Sky Multivision / Sky Multiscreen

Quindi alla fine si torna a ciò che avevamo pensato all'inizio. Skyx2 è una promo e non il nuovo Mv. La cosa però che lo scontano in fattura e non ha un listino ufficiale inserito nel sistema è una rogna. Sai quante volte capiterà "un fortuito" errore di fatturazione"??? Comunque molti di voi stanno avendo il passaggio e l'HD. Forse, e ribadisco forse, è davvero un'altra battaglia vinta dai vecchi clienti.

qua il problema adesso è appunto passare da MV sd in HD e qua casca l'asino.Alcuni operatori mi hanno ridetto che tra un mesetto dovrebbe esserci la possibilità di richiedere il decoder HD ( in concomitanza con le Olimpiadi )

Ma quindi,se uno non ha la sfortuna di avere già MV in sd,puo richiederlo direttamente in HD?

il fatto è che stiamo tempestando di chiamate sky x questo problema e loro lo ammettono anche

Anche a me hanno scritto che ci stanno lavorando - Testuale: "Cogliamo l’occasione per anticiparle che ci stiamo adoperando per rendere disponibile anche questa eccezionale opportunità."
Ma se entro febbraio non ci sono novità disdico il Multivision.
PS:
"eccezionale opportunità"..... fantastico!

Fabris ha scritto:
Anche a me hanno scritto che ci stanno lavorando - Testuale: "Cogliamo l’occasione per anticiparle che ci stiamo adoperando per rendere disponibile anche questa eccezionale opportunità."
Ma se entro febbraio non ci sono novità disdico il Multivision.
PS:
"eccezionale opportunità"..... fantastico!
io l'ho disdetto prima che lo venissero ad installare... quasi 45 giorni dalla data di adesione e ieri ho mandato disdetta.... rompono le scaole tutti i giorni perche hanno fretta di chiudere la questione e poi non si fanno piu sentire per 40 GG. li chiami e ti dico... ci scusi, ma il sistema ha cancellato la sua promozione e l'ordine. se vuole skyx2 in hd a lei che ha gia il myskyhd, non le costa piu 49 euro come la promozione che gli è stata offerta 30 giorni fa ma 99€..cosa vuol fare?? e io.... non lo voglio piu!!!!! e una curiosita...gli dico... quando ho accettato la Vostra offerta a 49 euro, mi hanno fatto attivare il pacchetto sport in cambio dello sconto per l'HD sullo skyx2, cosa facciamo ora?? e mi fa... si lo possiamo fare pero' deve dare indietro gli sconti perche la promoter l'ha attivato sport a 6 mesi al 50 % quindi deve dare 13 euro in piu per togliere il pacchetto sport.... CONCLUSIONI ...vabe ve le faccio fare a voi cosi posso vedere se ho fatto bene o no...

stasera mi ha chiamato l'operatore che mi aveva fatto la retention dato che mi ero in****ato perchè mi aveva abusivamente inserito il cinema nell'abbonamento.
si è scusato e quindi è finita lì, però ho colto l'occasione per chiedere se potevo fare 'sta benedetta migrazione da mv a skyx2 e mi ha detto di sì, no problem
allora ho proceduto e poi ho inviato questa mail:

"Buonasera.
Viste le molteplici incomprensioni verificatesi in tutte le ultime modifiche contrattuali, sono a specificare quanto segue: in data odierna, 9/12/2009, ho aderito telefonicamente alla proposta di trasformazione dell'attuale Multivision nel più conveniente "Sky x 2".
Il costo dell'operazione è di 49 € una tantum, mentre il costo mensile del servizio è di 9,90 €.
I canali HD rimangono attivi.
Qualora il contenuto dell'offerta fosse difforme da quanto da me indicato, chiedo di essere contattato per chiarire quanto necessario.
Buon lavoro"

non servirà a nulla, ma vado a letto contento :D :D

x chi ha aderito:
volevo chiedervi i tempi di consegna e che tipo di decoder HD stanno consegnando???

Il problema,sia riguardo MV ,MV in HD,passaggi da sd a hd,etc.,è che gli operatori danno sempre risposte diverse.

Questa mattina, per l'ennesima volta, ho scritto a SKY per il passaggio dall'attuale MV (mondo+cinema) a SKYx2 (con il pacchetto full).
Dopo nemmeno un ora sono stato contattato da un operatrice che mi avvisa che il passaggio è possibile al costo di 49 di attivazione + 49 per l'uscita da MV.
Prima di aderire le chiedo se verranno attivati anche i canali HD.
Mi risponde: "no, è fattibile solo con l'operazione congiunta con il pacchetto Mysky HD + MV mantenendo il veccho decoder HD"
Allora ribatto: "guardi che io ho fatto il passaggio a MyskyHD lo scorso mese ed ho richiesto l'attivazione dell'HD sull MV ma mi è stato negato ed ho dovuto riconsegnare il dec HD"
L'operatrice : " Si è una promozione che è partita da pochissimo"
Le rispondo che sono comunque in possesso di un dec HD di proprietà e quindi non dovrebbero avere difficoltà ad attivarmi l'HD su SKYx2.
L'operatrice :" Mi dispiace, ma no ho disposizioni in tal senso"
Non ho aderito ovviamente.
Che faccio: continuo a martellare di email o rinuncio ?

Ciao :)

martella tanto le mail sono gratis,poi come esempio hai kellone che a furia di provare ce l'ha fatta.L'unica cosa è che 49 + 49 di uscita da mv son tanto,cioè in questi giorni mi son messo a fare un po' di rapporti x vedere se veramente conviene lo skyx2. Diciamo che se nella scheda principale si ha full o perlomeno pacchetto calcio conviene senno' tra costi di attivazione e canone mensile se si hanno 2 pacchetti nella principale non so quando convenga farsi venire il sangue bollente

Aggiungendo 2 pacchetti, nel mio caso sport+calcio, è ancora conveniente, ma senza HD non se ne parla nemmeno.....

si ecco se c'è pacchetto calcio infatti conviene però sempre solito discorso va attaccata la linea telefonica

mp85 ha scritto:
un operatrice che mi avvisa che il passaggio è possibile al costo di 49 di attivazione + 49 per l'uscita da MV.

Passino i 49 euro per l'attivazione, ma i 40 euro di uscita da MV sono una tangente bella e buona, mai sentita.

L'operatrice : " Si è una promozione che è partita da pochissimo"

Si, pochissimo.... si sa solo dalla estate del 2008.....

mp85 ha scritto:
Le rispondo che sono comunque in possesso di un dec HD di proprietà e quindi non dovrebbero avere difficoltà ad attivarmi l'HD su SKYx2.

Il decoder aggiuntivo non può essere di proprietà.

infatti mai sentita quella dei 49 euro "recesso" MV.Bah a mio parere vale la pena telefonare solo x sentire le ****ate che sparano a volte gli operatori.Cmq io li chiamo ogni giorno e non sono ancora riuscito a passare da mv sd a hd.So che ho sbagliato a passare nella principale direttamente da sd a myskyhd

glucapg ha scritto:
adesso sembrano abbastanza allineati
Sarà,ma chiamando 3 volte mi hanno detto:
1.Su MV non si possono attivare canali HD
2.Su MV si possono attivare i canali HD,ma non bisogna avere già MV standard,e in ogni caso solo su una scheda.
3.Si possono attivare anche 2 MV con HD,basta non avere già MV standard.
Come vedi l'allineamento non è poi così evidente.

Indietro
Alto Basso