Sky Multivision / Sky Multiscreen

Flask ha scritto:
Ma non avevano detto che con Skyx2 si poteva avere l'HD anche sulla seconda scheda? :eusa_think: Inoltre non fanno nessun riferimento al collegamente dei decoder al telefono nè cosa succede alla scadenza dei 24 mesi. Nè cosa succede se si disdice prima dei 24 mesi. Troppe incognite per i miei gusti.
mi hanno detto chiaro e tondo che non si puo' fare....

Ciao Flask.. Io sto attendendo la loro chiamata.. Vediamo se continuano a dirmi che l'hd sul multi non si può fare nemmeno disdendo l'attuale multivision.. Se mi dicono così li saluto caramente :D

Te lo dico già io, se può fà.
Paghi nuovamente l'attivazione e l'eventuale comodato del decoder HD ed il gioco è fatto... ma a me di ripagare l'attivazione proprio non va giù...

Fabris ha scritto:
Te lo dico già io, se può fà.
Paghi nuovamente l'attivazione e l'eventuale comodato del decoder HD ed il gioco è fatto... ma a me di ripagare l'attivazione proprio non va giù...

non e' cosi'...perche' invece a me hanno detto che anche pagando l'attivazione, per avere l'hd puoi farlo sono con il multivision normale

lombardf ha scritto:
non e' cosi'...perche' invece a me hanno detto che anche pagando l'attivazione, per avere l'hd puoi farlo sono con il multivision normale

Ma tu hai chiesto il X2? A me basterebbe l'hd anche a prezzo normale (30 euro)..

Flask ha scritto:
Infatti stiam parlando del Mv normale ;)

Credo che lui intenda dire che anche se ti abboni all'hd il multivision ti rimane comunque sempre in sd..
Questo conferma che a seconda della telefonata le versioni cambiano, sarebbe bello se qualcuno confermasse con sicurezza che facendo disdetta del multivision e attivandolo di nuovo si possa farlo direttamente in hd (pur avendo già come abbo principale il MySkyhd)

scusate non sono aggiornato.
Adesso si può richiedere l'hd sul2° decoder anche se hai già il multivision ? (a prescindere dal skyx2)?
fino a 2-3 settimane fa non era possibile.

Flask ha scritto:
La conferma l'ha data mop invalido quindi è attendibilissima ;)

Se l'ha detto lui allora c'è da crederci al 100%.. Appena mi chiamano faccio la richiesta, se mi dicono che non si può fare in nessun modo stavolta disdico tutto..

Ho chiamato oggi, lo sky x 2 è riservato alle nuove attivazioni, io se dovessi disdire il mio MV in HD dovrei ripagare l'attivazione 49+49 per un nuovo HD e con 9,90 avrei due premium e non più uno solo.

In pratica oggi ho cinema e pago 10,90

Se disdico e faccio cinema+sport pago 9,90 ma ho da ammortizzare 98 euro in 24 mesi, quindi circa 4 euro al mese.

A conti fatti avrei i due pacchetti a 15 euro invece che a 20 e rotti euro.

Mah....

kellone ha scritto:
Ho chiamato oggi, lo sky x 2 è riservato alle nuove attivazioni, io se dovessi disdire il mio MV in HD dovrei ripagare l'attivazione 49+49 per un nuovo HD e con 9,90 avrei due premium e non più uno solo.

Ciao kellone, quindi se non ho capito male c'è la possibilità di attivare l'hd anche con la promo X2 previa nuova attivazione..
A Flask hanno detto esattamente il contrario, possibile che con Sky ogni volta non si sa mai cosa si può fare e cosa no? Mah..

kellone ha scritto:

In pratica oggi ho cinema e pago 10,90

Se disdico e faccio cinema+sport pago 9,90 ma ho da ammortizzare 98 euro in 24 mesi, quindi circa 4 euro al mese.

A conti fatti avrei i due pacchetti a 15 euro invece che a 20 e rotti euro.

Mah....
Kellone, sono nella tua stessa barca, a me l'ambaradan potrebbe anche convenire perchè in più avrei anche l'HD sul Multi che adesso non ho, ma mi chiedo: tra 24 mesi? Ci riportano il canone del MV a prezzo pieno? Non ci starei dentro allora come non ci stò dentro adesso...

Fabris, tra 23 mesi ti informi e se credi lo disdici oppure togli dei pacchetti, ma a quel punto l'HD è tuo.

Tentatore di un ligure....)
Aspetto l'ufficialità di questo Skyx2 e poi vedrò... a meno che non valga solo per gli abbonati nuovi di pacca, allora ....

antonio10 ha scritto:
ragazzi io a giugno mi abbonero a sky , io che sono un nuovo abbonato potro usufruire alla X2 .

vediamo se ho capito :

MONDO (4 GENERI) + CINEMA + SPORT + CALCIO 65 euro + Multivision X2 viene 74,90 euro .

giusto ?

EDIT :

il multivision X2 include la visione dei canali HD su entrambe le smart card ?

up

Ho telefonato per chiedere informazioni su Sky x 2.
Mi dicono che non c'e' verso di averlo, avendo gia' il Multivision, e che comunque e' un'offerta non destinata alla generalita' dei clienti.
Stesso discorso per quanto riguarda il Multivision HD, se hai il Multivision non puoi avere l'alta definizione, tranne il caso "Kellone".
Su questo tema ho detto all' operatore "E' possibile che vi voglia dare piu' soldi di quelli che gia' spendo e voi non li volete?!".
E non sembrano accettare neppure le disdette del Multivision, vogliono proprio che uno disdica tutto.
Se e' quello che vogliono, Sabato preparo la raccomandata, cosi' mettiamo a posto tutto, e mi prendo pure un'offerta per i nuovi clienti.

jmaran ha scritto:
A Flask hanno detto esattamente il contrario, possibile che con Sky ogni volta non si sa mai cosa si può fare e cosa no? Mah..
No aspetta, per quanto riguarda Skyx2 io non ho chiamato quindi penso ti stai confondendo con lombardf. Lui ha detto che Skyx2 è senza HD ;)

Aperfectworld ha scritto:
Se e' quello che vogliono, Sabato preparo la raccomandata, cosi' mettiamo a posto tutto, e mi prendo pure un'offerta per i nuovi clienti.
Se leggi gli altri 3d ti accorgerai che non ci sono più offerte per i nuovi clienti quindi pensaci bene ;)

lombardf ha scritto:
vi informo che ho contattato sky per avere delucidazioni su skyx2 visto che mi avevano mandato la seguente mail:

"Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo informarla che la promozione SKY PER 2 prevede:
  • Attivazione: 49€
  • Canone mensile: 9,90€ con combinazione di pacchetto nella seconda smart card sempre uguale a quella posseduta nella prima (validità della tariffa: 24 mesi)
Quindi prevede la possibilità di raddoppiare il proprio abbonamento con soli 9,90€ al mese, a prescindere dalla combinazione di pacchetto posseduta.

In caso di modifica nella prima smart card, questo sarà valido anche nella smart card MV senza che il prezzo di 9,90€ subisca alcun incremento.

Pertanto avrà la possibilità di godere dei contenuti SKY in ogni camera della propria casa ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al passato.

(Il limite massimo di pacchetti Multivision attivabili è 3).

Per maggiori informazioni e per aderire all’offerta, la invitiamo a consultare il nostro sito www.sky.it o a chiamare il numero dedicato 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"

il problema e' che ho contattato loro e mi hanno detto che comunque verra' il tecnico per il 2 decoder che ho gia' HD ( per altro ho anche il MYSKYHD), e che non possono attivare l'HD sulla 2 scheda con questa offerta ( il 2 decoder fornito e' SD), in definitiva a queste condizioni non me ne faccio nulla.

@ vincenzo ilardi

Questo è Sky X 2 ;)

Indietro
Alto Basso