Sky Multivision / Sky Multiscreen

jmaran ha scritto:
Che cosa hai chiesto esattamente?

Ho il full sulla scheda principale e Mondo + sport sul Multivision, avevo chiesto loro la possibiltà di accedere allo Sky per 2 sul Multivision ma mi hanno risposto picche!
Che ingiustizia!!

Flask ha scritto:
No aspetta, per quanto riguarda Skyx2 io non ho chiamato quindi penso ti stai confondendo con lombardf. Lui ha detto che Skyx2 è senza HD ;)

Hai ragione scusami :)
Adesso però dopo quanto scritto da Aperfectworld ci risiamo daccapo.. Come mai gli hanno detto che anche disdendo il Multi non si può fare in HD?

Ragazzi ricordate sempre che il CC è fatto da operatori competenti e aggiornati e operatori che ne sanno meno di noi. Chi dice che il Mv senza HD è impossibile dice una cavolata. Ovvio che chi lo ha già deve disattivarlo e poi rimetterlo ripagando i costi di attivazione del Mv + 49 euro per l'HD. Però avrebbe il listino del Mv attuale e non Skyx2 sia chiaro. Per l'HD su Skyx2 non ne so nulla visto che non mi sono informato ma mi sembra che a kellone dissero che era incluso l'HD anche nello Skyx2. kellone confermi o ricordo male?

ps ai Moderatori: visto che si è capito che Skyx2 non è il nuovo Multivision perché non modificate il titolo del 3d? :D

Scusate la mia ignoranza,ma c'è un regolamento che vieta con skyx2 di portare secondo decoder e seconda smart card fuori dalla propria abitazione? Magari in una seconda casa,prestarlo a mio padre o a mio fratello,come funziona?

maxrossoblu ha scritto:
Scusate la mia ignoranza,ma c'è un regolamento che vieta con skyx2 di portare secondo decoder e seconda smart card fuori dalla propria abitazione?
Si, puoi usare le smart card sono nella abitazione del contratto ;) Anche il Mv non puoi portarlo fuori da casa.

Flask ha scritto:
Chi dice che il Mv senza HD è impossibile dice una cavolata. Ovvio che chi lo ha già deve disattivarlo e poi rimetterlo ripagando i costi di attivazione del Mv + 49 euro per l'HD.

mop mi ha appena detto che non si può fare.. a sto punto non ci capisco più niente.. francamente sky mi ha leggermente stufato

Incollo due post, uno di un utente che fece la domanda e quello subito dopo di mop che rispose:

davis ha scritto:
Ma a me hanno detto che non è proprio attivabile HD con MV

mop invalido ha scritto:
Si può, si può, a patto che il MV non sia già attivo.

Quindi come vedi la cosa era fattibile, se poi Sky ha già eliminato quella possibilità son altri discorsi ;)

jmaran ha scritto:
Certo che sono veramente allucinanti a promuovere l'hd e poi a non concederlo.. Siamo in Italia..

Concordo.
Mesi di promo sull'HD, ora persino quello sulla tv full hd...
e poi chi ha il MV e paga da anni questo servizio dovrebbe disdire, perdere i soldi di attivazione all'epoca versati, e versarne di nuovi per fruire della novità,
oltre alla scocciatura dell'installazione e magari pure della restituzione del decoder, in attesa che arrivi il tecnico con quello nuovo.
Sempre che sia possibile farlo, visto che non è certo nemmeno quello, come ben evidenziato.
Ma al marketing di sky chi c'è? Topolino?
Concedere la possibilità a chi ha ora il MV di attivare l'hd versando i canonici 49 euro nella prima fattura utile, spedendo il decoder HD a casa pare cosi difficile?
Robe da matti.

Pantarei ha scritto:
Ma al marketing di sky chi c'è? Topolino?
Concedere la possibilità a chi ha ora il MV di attivare l'hd versando i canonici 49 euro nella prima fattura utile, spedendo il decoder HD a casa pare cosi difficile?
Robe da matti.

Penso di no perchè Topolino è sicuramente più intelligente.. Sto ancora aspettando la chiamata, se non arriva chiamo io lunedì e chiedo come stanno le cose.. Se non c'è nessuna possibilità di Hd sul Multi con me hanno chiuso.. E lo dico dopo anni di abbonamento (da Tele+)

La Signorina del call center a me ha detto che mi manda lo skyx2 a 99 euro attivato HD, decoder e tessera, e che se poi voglio posso disdire il MV HD vecchio.....
Attualmente ho MV HD (CINEMA) e pago € 10,90 al mese

Se volessi sul secondo dec entrambi i miei pacchetti premium avrei:

Sky x2 (CINEMA+SPORT) €99 + € 9,90 al mese x 24 mesi ovvero € 14,00 al mese

MV HD (CINEMA+SPORT) € 21,82 al mese

Praticamente compresa la nuova attivazione avrei uno sconto di ben 6,82 euro sul MV, ma nel mio caso è da valutare.
Trovo davvero assurdo fare un nuovo multivision per disdire il vecchio.

Chi invece avesse tre pacchetti premium oppure anche solo due ma fosse sprovvisto della HD a mio giudizio è interessante.

Se l'offerta fosse prorogabile dopo i 24 mesi senza pagare ancora attivazioni la farei di corsa ma così al buio non mi azzardo. Il prossimo che chiama domandi se skyx2 va attaccato al telefono e cosa succede dopo i 24 mesi sopratutto per l'HD.

Se non ricordo male si chiama Angela.

Non so dirvi se lo attiverebbero perchè lo ho già.
Di sicuro mi ha detto che lo vogliono attaccato al telefono, per me no problem.

kellone ha scritto:
Sky x2 (CINEMA+SPORT) €99 + € 9,90 al mese x 24 mesi ovvero € 14,00 al mese

MV HD (CINEMA+SPORT) € 21,82 al mese

Non vorrei sembrare eccessivamente critico e sono contentissimo se tu riesci a spuntare tutte le offerte migliori possibili.
Ma il tuo post non fa altro che confermare il clima di mancanza di serietà dell'azienda, visto che :
1) ti viene attivato un servizio che è negato a tutti gli altri (il MV HD)
2) ti viene offerto un servizio di cui nessuno ancora sa l'esistenza (il X2),
a parte qualche volantino sparso, in ogni caso ancora non ufficializzato sul sito.
Il tutto, oltre a creare enorme confusione, crea giusto malcontento nei clienti che si vedono privati di servizi che vengono attivati con leggerezza ad altri.
Non si sa poi a che titolo agisca la "signorina del call center", visto che se chiamo io, o altri, la fantomatica "signorina del call center" risponde diversamente.
I servizi o ci sono x tutti e vengono applicati con serietà o non ci sono per nessuno. Almeno, io la penso cosi e non credo di fare pensieri marziani.
Il problema è che noto che molti si stanno stufando di questi trattamenti e alla fine non è mai positivo per una azienda procedere in modo simile.

Pantarei ha scritto:
I servizi o ci sono x tutti e vengono applicati con serietà o non ci sono per nessuno. Almeno, io la penso cosi e non credo di fare pensieri marziani.
Il problema è che noto che molti si stanno stufando di questi trattamenti e alla fine non è mai positivo per una azienda procedere in modo simile.

Concordo al 100%
Come ho già ripetuto altre volte, sembra che alcuni possano fare determinate cose e altri no.. Io avrò chiesto il Multi in Hd almeno 30 volte, e non avrei problemi nemmeno a disdire l'attuale Multi e riattivarlo.. Invece mi sento dire che non si può avere più di un servizio Hd per abbonamento.. Penso che pagando 100 euro al mese dovrei avere gli stessi diritti (ne più ne meno) degli altri abbonati, vecchi o nuovi che siano..
Sono arrivato al limite della pazienza stavolta, adesso basta prese per il c...

Pensa che la signorina non conosceva lo skyx2, le ho detto io che ho letto da saturn la brochure che la spiegava.
Ripeto, probabilmente a me l'HD lo consentono perchè lo ho già sul MV e lo estenderebbero anche al secondo multivision, in questo caso Skyx2.

kellone ha scritto:
probabilmente a me l'HD lo consentono perchè lo ho già sul MV e lo estenderebbero anche al secondo multivision, in questo caso Skyx2.

E questo va a scontrarsi con la affermazione dei cari amici di Sky: "non è possibile avere più di un servizio Hd per abbonamento"
Fermo restando il fatto che ti abbiano attivato il primo Hd (presumo dovuto al famoso "bug" del sistema) seguendo le loro parole come è possibile che te ne attivino un altro? La coerenza di Sky fa rabbrividire..

Indietro
Alto Basso