Sky Multivision / Sky Multiscreen

si scusa, nn skyx2.Hd normale pero' sempre un'attivazione è.Venerdì scorso ho aggiunto pacchetto calcio e sembrava che senza linea cadesse il mondo.Ho chiamato un altro operatore et voilà senza linea telefonica attivato tutto

ah non so sai.Però repeat venerdi' mi hanno attivato calcio su mv senza chiedere linea

Ricky78 ha scritto:
Quanti pacchetti hai oltre il calcio?

mondo sport + calcio.Quindi x l'attivazione dovrei aver avuto i decoder attaccati.Il primo operatore infatti ha detto che non vedeva i decoder attaccati (sbagliava perchè erano collegati coi cavi).Allora x provare ho tolto il collegamento e ho richiamato...risposta dell'operatrice:Mi stupisco come mai il primo operatore non le ha attivato calcio.E me lo ha attivato

Stasera accedendo alla mia area fai date del sito sky, mi appare la possibilità di richiedere sku Dh a solo 49 euro.
Molto strano, visto che fini a ieri non c'era e io ho il Multivision con già attivato l'HD sulla prima scheda.
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che non esiste ancora l'hd sul multivision (e questo lo sapevo), ho chiesto spiegazioni, ma non sanno niente del perchè di questo inserimento.
Prima di provare a fare la richiesta tramite web, ho provato a mandare un'email al contatta sky, per vedere cosa rispondono, se è un'errore o altro.
ciao

L'HD su Multivision (Skyx2) c'è eccome...
Avresti dovuto far richiesta insieme allo Skyx2 e pagare i € 49 in +.
Ragazzi ma leggete le ultime 10 pagine prima di scrivere??

kellone ha scritto:
Per fare cosa?
ieri ho chiamato in numero verde dopo che li ho mandato la disdetta ...Alla fine mi hanno ridato lo Skyx2 Hd ma non piu a 49 euro ma 49 +49 ma con lo sconto del 20% in 6 mesi... Che ne dici kello ???

landtools ha scritto:
ieri ho chiamato in numero verde dopo che li ho mandato la disdetta ...Alla fine mi hanno ridato lo Skyx2 Hd ma non piu a 49 euro ma 49 +49 ma con lo sconto del 20% in 6 mesi... Che ne dici kello ???
I 49 euro in più a che titolo?

Comunque il 20% su tutto l'abbo?

kellone ha scritto:
I 49 euro in più a che titolo?

Comunque il 20% su tutto l'abbo?
secondo me, se ne sono accorti che si erano sbagliato sul prezzo del skyx2 HD a solo 49 euro e mi hanno costrettoa fare disdetta per ritardo. Quando ho chiamato il n verde, mi aveva detto quella delle retention che a 49 euro era impossibile che me lo avevano proposto compreso HD. Comunque dopo tira e molla, mi ha dato lo skyx2 a 49 euro come da listino + 49 euro per l'hd come da listino e per farmi togliere la disdetta ddell'abbonamento, 20 % di sconto dell'abbonamento per 6 mesi cioe 65 - 20 % * 6 = 13 euro al mese di sconto da moltiplicare per 6 =78 euro... Quasi meglio di prima che mi dava solo i 49 euro di sconto per HD..

Fabius83 ha scritto:
pensavo era scontato :D cmq per portarmi il decoder hd per skyx2
Non devi fare nulla.
Calcola che deve arrivarti una calata dove lo vai ad installare, quindi o fai tu oppure lo fa il tecnico.... ed ognuno ha i suoi problemi.

kellone ha scritto:
Assolutamente si, ottimo direi.

La retention logora chi non ce l'ha! :D
vabe pero' questa retention se la potevano anche risparmiare perche il mio abbonamento scadeva il 01/06/2010...comunque questa è gia la seconda retention che mi danno in 2 anni...La prima il mysky a 0 euro compreso il passaggio al myskyhd quando mi arrivava il TV lcd e ora questa dei 20% per 6 mesi......Bene cosi'

kellone ha scritto:
Non devi fare nulla.
Calcola che deve arrivarti una calata dove lo vai ad installare, quindi o fai tu oppure lo fa il tecnico.... ed ognuno ha i suoi problemi.
si ma meglio farlo fare a lui (tecnico) perche nei 49 euro non dimentichiamoci che è compreso l'adeguamento dell'impianto;) ;) ( compreso l'lnb a 4 uscite... Fantastico:D :D )

Indietro
Alto Basso