Sky Multivision / Sky Multiscreen

Quindi,sia a chi richiede skyx2 che a chi richiede MV classico portano il decoder HD?
 
davis ha scritto:
Quindi,sia a chi richiede skyx2 che a chi richiede MV classico portano il decoder HD?
Io ho aderito al x2 una settimana fa, ho gia' un mv e il tecnico mi ha portato un decoder standard, bruttisimo che non avevo mai visto.
 
davis ha scritto:
Quindi,sia a chi richiede skyx2 che a chi richiede MV classico portano il decoder HD?
Io ho riportato la risposta che il tecnico della mia zona ha dato... ma non relativa a Multivision/Skyx2.
Comunque richiedete la versione HD all'operatore se sottoscrivete ex novo (e ritelefonate per controllare che sia stata inserita come tale) così siete sicuri...
 
Io alla fine ho chiesto MySkyHD e dopo 10 giorni ancora non me lo hanno mandato perchè, udite udite, poichè avevo chiesto prima lo SkyX2, e l'operatore ha fatto casino, risulta pendente una mia richiesta per la sostituzione del decoder (????) e fino a che non chiudono quella squinternata richiesta nn possono attivarmi MYSky HD. Fantastico.
Ad ogni modo mi terrò il decoder HD per il MV così da essere già pronto per quando Sky consentirà di trasformare il MV in HD, a detta dell'ultimo operatore "questione di giorni".
Andiamo bene.
 
dinifra ha scritto:
Io alla fine ho chiesto MySkyHD e dopo 10 giorni ancora non me lo hanno mandato perchè, udite udite, poichè avevo chiesto prima lo SkyX2, e l'operatore ha fatto casino, risulta pendente una mia richiesta per la sostituzione del decoder (????) e fino a che non chiudono quella squinternata richiesta nn possono attivarmi MYSky HD. Fantastico.
Ad ogni modo mi terrò il decoder HD per il MV così da essere già pronto per quando Sky consentirà di trasformare il MV in HD, a detta dell'ultimo operatore "questione di giorni".
Andiamo bene.
a me invece, hanno rotto le scatole per un mese intero e 15 GG fa ho aderito con una formula conveniente...Adeguamento +HD 49 euro...l'addetta mi aveva confermato che dopo qualche giorno (al massimo 4 ) mi avrebbe contattato il tecnico per l'adeguamento...fino ad oggi niente...Domani mando una mail per dirgli che non lo Voglio piu...Mi tiro io il filo e mi risparmio 10*12 +49 = 169euro...
 
noiovulevam ha scritto:
Grazie per la tempestiva risposta. Anche io che ho un abbonamento Myskyhd+Mvmondo+cinema sposto a mio piacere per la casa le due schede in più decoder (ne posseggo altri 2 hd di mia proprietà ) ma non li ho mai collegati alla linea telefonica in quanto non richiestomi mai.Inoltre d'estate porto qualche volta al mare una delle due schede.Il mio timore è quindi che se riuscissi a migrare allo Skyx2 possa avere dei problemi in quanto lo stesso necessita del collegamento telefonico.Purtroppo le condizioni contrattuali non sono affatto chiare.
Necessita la connessione al telefono SOLAMENTE IL DECODER SECONDARIO...
Parola di Sky Service. Io ce l'ho collegato così da tre settimane!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
@ ricky78: i canali option possono andare senza problemi sul Mv e conosco anche chi li ha quindi posso assicurarti che ti han detto una cavolata.

@ fabito: entrambi i decoder si collegano sennò non avrebbe senso. A me lo skycenter, contattato per info sullo skyx2, mi disse che entrambi vanno collegati. Che poi non fanno controlli o non pretendono il collegamento è altra storia ma non esiste che richiedono solo il mv collegato al telefono.

;)
 
Flask, fate un po' voi... a me quelli di Sky hanno detto imperativamente di non collegare alla presa telefonica il decoder principale... e non l'ho fatto!
 
Fabito ha scritto:
Flask, fate un po' voi... a me quelli di Sky hanno detto imperativamente di non collegare alla presa telefonica il decoder principale... e non l'ho fatto!
Stessa cosa che mi è stata detta presso lo sky center della mia zona: necessita di collegamento solo il decoder secondario, e solo se si hanno più di due pacchetti o il calcio (ma questo lo sapevamo).
Boh...:eusa_think:
Saluti.
 
io ho fatto invece il mv normale e pago 59 di attivazione + 10,91 per mondo +sport ,come decoder mi hanno dato uno skyhd pace picolissimo mai visto cosi .
 
Fabito ha scritto:
Necessita la connessione al telefono SOLAMENTE IL DECODER SECONDARIO...
Parola di Sky Service. Io ce l'ho collegato così da tre settimane!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
A me il tecnico che è venuto a casa 4 gg. fa a darmi lo Skyx2 con decoder Pace HD ha detto e preteso che ENTRAMBI i decoder fossero collegati (ho tutti i pacchetti)!
Glielo dissi che sarebbe bastato solo il secondario ma lui ha detto assolutamente di no ed in fase di attivazione della tessera mi ha passato il tecnico Sky che ha rimarcato che tutti e due devono essere allacciati alla linea telefonica ...e ha pure chiesto il mio gestore di telefonia per chissà quale loro settaggio interno... sostenendo che con alcuni gestori avessero problemi.


p.s.
Il tecnico mi ha anche mostrato (visto che ho gli Sky Dect) come controllare se il collegamento telefonico funziona :
Cliccate sul tasto "Interattivi" del telecomando e poi 2, date l'Ok e fa una telefonata al numero verde gratuito... se esce "codice 22 Ok" tutto è a posto.

Lo Sky Dect Base (quello collegato via cavo direttamente al centralina/linea telefonica) deve avere il led verde acceso fisso mentre la/e ricevente/i il Giallo; se quest'ultima/e alterna/no al giallo il rosso dovete riprogrammarla/e (fare 4-5 volte dentro fuori dalla presa elettrica per resettarla/e e poi collegarla/e via cavo telefonico alla Base):


Free Image Hosting by ImageBam.com


Free Image Hosting by ImageBam.com

Ve lo dico perchè ci abbiamo perso un'ora a capirlo...
 
Ultima modifica:
Ricevuta telefonata da SKY stamane.

Una cortese operatrice mi ha abilitato come da richiesta precedente lo SKYx2 al costo di 49 euro per 24 mesi, confermandomi la possibilità di disdire o downgradare i pacchetti senza penali ne problemi al 23esimo mese e mantenendo attiva l'HD.

Ho ovviamente controllato che effettivamente fosse tutto attivo, vittoria su tutta la linea.

Ammazza che fatica.

Allora ho chiamato il numero delle disdette, ho fornito il codice cliente ed ho stoppato l'operatrice che mi stava dicendo: "Sig.Kellone, Sky per convincerla a rimanere con noi le offre...." dicendole:

"Pensi che le offerte di retention sono uno dei motivi per i quali vorrei disdire.....
Ma visto che mi avete riattivato l'HD sul MV e che alla fine mi avete dato come da richiesta lo SKYx2 annullo semplicemente la disdetta e la saluto".

Mi sono piaciuto.
 
Ultima modifica:
Un altro dubbio risolto quindi. Alla fine dei 24 mesi si può tornare al "normale" Mv. sperando che magari entro 2 anni abbiano rivisto completamente tutto il Mv e che 9,90 sia diventato il prezzo normale :D kellone vedi che alla fine sei un privilegiato? A nessuno han fatto la migrazione da Mv HD a Skyx2 HD e ti lamenti sempre :lol:;)
 
Flask ha scritto:
kellone vedi che alla fine sei un privilegiato? A nessuno han fatto la migrazione da Mv HD a Skyx2 HD e ti lamenti sempre :lol:;)
Ma porc :qright5:

E' stata davvero una battaglia pazzesca, pensare che stavo per cedere visto che tutte le energie erano rivolte contro Samsung.

Invece anche con loro si è risolta stamattina.
Lunedì un tecnico viene ad aggiornarmi il firmware del 40" mentre in settimana mi swappano il 20" multifunzione del PC.
 
Peraltro mi ha anche detto che qualsiasi variazione in questi 24 mesi sull'abbo principale andrà anche sul MV, compresi eventuali ticket.
Inoltre mi ha anche detto che potrò disdire alla scadenza naturale (1 novembre) perdendo però 2 mesi di promozione oppure alla scadenza della promozione (1 gennaio) senza problemi.
Perchè la cosa carina è che è già tutto attivo e per dicembre pago ancora 10,90, ma i 49 euro di attivazione ed i 9,90 mensili scattano solo da gennaio :D

MA CHE BELLA FIRMA HO ADESSO?
 
Flask ha scritto:
I ticket vanno anche sullo skyx2? Per caso anche le option? SKy si sta rovinando proprio.
Le option non lo so, ho chiesto per i ticket, ma mi ha detto che è letteralmente un clone, quindi a computer hanno la possibilità di abilitare tutto ciò che appare sull'abbo principale senza variazioni di prezzo.
 
Ricky78 ha scritto:
A me il tecnico che è venuto a casa 4 gg. fa a darmi lo Skyx2 con decoder Pace HD ha detto e preteso che ENTRAMBI i decoder fossero collegati (ho tutti i pacchetti)!
Glielo dissi che sarebbe bastato solo il secondario ma lui ha detto assolutamente di no ed in fase di attivazione della tessera mi ha passato il tecnico Sky che ha rimarcato che tutti e due devono essere allacciati alla linea telefonica ...e ha pure chiesto il mio gestore di telefonia per chissà quale loro settaggio interno... sostenendo che con alcuni gestori avessero problemi.


p.s.
Il tecnico mi ha anche mostrato (visto che ho gli Sky Dect) come controllare se il collegamento telefonico funziona :
Cliccate sul tasto "Interattivi" del telecomando e poi 2, date l'Ok e fa una telefonata al numero verde gratuito... se esce "codice 22 Ok" tutto è a posto.

Lo Sky Dect Base (quello collegato via cavo direttamente al centralina/linea telefonica) deve avere il led verde acceso fisso mentre la/e ricevente/i il Giallo; se quest'ultima/e alterna/no al giallo il rosso dovete riprogrammarla/e (fare 4-5 volte dentro fuori dalla presa elettrica per resettarla/e e poi collegarla/e via cavo telefonico alla Base):


Free Image Hosting by ImageBam.com


Free Image Hosting by ImageBam.com

Ve lo dico perchè ci abbiamo perso un'ora a capirlo...
ma si usano ancora quei splitter mastodontici??
 
Indietro
Alto Basso