Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ricky78 ha scritto:
A me il tecnico che è venuto a casa 4 gg. fa a darmi lo Skyx2 con decoder Pace HD ha detto e preteso che ENTRAMBI i decoder fossero collegati (ho tutti i pacchetti)!
Glielo dissi che sarebbe bastato solo il secondario ma lui ha detto assolutamente di no ed in fase di attivazione della tessera mi ha passato il tecnico Sky che ha rimarcato che tutti e due devono essere allacciati alla linea telefonica ...e ha pure chiesto il mio gestore di telefonia per chissà quale loro settaggio interno... sostenendo che con alcuni gestori avessero problemi.

p.s.
Il tecnico mi ha anche mostrato (visto che ho gli Sky Dect) come controllare se il collegamento telefonico funziona :
Cliccate sul tasto "Interattivi" del telecomando e poi 2, date l'Ok e fa una telefonata al numero verde gratuito... se esce "codice 22 Ok" tutto è a posto.

Lo Sky Dect Base (quello collegato via cavo direttamente al centralina/linea telefonica) deve avere il led verde acceso fisso mentre la/e ricevente/i il Giallo; se quest'ultima/e alterna/no al giallo il rosso dovete riprogrammarla/e (fare 4-5 volte dentro fuori dalla presa elettrica per resettarla/e e poi collegarla/e via cavo telefonico alla Base):

Free Image Hosting by ImageBam.com

Free Image Hosting by ImageBam.com

Ve lo dico perchè ci abbiamo perso un'ora a capirlo...

Boh, si vede che ognuno dice la sua... comunque nel decoder secondario il collegamento telefonico funziona perché anche a me dà codice 22. Grazie per l'info;)

mi hanno detto i venditori sky (non i promoter) che per adesso è previsto che dopo i 24 mesi di promo a 9.90 si paga per il multivision la metà esatta del prezzo di listino previsto dai pacchi.

burchio non ho capito. Quindi se uno ha il full sullo skyx2 alla fine dei 24 mesi paga la metà di quello che costerebbe col normale Mv il pacchetto completo? (cioè sui 16 euro)

Burchio ha scritto:
mi hanno detto i venditori sky (non i promoter) che per adesso è previsto che dopo i 24 mesi di promo a 9.90 si paga per il multivision la metà esatta del prezzo di listino previsto dai pacchi.
cioe 69 : 2 ?? cioe quasi 35 euro... ??

Non è ancora finita....

Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino €73,82.

Quindi a parte i 49,00 euro di attivazione dello Skyx2 e la rata del TV il mio costo base di listino dovrebbe essere €52,00 + €9,90 - €2,00 pagamento RID per un totale di €59,90

Quindi per adesso risulta inserito il MV con CINEMA+SPORT a prezzo intero, per sicurezza mando un paio di mail subito e poi domani li richiamo.

----------------------------------------------------------------------------------------

"Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino €73,82.

Ma c'è un errore, stamane mi ha chiamato una vostra operatrice che ha acconsentito alla migrazione del mio MV alla offerta SKYx2 al costo di € 49,00.

Quindi a parte i 49,00 euro di attivazione dello Skyx2 e la rata del TV il mio costo base di listino dovrebbe essere €52,00 + €9,90 - €2,00 pagamento RID per un totale di €59,90

Richiedo immediata mail di conferma in mancanza della quale ritorna in piena validità la mia disdetta al 31/12 inviata via Fax il 09/11 e via raccomandata A/R il 12/11 da voi ricevuta il 17/11.

Cordiali Saluti."

kellone ha scritto:
Non è ancora finita....

Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino €73,82.

Quindi per adesso risulta inserito il MV con CINEMA+SPORT a prezzo intero, per sicurezza mando un paio di mail subito e poi domani li richiamo.

----------------------------------------------------------------------------------------

"Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino €73,82.

Ma c'è un errore, stamane mi ha chiamato una vostra operatrice che ha acconsentito alla migrazione del mio MV alla offerta SKYx2 al costo di € 49,00.

Richiedo immediata mail di conferma in mancanza della quale ritorna in piena validità la mia disdetta al 31/12 inviata via Fax il 09/11 e via raccomandata A/R il 12/11 da voi ricevuta il 17/11.

Cordiali Saluti."
guarda, allora posso dire che è meglio come sto adesso...Troppi casinisti ultimamente questi qui di sky...

landtools ha scritto:
Troppi casinisti ultimamente questi qui di sky...
Come non quotare?
Poi magari è tutto ok e compare uno sconto solo in fattura, come i 2 euro dei RID per intenderci.
Ma io metto le mani avanti.

kellone ha scritto:
Come non quotare?
Poi magari è tutto ok e compare uno sconto solo in fattura, come i 2 euro dei RID per intenderci.
Ma io metto le mani avanti.
come si fa ad avere lo sconto per il rid?? io ora pago 69 ed è compreso gia lo sconto o no ??

landtools ha scritto:
come si fa ad avere lo sconto per il rid?? io ora pago 69 ed è compreso gia lo sconto o no ??
Lo sconto RID lo leggi in fattura, è automatico.

Fai il calcolo del tuo abbo e vedi.
Che hai?

kellone ha scritto:
Lo sconto RID lo leggi in fattura, è automatico.

Fai il calcolo del tuo abbo e vedi.
Che hai?
pago 69 euro... come dice pure il sito sul fai da te... non mi sono mai posto questo quesito...

landtools ha scritto:
pago 69 euro... come dice pure il sito sul fai da te... non mi sono mai posto questo quesito...
Boh, adesso il sito è inaccessibile, altrimenti ti postavo una mia fattura.

A me appare sempre sconto RID € 2,00

Sino a ieri avevo 52 euro (4 generi) + 10,90 (MV cinema), sul fai da te risultava 62,90 ma poi in fattura ho sempre avuto 60,90 per lo sconto RID.

kellone ha scritto:
Boh, adesso il sito è inaccessibile, altrimenti ti postavo una mia fattura.

A me appare sempre sconto RID € 2,00

Sino a ieri avevo 52 euro (4 generi) + 10,90 (MV cinema), sul fai da te risultava 62,90 ma poi in fattura ho sempre avuto 60,90 per lo sconto RID.
che bello... domani li chiamo io di primo mattino... sono 4 anni che mi fregano 2 euro al mese allora?? 2x 48... 100 euro... Mort ..loro..

landtools ha scritto:
che bello... domani li chiamo io di primo mattino... sono 4 anni che mi fregano 2 euro al mese allora?? 2x 48... 100 euro... Mort ..loro..
E' il mio sogno vedi?

Prendere la retention più tignosa che abbiano mai fatto, con tutti gli sconti possibili ed immaginabili, disdire in massa e dire a SKY:

Ok, ci riabboniamo tutti, ma a queste condizioni.

kellone anche a me il costo listino è più alto di quello che pago in realtà perché non conteggia lo sconto rid più altri sconti vari. quindi penso che non dovresti avere sorprese in fattura (per carità con Sky bisogna sempre aspettarsi qualcosa).

@ landtools: lo sconto per il rid si applica solo ai clienti che hanno aderito al pagamento con conto corrente o carta di credito prima del 2005 ;)

Flask ha scritto:
kellone anche a me il costo listino è più alto di quello che pago in realtà perché non conteggia lo sconto rid più altri sconti vari. quindi penso che non dovresti avere sorprese in fattura

Una bella mail riassuntiva non credo li stresserà troppo.... ;)

kellone ha scritto:
Le option non lo so, ho chiesto per i ticket, ma mi ha detto che è letteralmente un clone, quindi a computer hanno la possibilità di abilitare tutto ciò che appare sull'abbo principale senza variazioni di prezzo.
Ma che è 'sto ticket??

Comuqnue mi hanno spostato mandando un fax Milan Channel sulla scheda Multivision e disabilitato lo stesso sulla principale.

Il numero per le disdette quale sarebbe?
Intendi quello fax?

Fabito ha scritto:
Boh, si vede che ognuno dice la sua... comunque nel decoder secondario il collegamento telefonico funziona perché anche a me dà codice 22. Grazie per l'info;)

Prego, figurati...

kellone ha scritto:

4 geberi significa full come il mio giusto?
Ma solo noi che siamo clienti da anni paghiamo così?

Perchè vedo che i nuovi versano € 69...

Indietro
Alto Basso