Sky Multivision / Sky Multiscreen

camel3883 ha scritto:
No tranquillo...è stato fortunato quel qualcuno che dice nel thread dedicato alla Digital Key di Sky: "oggi sono andato in un centro commerciale e sul canale 991 parlavano di Sky x 2" e poi qui dice: "nel magazzino DOVE LAVORO sul canale 991 parlavano di Sky x 2":evil5: :lol: .....rispettivamente pagina 40 di questo thread e 41 di quello della Digital Key...le baggianate ditele meglio...:eusa_wall:

Mi dai del bugiardo?...

Vi assicuro che è vero...perchè mai vi dovrei dire delle scemenze??..Ma stiamo scherzando ragazzi??...
Stamattina me lo son fatto sto Sky X2 e venerdi' il tecnico me lo viene a installare...

SKY x 2 c'è, è dentro ognuno di noi, dobbiamo solo aprire i nostri cuori per trovarlo.
I want to belive.

Ragazzi, vi scrivo direttamente da DJERBA, dove ha avuto luogo la nostra convention di Sky Italia (non era Tunisi).
Non ho trovato riferimenti nei thread, nel caso in cui non fosse gia stato accennato, a breve partira anche "Sky X 2", ovvero la replicazione dell abbonamento principale su un altra smart card A SOLI 9,90 EURO!!!!! Massimo 3 replicazioni.

posto per la seconda volta la frase con cui Max ha aperto questo thread: è abbastanza esplicativa e non si presta ad ulteriori interpretazioni. Non è specificato quando partirà ed il fatto che lui, successivamente, abbia parlato di una riunione ancora da fare per decidere quando far partire questo Sky X 2 è la conferma più autorevole che, ad oggi, non c'è nessuna nuova versione del Multivision. Quindi, se davvero c'è qualcuno che ha attivato qualcosa di simile, avrà usufruito di una promozione e non di altro...
Litigare per una cosa che le stesse fonti accreditate (Max nello specifico, o i vari Mop, Usbjaf ecc...) non hanno ancora ufficializzato mi sembra francamente esagerato.
Del resto, da quand'è che esiste il Multivision? Tre-quattro anni? E' sempre stato così e non credo sarà la fine del mondo dover aspettare un altro po'...
L'importante è che, alla resa dei conti, sia come ce l'ha decsritto Max: replica dell'abbonamento principale a 9.90 euro al mese, fino ad un massimo di altre tre schede attivabili, oltre a quella originale...:D

L'importante è che anche i già abbonati al servizio Multivision possano usufruire di ciò, sarebbe bene che lo tengano a mente i pensotti del caso...

pirazico ha scritto:
posto per la seconda volta la frase con cui Max ha aperto questo thread: è abbastanza esplicativa e non si presta ad ulteriori interpretazioni. Non è specificato quando partirà ed il fatto che lui, successivamente, abbia parlato di una riunione ancora da fare per decidere quando far partire questo Sky X 2 è la conferma più autorevole che, ad oggi, non c'è nessuna nuova versione del Multivision. Quindi, se davvero c'è qualcuno che ha attivato qualcosa di simile, avrà usufruito di una promozione e non di altro...
Litigare per una cosa che le stesse fonti accreditate (Max nello specifico, o i vari Mop, Usbjaf ecc...) non hanno ancora ufficializzato mi sembra francamente esagerato.
Del resto, da quand'è che esiste il Multivision? Tre-quattro anni? E' sempre stato così e non credo sarà la fine del mondo dover aspettare un altro po'...
L'importante è che, alla resa dei conti, sia come ce l'ha decsritto Max: replica dell'abbonamento principale a 9.90 euro al mese, fino ad un massimo di altre tre schede attivabili, oltre a quella originale...:D
Quoto tutto...:evil5:

Stanno facendo ancora le riunioni per decidere gli ultimi dettagli e la gente già si abbona...Ma se Sky x 2 non è ancora uscita come avete fatto ad abbonarvi?:5eek:

Io, per ora, sto alla finestra...Finchè Max, Mop, ecc...Non diranno nulla e finchè non ci sarà scritto nulla sul sito aspetterò...Non voglio certo fare casini...

c'è un po' di confuione...

per me hanno pensato a sky x 2, ma come ovvio nn è ancora partita...e nel frattempo hanno messo una cosa del tutto simile a skyx2 magari con stesso nome...ma limitata ai primi 24 mesi (che cmq nn è poco)...

per il vero skyx2..all'inglese bisognerà aspettare ancora

Burchio ha scritto:
per il vero skyx2..all'inglese bisognerà aspettare ancora

mi pareva che le menti pensanti a sky avessero avuto per una volta dico una volta una buona idea...
c'e sempre da aspettare,biosgna vedere quanto uno e' disposto ad aspettare i loro comodacci...

mv bye bye

Ma comunque era prevedibile che una nuova offerta da parte di Sky sarebbe venuta in seguito. Ora sono già presi dalla nuova promo delle tv e dai downgrade dei minipack. Sky non può giocarsi tutte le sue carte subito. Magari Skyx2 ariverà a Natale insieme alla Digital Key oppure la faranno partire direttamente nel 2010 ;) Per ora siamo già in overdose da novità :D

Sky x 2 parte a brevissimo.
TARGET: nuove sottoscrizioni com Multivision a €9,90/mese
OFFERTA: SMART CARD/DECODER HD/PRONTO SKY
PACCHETTI:TUTTI (su seconda smart card la copia dei pacchetti presenti sulla prima)
Solo per chi paga con carta di credito o RID
COME DA OFFERTA SCELTA + € 49 ATTIVAZIONE MULTIVISION IN 1° FATTURA
+ € 49 SE RICHIESTO STB HD ANCHE SU 2° SMART CARD.
- € 9,90/MESE X 24 MESI PACCHETTI 2° SMART CARD

Morpheus1969 ha scritto:
mi pareva che le menti pensanti a sky avessero avuto per una volta dico una volta una buona idea...
c'e sempre da aspettare,biosgna vedere quanto uno e' disposto ad aspettare i loro comodacci...

mv bye bye

siamo noi che lo abbiamo saputo in anticipo...nn è sky che è in ritardo...

Fabris ha scritto:
Maledetti... se è davvero così disdico, fosse l'ultima cosa che faccio...

se disdici multivision e poi ti riabboni...arai il nuovo listino..

mi sa che proprio x la scadenza dei 24 mesi...nn verrà fatto lo sconto automatico ai clienti

Infatti disdico, 9,9 euro per tutto ciò che hai sulla scheda principale, pure in HD, sono meglio di 11 euro per mondo ed un pacchetto, non trovi? Ma porca miseria ti sembra possibile che si giunga a questo?
Mi spieghi meglio cosa intendi con la tua ultima frase sui 24 mesi?

Scusate ma se è davvero per 24 mesi allora non è il nuovo Multivision. Semplicemente è una offerta nuova perché dopo i 24 mesi si presume che si torni al prezzo di listino normale. Per carità 24 mesi sono tanti ma sarebbe auspicabile avere un nuovo listino e non le solite offerte con scadenza.

Se mi date per ufficiale questa cosa io il mio multivision lo disdico davvero, tanto mi scade il primo novembre.
Mi riabbono un secondo dopo, guadagno un euro ed un pacchetto, vuoi mettere?

Oggi pago 10,90 per mondo+cinema
Andrei a pagare 9,90 per mondo+cinema+sport

Il problema sarebbe l'attivazione, 49 euro in 24 mesi sono 2 euro al mese, ma praticamente al costo di un euro avrei un pacchetto in più (11,90).

telefumo ha scritto:
Sky x 2 parte a brevissimo.
TARGET: nuove sottoscrizioni com Multivision a €9,90/mese
OFFERTA: SMART CARD/DECODER HD/PRONTO SKY
PACCHETTI:TUTTI (su seconda smart card la copia dei pacchetti presenti sulla prima)
Solo per chi paga con carta di credito o RID
COME DA OFFERTA SCELTA + € 49 ATTIVAZIONE MULTIVISION IN 1° FATTURA
+ € 49 SE RICHIESTO STB HD ANCHE SU 2° SMART CARD.
- € 9,90/MESE X 24 MESI PACCHETTI 2° SMART CARD

Ma va???...........:evil5:

La prox volta starò ben attento a darvi certe notizie!

kellone ha scritto:
Il problema sarebbe l'attivazione, 49 euro in 24 mesi sono 2 euro al mese, ma praticamente al costo di un euro avrei un pacchetto in più (11,90).

E si, l'incognita è cosa succede dopo i 24 mesi... e se riportano l'abbonamento al prezzo attuale col pacchetto (o due) in più.... un salasso.

Indietro
Alto Basso