Ricky78 ha scritto:A me il tecnico che è venuto a casa 4 gg. fa a darmi lo Skyx2 con decoder Pace HD ha detto e preteso che ENTRAMBI i decoder fossero collegati (ho tutti i pacchetti)!
Glielo dissi che sarebbe bastato solo il secondario ma lui ha detto assolutamente di no ed in fase di attivazione della tessera mi ha passato il tecnico Sky che ha rimarcato che tutti e due devono essere allacciati alla linea telefonica ...e ha pure chiesto il mio gestore di telefonia per chissà quale loro settaggio interno... sostenendo che con alcuni gestori avessero problemi.
p.s.
Il tecnico mi ha anche mostrato (visto che ho gli Sky Dect) come controllare se il collegamento telefonico funziona :
Cliccate sul tasto "Interattivi" del telecomando e poi 2, date l'Ok e fa una telefonata al numero verde gratuito... se esce "codice 22 Ok" tutto è a posto.
Lo Sky Dect Base (quello collegato via cavo direttamente al centralina/linea telefonica) deve avere il led verde acceso fisso mentre la/e ricevente/i il Giallo; se quest'ultima/e alterna/no al giallo il rosso dovete riprogrammarla/e (fare 4-5 volte dentro fuori dalla presa elettrica per resettarla/e e poi collegarla/e via cavo telefonico alla Base):
![]()
Free Image Hosting by ImageBam.com
![]()
Free Image Hosting by ImageBam.com
Ve lo dico perchè ci abbiamo perso un'ora a capirlo...
Boh, si vede che ognuno dice la sua... comunque nel decoder secondario il collegamento telefonico funziona perché anche a me dà codice 22. Grazie per l'info