Sky Multivision / Sky Multiscreen

ciao ragazzi sono nuovo da queste parti, e vi faccio i miei più sinceri complimenti per l'ottimo forum e la grandissima competenza che mostrate.

Vorrei chiedere a chi già possiese skyx2 se è necessario un collegamento telefonico per l'installazione?

Dal call center sky mi dicono che si collegano alla presa telefonica solo se hai l'abbonamento con mondo + 3 pacchetti, altrimenti no, io ho mondo + 2 pacchetti quindi loro mi dicono che non è necessario il collegamento telefonico.

tra qlk mese cambierò abitazione e non installerò il telefono fisso in casa quindi attivandolo adesso non vorrei ritrovarmi il problema tra qlk mese.

io farei una serie di faq in prima pagina perchè le domande sono sempre le solite.X non leggere un po' di pagine indietro.Sono sempre le solite risposte che diamo

MarcoVanBasten ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti, e vi faccio i miei più sinceri complimenti per l'ottimo forum e la grandissima competenza che mostrate.

Vorrei chiedere a chi già possiese skyx2 se è necessario un collegamento telefonico per l'installazione?

Dal call center sky mi dicono che si collegano alla presa telefonica solo se hai l'abbonamento con mondo + 3 pacchetti, altrimenti no, io ho mondo + 2 pacchetti quindi loro mi dicono che non è necessario il collegamento telefonico.

tra qlk mese cambierò abitazione e non installerò il telefono fisso in casa quindi attivandolo adesso non vorrei ritrovarmi il problema tra qlk mese.
a me hanno detto di no ma martedi ti faccio sapere....

Il problema potresti ritrovartelo in qualsiasi momento visto che nelle Condizioni Contrattuali che regolano il servizio è chiaramente indicato che anche se si usufruisce di una combinazione di pacchetti che non prevedono collegamento telefonico Sky può richiederne il collegamento telefonico senza eccezioni.

ursinho ha scritto:
Il problema potresti ritrovartelo in qualsiasi momento visto che nelle Condizioni Contrattuali che regolano il servizio è chiaramente indicato che anche se si usufruisce di una combinazione di pacchetti che non prevedono collegamento telefonico Sky può richiederne il collegamento telefonico senza eccezioni.
ma se uno, mettiamo caso non ha il telefono, cosa si fa??

beh penso che come prima installazione dovrebbero chiederti il collegamento ma non si sa mai (come detto nei post precedenti) dipende sempre dalla discrezione

landtools ha scritto:
a me hanno detto di no ma martedi ti faccio sapere....

Ho chiamato più volte il servizio clienti nella giornata di oggi, e mi hanno confermato ad ogni telefonata che la connessione telefonica è obbligatoria per chi ha il pacchetto Calcio,
trovo la cosa alquanto assurda, ma evito di dilungarmi, di certo non installerò il telefono in casa per sky dovendo sobbarcarmi anche le tasse Telecom per una cosa che non userei.
Rimango con il mio stupore. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Binigi ha scritto:
il problema non sussiste per i nuovi abbonati che possono scegliere il decoder Mv in Hd. Il problema è per persone come me e altri che hanno già Mv in SD e per il momento non è previsto il passaggio.Tu quindi sei apposto e potrai avere il decoder in hd

senti , e se lo vorrebbe fare anche mio nonno , che e gia abbonato sky hd , pero non ha il mw . glielo danno lo stesso il 2 decoder hd ?
mi spiegate un po il fatto del collegamento telefonico ?

Ho chiamato più volte il servizio clienti nella giornata di oggi, e mi hanno confermato ad ogni telefonata che la connessione telefonica è obbligatoria per chi ha il pacchetto Calcio,
trovo la cosa alquanto assurda, ma evito di dilungarmi, di certo non installerò il telefono in casa per sky dovendo sobborcarmi anche le tasse Telecom per una cosa che non userei.
Rimango con il mio stupore. :icon_rolleyes:
fatevi una risata....stamattina, mi ha chiamato l'istallatore per venirmi ad installare lo skyx2 ed eravamo daccordo per domani...Pero oggi mi è venuto un dubbio.... ma dato che ho il pacchetto full ci vogliono i dect o no?? comunque avevndo il numero, ho chiamato e indovinate cosami ha detto.... si , lei ha richiesto il MyskyHD e domani lo veniamo ad installare....rammendandogli che si stava sbagliando,che io avevo richiesto un MV, arrabbiandosi, ha dato un'occhiata al computer e ha visto che era un multivision.. e allora gli faccio: ma io che ho il full, ho bisogno dei dect?? e lei si si ma va bene anche il normale filo...Filo??? comunque i dect non li ho e per prima delle ferie non riesco piu a venire domani ad installare....
ma siamo fuori di testa?? questi non sanno nemmeno cosa devono installare.... gia immaginavo che venivano domani e non riuscivano a completare il lavoro... e io perdevo anche una mezza giornata di lavoro.. come diceva Bombolo ANNAMO BENE....

guarda lasciamo perdere perchè mi capitò la stessa cosa con la telecom, che pensavano di dover venire a fare una installazione di una linea e invece io segnalavo che l'adsl aveva fritto il pc.. e questo si presentò col telefono.. in mano... o come quelli di sky che dicevano che i fili dell'antenna non passavano nella canalina perchè erano marroni.. e invece sono bianchi.. e loro dicevano che erano quelli del telefono..

@landtools
Che ti avevo detto?
Gli Sky Dect devono essere richiesti altrimenti questi ti tirano il filo fino al telefono... dando per scontato che uno abbia canaline a iosa o che comunque accetti di avere fili sui muri...
Alchè gli utenti comuni non avvezzi alla tecnologia e non informati dell'esistenza degli Sky Dect non so quanto stiano in ballo/accettino di tutto visto che i tecnici non li propongono MAI e quando li si richiede scendono dalle nuvole!!

@antonio 10
Rileggiti le ultime 15 pagine che viene tutto spiegato ben benino

tecnico appena andato via:D
ci ha impiegato 3 minuti precisi!!!:D
consegnato decoder SKY HD PACE (MARZO 2009)
più tardi per i dettagli (devo uscire):D

ragazzi a questo punto avrei bisogno del vostro aiuto,

vorrei capire se qualcuno ha skyX2 o anche il vecchio MV con il pacchetto calcio sul secondo decoder, ed il tutto funziona anche senza collegamento telefonico.

Io per l'attivazione non ho problemi ma tra 2/3 mesi mi troverei a dover staccare il collegamento telefonico, posso sempre disdire, ma vorrei sapere prima a cosa vado incontro,

Purtroppo sky esige il collegamento telefonico, per il pacchetto calcio, ed io ad installare il telefono fisso non ci penso proprio, trovo alquanto assurda la cosa ma siamo a questi punti.

Indietro
Alto Basso