Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Ah, ecco... dimenticavo, non hanno voluto alcun collegamento telefonico.
Complimenti !! Spero che anche io possa avere il tuo stesso "privilegio" ...( l'ultima volta che ho telefonato me lo hanno negato! ). Ma è gia attivo lo skyx2 ? Per il collegamento telefonico pensi che te lo chiederanno in futuro ?kellone ha scritto:Ah, ecco... dimenticavo, non hanno voluto alcun collegamento telefonico.
Se per te dover inoltrare disdetta per avere udienza e credito è poterlo fare, si, è possibile farlo.el_tanque ha scritto:Kellone ora non dici più che non è possibile fare la migrazione dal Mv a SkyX2?
Altrochè, attivato al volo al telefono, ma sul sito ed in fattura lo vedrò la terza settimana di gennaio.Ma è gia attivo lo skyx2 ? Per il collegamento telefonico pensi che te lo chiederanno in futuro ?
Insomma, la solita prassi...kellone ha scritto:Se per te dover inoltrare disdetta per avere udienza e credito è poterlo fare, si, è possibile farlo.
kellone ha scritto:Se per te dover inoltrare disdetta per avere udienza e credito è poterlo fare, si, è possibile farlo.
Altrochè, attivato al volo al telefono, ma sul sito ed in fattura lo vedrò la terza settimana di gennaio.
Ma siccome io sono furbo come una faina affamata, oltre a registrare la telefonata sul cellulare (ebbene si, manco il KGBglucapg ha scritto:tu sei cosciente che nella prima fattura ti addebiteranno un importo diverso da 9,90 €? lo sai, no?![]()
com'è solo a me fanno aspettare mesi per una risposta... ???kellone ha scritto:Ma siccome io sono furbo come una faina affamata, oltre a registrare la telefonata sul cellulare (ebbene si, manco il KGB), l'annullamento della disdetta lo ho formulato così:
-----Messaggio originale-----
Da: XXX
Inviato: 07/12/2009 11.53.44
A: ctiprod@webmail.sky.it
Oggetto: XXX |XXX |INBOUND |WM_Altro_Abb |WEBMAIL |12-07-2009 11:53:38|XXX ...
"Buongiorno, con la presente ANNULLO la mia richiesta di disdetta formulata in data 12 novembre 2009 a voi inviata via FAX e via raccomandata A/R. Mi e' stato ripristinato il servizio di HD sul multivision e mi e' stata autorizzata la migrazione dal MV alla nuova offerta SKYx2. Cordiali saluti. Kellone."
e, meraviglia delle meraviglie, in 2 ore mi hanno risposto.....
"Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua richiesta che è stata regolarmente gestita.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
andy78 ha scritto:sapete se sul mio mv classico posso attivare i ticket?
Ah, ma anche a me, vai sereno.landtools ha scritto:com'è solo a me fanno aspettare mesi per una risposta... ???
poche ore??hai letto il post precedente??? hanno tanto insistito e poi per 20 giorni non si fanno sentire piu... e se non chiamavo io, passava un'anno e nessuno faceva niente... meglio rinunciare a volte perche ho capito che ci sono dei promoter che promuovono e dopo che accetti, in un modo riescono a cancellare che hai accettato alla proposta..... solo per prendere qualche introito... perche non mi dite che i promoter non hanno % in merito perche dite una grossa bugia...kellone ha scritto:Ah, ma anche a me, vai sereno.
Le uniche volte in cui sono stati celeri oltre a questa sono state la mattina in cui gli è arrivato il Fax di disdetta e la mattina in cui hanno ritirato la raccomandata.
Ora MOP ha voglia a dire che sono coincidenze e che è impensabile che i loro tempi di gestione smaltiscano in poche ore.... ma 3 volte su 3 proprio in quelle circostanze, dai... come non pensare male?
se aspetti 5 min ti copio la mail di 15 minuti fa ...kellone ha scritto:Land, i promoter guadagnano sui contratti chiusi, non sui contatti telefonici.
Quindi se cancellano la richiesta non hanno in tasca nulla.
Anche io ero rimasto tot tempo fa con un tecnico che doveva venire a casa mia per installare i dect per lo skyx2..... non li ho più sentiti.
Arrivata la disdetta si sono fatti sentire loro, anche se ho dovuto addirittura sollecitare la presa in carico della disdetta stessa, visto che a terminale non gli risultava.
puntuale........kellone ha scritto:Land, i promoter guadagnano sui contratti chiusi, non sui contatti telefonici.
Quindi se cancellano la richiesta non hanno in tasca nulla.
Anche io ero rimasto tot tempo fa con un tecnico che doveva venire a casa mia per installare i dect per lo skyx2..... non li ho più sentiti.
Arrivata la disdetta si sono fatti sentire loro, anche se ho dovuto addirittura sollecitare la presa in carico della disdetta stessa, visto che a terminale non gli risultava.
sia disattivato il pacchetto SPORT attivato dall'operatrice nel momento che ho accettato il servizio SKYX2 da Voi proposto in cambio all'attivazione del HD al posto del SD sul Multi vision(Skyx2).
Quindi hai chiesto un downgrade di mondo e l'elisione di cinema?Come anticipato nelle precedenti comunicazioni e mai concretizzate,chiedo di eliminare anche il pacchetto cinema e il minipacchetto news.Prego inviare inoltre il costo della rimanenza del Tv acquistato con lopzione TUTTOINCLUSO per eventuale chiusura dell'abbonamento.
....loro, loro hanno proposto lo skyx2 SD e dopo una trattativa di 2 settimane, mi hanno proposto che se attivavo il pacchetto sport, oltre allo skyx2 a 49 euro, mi attivavano anche il servizio HD sullo skyx2 allora ho accettato. ma da quel giorno è passato piu di un mese e mezzo... il downgrade del pacchetto news e del cinema l'ho richiesto prima dell'inizio di dicembre e ancora niente...quindi ora basta...kellone ha scritto:Cioè fammi capire, tu hai chiesto l'HD sul MV ma loro ti hanno detto che non possono dartelo ed in cambio ti hanno proposto lo SKYx2?
In tal caso se hanno messo lo sport è solo perchè lo hai sul pacchetto principale, quindi è stato clonato.
Quindi hai chiesto un downgrade di mondo e l'elisione di cinema?
Il problema è che con loro non devi sovrapporre troppe operazioni, non riescono a gestirle.
loro mi hanno proposto che se attivavo il pacchetto sport, oltre allo skyx2 a 49 euro, mi attivavano anche il servizio HD sullo skyx2 allora ho accettato. ma da quel giorno è passato piu di un mese e mezzo
... il downgrade del pacchetto news e del cinema l'ho richiesto prima dell'inizio di dicembre e ancora niente...quindi ora basta...