Sky Multivision / Sky Multiscreen

Binigi ha scritto:
mi sembra il contrario a me: con MV già attivato nessun passaggio a MV HD
Il contrario di che?
Che con MV già attivato è come se fossi infetto e ti è proibito il passaggi a MV HD è l'unica cosa chiara che è emersa nella babele di risposte che arrivano dagli operatori.
 
davis ha scritto:
l'unica cosa chiara che è emersa
L'altrettanto unica cosa chiara che è emersa è che sino a che non si vedono arrivare un fax ed una raccomandata di disdetta le tue richieste per quanto legittime non vengono considerate.
 
ma questi 49 eur di uscita da MV Classico chi li ha inventati???!!!! non mi è stato mai detto questa cosa...e poi posso assicurarvi che non è vera!!!
 
davis ha scritto:
Il contrario di che?
Che con MV già attivato è come se fossi infetto e ti è proibito il passaggi a MV HD è l'unica cosa chiara che è emersa nella babele di risposte che arrivano dagli operatori.

si quello intendo, siamo come quelli della pubblicità dell'aids di una volta :D
 
Si sa se verra' prorogata dopo il 27 dicembre questa offerta?
Al call center ho ricevuto risposte diverse..
Purtroppo potro' richiederla solo dopo il 1 gennaio per problemi amministrativi..
 
kellone ha scritto:
Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino E73,82
Senti ma perchè a me non compare sto "Arricchisci Abbonamento" una volta loggato nel "Fai Da Te"??
Forse perchè ho già l'abbo full??
Mi diresti passo a passo dove clicchi?


Mi sembra strano perchè ci sono canali opzionali ai quali potrei richiedere l'attivazione...
 
kellone ha scritto:
Passino i 49 euro per l'attivazione, ma i 40 euro di uscita da MV sono una tangente bella e buona, mai sentita.
Ma chiudere MV non costa mica € 11 come dettomi da operatore e da voi qua sul forum??
 
davis ha scritto:
Sarà,ma chiamando 3 volte mi hanno detto:
1.Su MV non si possono attivare canali HD
2.Su MV si possono attivare i canali HD,ma non bisogna avere già MV standard,e in ogni caso solo su una scheda.
3.Si possono attivare anche 2 MV con HD,basta non avere già MV standard.
Come vedi l'allineamento non è poi così evidente.


Il Punto 2 è sicuramente vero visto che l'ho fatto io.
Il 3 non lo so...
 
Ricky78 ha scritto:
Senti ma perchè a me non compare sto "Arricchisci Abbonamento" una volta loggato nel "Fai Da Te"

E' un pò come tutte le cose di SKY, random..... a volte c'è a volte no, devi essere fortunato.

Ma chiudere MV non costa mica € 11 come dettomi da operatore e da voi qua sul forum?
Si, costa quella cifra se recedi al di fuori della naturale scadenza, ma in questo caso non c'è recesso, solo una migrazione, quindi 49 euro per "uscire" da MV sono una boiata di proporzioni immani.
 
Avevamo cantato vittoria troppo presto. al call center han già ricominciato a sparare boiate sullo Skyx2 :mad: Per favore rinnovo l'invito a chi ha aderito allo Skyx2 di postare la voce in fattura. Le prime adesioni son state fatte da oltre 1 mese e mezzo. Possibile che nessuno abbia ricevuto una fattura da allora?
 
Per la cronaca, segnalo per quanto mi riguarda che l'importo relativo alla fattura di Dicembre indicato nell'area "fai da te" risulta corretto cioè comprensivo di €49,00 per attivazione Sky x2 ed €9,90 per canone mensile Sky x2
 
kellone ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da glucapg
adesso sembrano abbastanza allineati

Nel rispondere no? :D

l'ho detto solo perchè volevo vedere se eri attento :D

però, scherzi a parte, ho chiamato tre volte per la stessa cosa e tutte e tre le volte mi hanno detto la stessa cosa (possibile la migrazione da mv a skyX2 e mantenimento canali hd)...alla terza ho effettuato il passaggio
 
glucapg ha scritto:
l'ho detto solo perchè volevo vedere se eri attento :D

però, scherzi a parte, ho chiamato tre volte per la stessa cosa e tutte e tre le volte mi hanno detto la stessa cosa (possibile la migrazione da mv a skyX2 e mantenimento canali hd)...alla terza ho effettuato il passaggio

a quale numero hai chiamato? visto che a quelli che chiamo io mi dicono sempre di no.:eusa_wall:
 
montelli ha scritto:
a quale numero hai chiamato? visto che a quelli che chiamo io mi dicono sempre di no.:eusa_wall:
Evidentemente è fortunato:Ha MV in Hd e poi gli concedono di passare da MV allo skyx2,naturalmente sempre in HD.
Beato lui
 
montelli ha scritto:
a quale numero hai chiamato? visto che a quelli che chiamo io mi dicono sempre di no.:eusa_wall:

027070

la terza telefonata invece me l'hanno fatta loro: dato che avevano fatto casino al momento del rinnovo aggiungendomi il CINEMA che non avevo richiesto, ho mandato un fax dicendo che se non lo levavano subito avrei dato immediata disdetta...allora il tipo che aveva fatto casino mi ha chiamato per correggere l'errore e scusarsi...a quel punto gli ho chiesto del possibile passaggio, lui ha confermato ed io ho aderito
 
Indietro
Alto Basso