma 3 volte su 3 proprio in quelle circostanze, dai... come non pensare male?

kellone ha scritto:
Ah, ma anche a me, vai sereno.
Le uniche volte in cui sono stati celeri oltre a questa sono state la mattina in cui gli è arrivato il Fax di disdetta e la mattina in cui hanno ritirato la raccomandata.

Ora MOP ha voglia a dire che sono coincidenze e che è impensabile che i loro tempi di gestione smaltiscano in poche ore.... ma 3 volte su 3 proprio in quelle circostanze, dai... come non pensare male?
poche ore??hai letto il post precedente??? hanno tanto insistito e poi per 20 giorni non si fanno sentire piu... e se non chiamavo io, passava un'anno e nessuno faceva niente... meglio rinunciare a volte perche ho capito che ci sono dei promoter che promuovono e dopo che accetti, in un modo riescono a cancellare che hai accettato alla proposta..... solo per prendere qualche introito... perche non mi dite che i promoter non hanno % in merito perche dite una grossa bugia...

Land, i promoter guadagnano sui contratti chiusi, non sui contatti telefonici.

Quindi se cancellano la richiesta non hanno in tasca nulla.

Anche io ero rimasto tot tempo fa con un tecnico che doveva venire a casa mia per installare i dect per lo skyx2..... non li ho più sentiti.

Arrivata la disdetta si sono fatti sentire loro, anche se ho dovuto addirittura sollecitare la presa in carico della disdetta stessa, visto che a terminale non gli risultava.

kellone ha scritto:

Anche io ero rimasto tot tempo fa con un tecnico che doveva venire a casa mia per installare i dect per lo skyx2..... non li ho più sentiti.

Arrivata la disdetta si sono fatti sentire loro, anche se ho dovuto addirittura sollecitare la presa in carico della disdetta stessa, visto che a terminale non gli risultava.
se aspetti 5 min ti copio la mail di 15 minuti fa ...

Piccolo OT
Ragazzi scusate ma c'è modo di visualizzare le comunicazioni fatte tramite e-mail col contatta sky?
Nell '"Aria fai da te" non riesco a trovarle, forse perché non ci sono proprio...?
Fine OT

Ultima modifica:
kellone ha scritto:

puntuale........

in base alla vostra E-mail di risposta per risolvere la questione che ormai va avanti da un mese, come concordato telefonicamente a reazione della vostra mail"Gentile Cliente,la presente per confermarle che la richiesta per l’annullamento dell'adesione alla promozione MULTIVISION SKY PER 2 è stata da noi accolta.
Un cordiale saluto,", sia disattivato il pacchetto SPORT attivato dall'operatrice nel momento che ho accettato il servizio SKYX2 da Voi proposto in cambio all'attivazione del HD al posto del SD sul Multi vision(Skyx2).Come anticipato nelle precedenti comunicazioni e mai concretizzate,chiedo di eliminare anche il pacchetto cinema e il minipacchetto news.Prego inviare inoltre il costo della rimanenza del Tv acquistato con lopzione TUTTOINCLUSO per eventuale chiusura dell'abbonamento.
Spero che questa mia reazione, aiutino a Voi a prendere con piu serieta le molteplici telefonate / proposte verso i clienti e mai mantenute.Cordiali saluti Dxxxx GIUSEPPE 3389xxxxxxxx

sia disattivato il pacchetto SPORT attivato dall'operatrice nel momento che ho accettato il servizio SKYX2 da Voi proposto in cambio all'attivazione del HD al posto del SD sul Multi vision(Skyx2).

Cioè fammi capire, tu hai chiesto l'HD sul MV ma loro ti hanno detto che non possono dartelo ed in cambio ti hanno proposto lo SKYx2?
In tal caso se hanno messo lo sport è solo perchè lo hai sul pacchetto principale, quindi è stato clonato.

Come anticipato nelle precedenti comunicazioni e mai concretizzate,chiedo di eliminare anche il pacchetto cinema e il minipacchetto news.Prego inviare inoltre il costo della rimanenza del Tv acquistato con lopzione TUTTOINCLUSO per eventuale chiusura dell'abbonamento.
Quindi hai chiesto un downgrade di mondo e l'elisione di cinema?
Il problema è che con loro non devi sovrapporre troppe operazioni, non riescono a gestirle.

kellone ha scritto:
Cioè fammi capire, tu hai chiesto l'HD sul MV ma loro ti hanno detto che non possono dartelo ed in cambio ti hanno proposto lo SKYx2?
In tal caso se hanno messo lo sport è solo perchè lo hai sul pacchetto principale, quindi è stato clonato.

Quindi hai chiesto un downgrade di mondo e l'elisione di cinema?
Il problema è che con loro non devi sovrapporre troppe operazioni, non riescono a gestirle.
....loro, loro hanno proposto lo skyx2 SD e dopo una trattativa di 2 settimane, mi hanno proposto che se attivavo il pacchetto sport, oltre allo skyx2 a 49 euro, mi attivavano anche il servizio HD sullo skyx2 allora ho accettato. ma da quel giorno è passato piu di un mese e mezzo... il downgrade del pacchetto news e del cinema l'ho richiesto prima dell'inizio di dicembre e ancora niente...quindi ora basta...

loro mi hanno proposto che se attivavo il pacchetto sport, oltre allo skyx2 a 49 euro, mi attivavano anche il servizio HD sullo skyx2 allora ho accettato. ma da quel giorno è passato piu di un mese e mezzo

Ah, adesso ho capito, non sei stato chiarissimo prima....
Diciamo che non hai avuto alcun disservizio, solo una attesa superiore al previsto.

... il downgrade del pacchetto news e del cinema l'ho richiesto prima dell'inizio di dicembre e ancora niente...quindi ora basta...

Tempi normali, devono passare 30 giorni.

Indietro
Alto Basso