Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il contrario di che?Binigi ha scritto:mi sembra il contrario a me: con MV già attivato nessun passaggio a MV HD
L'altrettanto unica cosa chiara che è emersa è che sino a che non si vedono arrivare un fax ed una raccomandata di disdetta le tue richieste per quanto legittime non vengono considerate.davis ha scritto:l'unica cosa chiara che è emersa
Ho un Pace HD acquistato separatamenteursinho ha scritto:Il decoder aggiuntivo non può essere di proprietà.
davis ha scritto:Il contrario di che?
Che con MV già attivato è come se fossi infetto e ti è proibito il passaggi a MV HD è l'unica cosa chiara che è emersa nella babele di risposte che arrivano dagli operatori.
mp85 ha scritto:Ho un Pace HD acquistato separatamente
Senti ma perchè a me non compare sto "Arricchisci Abbonamento" una volta loggato nel "Fai Da Te"??kellone ha scritto:Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino E73,82
Ma chiudere MV non costa mica € 11 come dettomi da operatore e da voi qua sul forum??kellone ha scritto:Passino i 49 euro per l'attivazione, ma i 40 euro di uscita da MV sono una tangente bella e buona, mai sentita.
davis ha scritto:Sarà,ma chiamando 3 volte mi hanno detto:
1.Su MV non si possono attivare canali HD
2.Su MV si possono attivare i canali HD,ma non bisogna avere già MV standard,e in ogni caso solo su una scheda.
3.Si possono attivare anche 2 MV con HD,basta non avere già MV standard.
Come vedi l'allineamento non è poi così evidente.
Ricky78 ha scritto:Senti ma perchè a me non compare sto "Arricchisci Abbonamento" una volta loggato nel "Fai Da Te"
Si, costa quella cifra se recedi al di fuori della naturale scadenza, ma in questo caso non c'è recesso, solo una migrazione, quindi 49 euro per "uscire" da MV sono una boiata di proporzioni immani.Ma chiudere MV non costa mica € 11 come dettomi da operatore e da voi qua sul forum?
kellone ha scritto:Citazione:
Originale inviato da glucapg
adesso sembrano abbastanza allineati
Nel rispondere no?![]()
glucapg ha scritto:l'ho detto solo perchè volevo vedere se eri attento![]()
però, scherzi a parte, ho chiamato tre volte per la stessa cosa e tutte e tre le volte mi hanno detto la stessa cosa (possibile la migrazione da mv a skyX2 e mantenimento canali hd)...alla terza ho effettuato il passaggio

Evidentemente è fortunato:Ha MV in Hd e poi gli concedono di passare da MV allo skyx2,naturalmente sempre in HD.montelli ha scritto:a quale numero hai chiamato? visto che a quelli che chiamo io mi dicono sempre di no.![]()
montelli ha scritto:a quale numero hai chiamato? visto che a quelli che chiamo io mi dicono sempre di no.![]()